Umani vs CELESTIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Alcuni tra i più grandi umani si radunano per scongiurare una minaccia più grande di loro, in arrivo ci sono 7 celestiali per sottomettere una volta per tutte il pianeta terra.
    C'è la faranno gli umani a sopravvivere anche questa volta?


    Per gli Umani:
    Reed Richards
    Victor Von Doom
    Tony Stark
    Franklin Richards
    Capitan Bretagna
    Sentry
    Dr strange


    Celestiali:
    Exitar
    Arishem
    Ziran
    Gamiel
    Devron
    Tefral
    Nezzarr


    Gli umani hanno 1 mese di prep.
    Sentry è quello degli inizi.
    Franklin è Adulto.
    Capitan Bretagna ha l'appoggio totale del suo paese e del mondo + Excalibur.
    Doom è al massimo della sua magia e ha tutto il suo arsenale.
    Tony ha tutto il suo arsenale.
    Reed ha tutto il suo arsenale.
    Dr strange è quello degli inizi.

    I celestiali giungono senza prep pronti per sterminare la terra e i suoi abitanti.


    Tutti Morals OFF.



    VIA!
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    No, per me con un mese di prep non c'è la fanno contro la coorte

    Poi, perchè i celestiali dovrebbero sottomettere la Terra ?

    PS:

    Ho notato ora Cap Bretagna
    Possono sconfiggerli allora, ma ucciderli no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per gli Umani:
    Reed Richards
    Victor Von Doom
    Tony Stark
    Franklin Richards
    Capitan Bretagna
    Sentry
    Dr strange

    Secondo me nella formazione degli umani stona soltanto Sentry.

    A mio parere per sconfiggere un grado così elevato di potenza l'unica via è elaborare qualcosa di veramente grandioso, perciò la mera forza bruta è del tutto inutile, il lavoro sarebbe svolto unicamente dalle menti di Reed e Tony, che abbiamo già avuto modo di veder collaborare, con risultati sbalorditivi.

    Se poi uniamo al mix Reed/Tony le potenti conoscenze dell'arcano di Stephen Strange credo che le probabilità di vittoria aumentino di parecchio. Ho sempre pensato che l'apporto della magia nella scienza possa essere una delle armi più forti dell'universo.

    Non conosco Capitan Bretagna, perciò non mi pronuncio a tal proposito.
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Stranger questo capitan Bretagna è in grado di resistere a un confronto diretto con La fenice (non Jean, l'entità)
    E riaparare il tessuto della realtà

    Con questo Team darei un 6/10 agli umani

    Anche se possono solo distruggere la manifestazione fisica

    Edited by Fulcrum - 7/3/2017, 19:47
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Doom e Franklin stranger?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,118

    Status
    Offline
    non vedo il problema: Franklin crea un'altra terra sulla posizione opposta dell'orbita e sposta tutti gl iumani: la terra è spacciata ma l'umanità è salva :trolling:
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Hahhaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dari-El @ 7/3/2017, 19:45) 
    Doom e Franklin stranger?

    Doom lo considero il signore del prep time per eccellenza, in grado di sviluppare una contromossa prima ancora che tu possa pensare di fare una mossa.

    Inoltre ha delle capacità notevoli, il che va a favore del trittico Reed/Tony/Stephen. Non escludo quindi che possa contribuire fortemente ad un eventuale successo.

    Franklin invece lo vedo troppo immaturo e poco preparato ad affrontare una situazione del genere. Sarebbe come un pulcino in mezzo alle più grandi menti del pianeta.

    Nonostante le sue abilità siano forse le più promettenti nel gruppo, non ha dimostrato fino ad ora particolari capacità nel prep time (che ritengo essenziali per uno scontro del genere, come ho già detto).

    Potrebbe comunque tornare utile. Il gruppo potrebbe infatti elaborare un piano che miri a sfruttare le sue enormi capacità, ma queste sono solo supposizioni senza fondamento, e comunque la salvezza è tutta nelle mani delle persone che considero le più stimolati, e di conseguenza stimolanti, a livello intellettuale nel gruppo.
     
    Top
    .
  9. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Stranger ho trovato questa su Internet LOL

    231ab8d55e7b0609c0c5871b47f484d5
     
    Top
    .
  10. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    What If di Doom con il guanto dell'infinito
     
    Top
    .
  11. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Va beh era bella da postare...

    Comunque credo che la combinazione Strange/Stark/Doom/Reed sia troppo per i celestiali, in aggiunta hanno anche Franklin, quindi io credo che vincano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    What If di Doom con il guanto dell'infinito



    @Dari-El: Forse così la vedi meglio ;)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Considerando che i celestiali hanno ucciso un consiglio multiversale di reed richards, che tre di loro hanno completamente annientato la future foundation con destino e reed che hanno dovuto praticamente immolarsi solo per riuscire a prendere tempo e che, alla fine, è servito Franklin adulto a pieni poteri in team up con galactus per ucciderne 3, direi che le possibilità ricadono tutte sulle spalle di Franklin. Rispetto agli altri, è sostanzialmente un dio, sebbene, nel fumetto che il suo potere, da solo, sia inferiore a quello di 3 celestiali (il nonno dice chiaramente che, da solo, contro tre non ha speranza). Un singolo celestiale è superiore ad uno skyfather, e non di poco. Il potere di capitan Bretagna è fortemente vincolato al suo ruolo di equilibrio del multiverso, dunque non è certo che ciò che ha fatto con la fenice, entità in quello spettro, possa valere con un giudizio celestiale sulla terra. Il problema è che il prep time di reed, Tony e doom può funzionare solo se l'avversario volutamente li ignora, spesso con forzature di trama. All'atto pratico, un intero consiglio di reed non ha potuto fare nulla contro una simile minaccia. L'unica cosa che potrebbero preparare è un'arma che sfrutti le energie in loro possesso, ma la migliore arma che hanno è proprio Franklin. Certo, se Franklin ha anche il potere di evocare galactus, la questione cambia. Ma in quel caso diventa "galactus con un mese di prep vs celestiali", qui la maggioranza va a galan.
     
    Top
    .
12 replies since 7/3/2017, 18:39   132 views
  Share  
.