HULK VS. SPIDERMAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Il nostro amichevole Spiderman di quartiere, un bel giorno, si ritrova davanti un hulk abbastanza arrabbiato.

    Entrambi standard. Il luogo è new york.

    Sentiamo^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    C'è una differenza abissale fra i due, Hulk lo distrugge proprio.
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Hulk, spidy non ha speranze perchè proprio non ha un modo concreto di uccidere o mettere K.o.

    Se si vince per K.O (forse) Spidy può usare qualche strumento cittadino(fai finta che si trovino davanti ad una fucina).

    Comunque 8.5/10 Hulk
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se si vince per K.O (forse) Spidy può usare qualche strumento cittadino(fai finta che si trovino davanti ad una fucina).

    Secondo me puoi metterlo anche davanti ad un'armeria, il risultato rimarrebbe invariato.

    Sono due classi completamente diverse xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    Se non fosse Hulk, ma qualcuno "ragionevole", e più di uno, forse spidey avrebbe modo di cavarsela o almeno di ottenere un pareggio... paradossalmente sarebbe favorito dall'avere più avversarri

    non tanto per doti fisiche, ma perché ha dimostato di poter insinuare dubbi nei suoi avversari e di volgerli uno contro l'altro: ha resistito (aka sopravvissuto, ma ridotto malissimo) al pesataggio di due dei 5 della Fenice, portandoli a mettersi uno contro l'altro (e quindi ottenendo un pareggio)

    credo che quella feat dimostri che può incassare molto più di quanto sembri, ma contro Hulk (da solo e privo di canali di comunicazione...) temo sia inutile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 20/3/2017, 19:33) 
    Se non fosse Hulk, ma qualcuno "ragionevole", e più di uno, forse spidey avrebbe modo di cavarsela o almeno di ottenere un pareggio... paradossalmente sarebbe favorito dall'avere più avversarri

    non tanto per doti fisiche, ma perché ha dimostato di poter insinuare dubbi nei suoi avversari e di volgerli uno contro l'altro: ha resistito (aka sopravvissuto, ma ridotto malissimo) al pesataggio di due dei 5 della Fenice, portandoli a mettersi uno contro l'altro (e quindi ottenendo un pareggio)

    credo che quella feat dimostri che può incassare molto più di quanto sembri, ma contro Hulk (da solo e privo di canali di comunicazione...) temo sia inutile

    Esatto.

    Peter si è dimostrato un personaggio molto intelligente e scaltro nella sua lunga carriera. Queste doti, unite ai suoi poteri ragneschi, hanno contribuito a creare uno dei supereroi più completi e versatili sulla scena.

    Tuttavia la penso esattamente come te, non può porla sul piano intellettuale contro Hulk, ne tanto meno sul piano fisico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    e se invece dello scontro diretto provasse a schivare finché hulk no si calma e poi stende banner?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    non credo che possa stancare Hulk per sfinimento.. non è un pugile ma Hulk...
    più lo manca, probabilmente più si arrabbierebbe per il nervosismo (anche se di poco)

    forse, con un po' di prep potebbe cercare di costruire qualcosa che lo aiuti a invertire la trasformazione o lo "obblighi" a calmarlo.. ma credo gli seva del tempo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 20/3/2017, 20:15) 
    e se invece dello scontro diretto provasse a schivare finché hulk no si calma e poi stende banner?

    A parte che credo che mancare il bersaglio farebbe solo infuriare maggiormente Hulk, cioè hai mai sentito di qualcuno che fa cilecca e si calma? :P

    In secondo luogo voglio ricordarvi che Hulk, oltre ad essere enormemente più forte di Spiderman, è anche decisamente più veloce sia nei movimenti che nei riflessi.

    E' un dettaglio che spesso si perde, perché viene spontaneo pensare Hulk = Forza. Ma è molto più di questo xD

    CITAZIONE
    forse, con un po' di prep potebbe cercare di costruire qualcosa che lo aiuti a invertire la trasformazione o lo "obblighi" a calmarlo.. ma credo gli seva del tempo

    Decisamente fuori dalla portata di Peter Parker. Ok, è molto intelligente, ma non fino a questo punto xD

    L'unico che fino ad ora si è dimostrato in grado di invertire il processo di trasformazione (in maniera non permanente fra l'altro), è Tony Stark.

    Chiunque ci abbia tentato, compreso lo stesso Banner, che è decisamente più intelligente di Parker, ha fallito miseramente xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Definire hulk dotato di riflessi e velocità superiori a peter significa, a mio avviso, ignorare anni di storia editoriale di scontri fra i due. Ogni singola volta che si sono scontrati, nessun autore ha mai dato il vantaggio, ma neppure lontanamente il pareggio ad hulk, in questi due campi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    infatti che io ricordi Spiderman è più agile veloce e con riflessi migliori di Hulk decisamente
     
    Top
    .
  12. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Definire hulk dotato di riflessi e velocità superiori a peter significa, a mio avviso, ignorare anni di storia editoriale di scontri fra i due. Ogni singola volta che si sono scontrati, nessun autore ha mai dato il vantaggio, ma neppure lontanamente il pareggio ad hulk, in questi due campi.

    inizialmente è più veloce, ma in tutti i loro scontri dopo un po' (causa ampaggio da rabbia) Hulk lo supera/lo anticipa e lo afferra oppure lo stende direttamente

    Tipo così

    che poi è la cosa che fa con qualsiasi velocistà, per un po' lo manca ma poi...
    Comunque è vero che di base spidy è superiori in riflessi ma per lui anche solo colpire hulk è dannoso


    Edited by Akuma master of the fist - 21/3/2017, 18:03
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Mi pare più la classica scena in cui peter viene preso da qualunque nemico, nonostante sia, in teoria imprendibile, più che un superamento da parte di hulk. Il problema, con hulk, è che quella singola volta è fatale-
     
    Top
    .
  14. Akuma master of the fist
     
    .

    User deleted


    hulk fa la stessa cosa con quik silver o con altri, è tipico del suo incazzarsi. La rabbia gli da il guizzo di superare l'avversario.
    Cmq in altre storie si è visto Hulk lasciare immagini residue mentre evita mitragliate, scie e altre feat da vero velocista.. dipende da chi lo "usa"




    Hulk che corre
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    992

    Status
    Offline
    Mettiamola così, in oltre 40 anni di storie, considerati i vari autori, non considererei certo quello il suo standard. Francamente, fatico a credere che qualunque autore Marvel, se gli venisse posta la domanda si chi è più agile e rapido tra peter e hulk, risponderebbe hulk. Poi ovviamente ogni autore utilizza il personaggio come meglio crede, ed è il motivo per cui, in battleboard, è spesso difficile, per alcuni personaggi, comprendere bene cosa sappiano o non sappiano fare (come nel caso di alcuni poteri di Thor, fatti usare da un autore una volta, poi mai più riproposti). Per quanto mi riguarda, non lo trovo nel suo bagaglio di poteri normali, quello di incrementare agilità e riflessi con la forza.
     
    Top
    .
27 replies since 20/3/2017, 00:11   1176 views
  Share  
.