Cyberpunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    -Immagine:
    -Nome reale: ---
    -Nome in codice: Cyberpunk, Leo il leone, Starman
    -Sesso: M
    -Allineamento: Neutro
    -Alleati: Zodiac
    -Lv: 9
    -Punti exp: 11
    -Descrizione:
    Ha vissuto da sempre in un orfanotrofio, probabilmente la madre era una tossica che ha pensato di offrire una vita migliore al figlio. Nonostante soffrisse di un basso livello di inibizione latente, condizione in cui il suo cervello riceve un numero esagerato di stimoli e lo spinge ad analizzare ed esaminare ogni piccolo dettaglio dell'ambiente circostante, è stato adottato da due presunti coniugi. In realtà i due stavano cercando di produrre una nuova droga, una "smart drugs" per la precisione. Queste sostanze aumentano le capacità cognitive di chi le assume aumentando il rilascio di agenti neurochimici, migliorando l'apporto di ossigeno al cervello o stimolando la crescita nervosa. Per anni gli vennero somministrati nuovi cocktail di farmaci che però avevano sempre dei difetti o effetti collaterali, senza riuscire mai a soddisfare pienamente i creatori. Più il tempo passava e più il cervello del ragazzo si abituava a lavorare sotto le droghe tanto che ad un certo punto riuscì a ricreare gli stessi stimoli anche senza assumere le sostanze. Queste sue capacità cerebrali potenziate, unite disturbo della bassa inibizione latente gli donarono la capacità di comprendere intuitivamente il funzionamento di tutto ciò che lo circondava. Resosi conto di quello che era in grado di fare decise di scappare da quella prigionia. Non fu difficile per lui liberarsi, evadere e disattivare il sistema di sorveglianza anzi, lo trovò molto divertente e stimolante. Durante la sua fuga si imbattè in uno strano contenitore, sembrava una cassaforte. Decise di aprirla, un po' per curiosità, un po' per trovare qualcosa di valore per ricominciare la nuova vita, ma soprattutto per mettere in pratica la sua nuova abilità. Dentro trovò solo una strana sostanza, sembrava del metallo liquido che cambiava colore da nero a grigio metallizzato e ogni tanto veniva percorsa da qualche scarica elettrica. Questa sostanza era un alieno, un simbionte tecno-organico, che non appena percepì l'intensa attività cerebrale del ragazzo capì che sarebbe stato l'ospite perfetto e si unì a lui. Il ragazzo da prima spaventato, sentì crescere pian piano dentro di se un senso di tranquillità e di gratitudine. Era il simbionte che stava comunicando con lui tramite degli impulsi elettrici direttamente al suo cervello. Così i due fuggirono e cominciarono una nuova vita insieme.


    -Poteri:
    Il basso livello di inibizione e la sua mente potenziata dai farmaci gli hanno donato queste abilità:
    - sensi molto più sensibili e grande memoria, riflessi potenziati nonché equilibrio e coordinazione perfetti.
    - apprendimento rapido ed intuitivo (ad esempio pur non essendo un meccanico, potendo esaminare un motore guasto riuscirebbe a capirne il malfunzionamento e ad aggiustarlo).
    - riflessi fotografici (derivanti dall'unione delle abilità precedenti. Grazie alla sua memoria può registrare un'azione nei minimi particolari e con all'apprendimento rapido è in grado di riprodurla).

    L'unione con il simbionte tecno-organico invece ha migliorato le sue capacità fisiche a livello olimpionico.
    Quando entra in contatto con qualsiasi oggetto tecnologico riesce e prenderne il controllo, che può essere mantenuto anche a distanza.
    Come forma di autodifesa l'alieno produce su di se un campo elettromagnetico isolante, che lo scherma da eventuali campi magnetici e elettrici provenienti dall'esterno. Questo per evitare che passando davanti ad un negozio di calamite, queste gli si attacchino tutte addosso o per evitare di far suonare i metal detector. Inoltre conferisce al suo ospite dei poteri elettromagnetici (controllo dei metalli ed emissione di scariche elettriche solo a contatto dalla potenza di un taser).
    Il simbionte può avvolgere parzialmente o totalmente il suo corpo fornendogli una difesa simile al kevlar e una lieve resistenza ad alte e basse temperature e agli acidi. Possiede una lieve abilità di mutaforma che rende possibile la creazione di oggetti rudimentali, anche se solitamente preferisce usare due chakram per combattere (può creare al massimo due oggetti), oltre a poter modificare la superficie del suo corpo con lame, punte, aste, funi, ecc.

    Progressione:
    Lv3: quando il simbionte ricopre totalmente il corpo del ragazzo aumentando la resistenza e la forza (10 ton) [+]
    Lv 5: aumento delle capacità elettromagnetiche del simbionte:
    - potere magnetico: può sollevare 75 kg in un raggio di 50 m.
    - potere elettrico: può generare delle scariche elettriche più forti per poter saldare tra di loro due pezzi di metallo. Queste scariche possono essere generate da palmo a palmo, o comunque da due parti del corpo che fungano da elettrodo.
    LV 7: creazione nanorobot. Grazie all'aiuto di Krista e ai mezzi messi a disposizione da Zodiac riesce a creare delle nanomacchine che si fondono con il suo simbionte e gli danno l'abilità di creare un'corazza.
    - corazza spaziale: può creare una corazza che materializza dal nulla direttamente sulla sua pelle. Questa corazza è stata creata sulla base della tuta spaziale di "Starman", rivestita ed assimilata dai nanorobot. Fornisce il suo utilizzatore ossigeno ed una temperatura interna adeguata, nonché un'indispensabile connessione alla rete. La corazza mantiene l'abilità mutaforma del simbionte, quindi si potranno creare oggetti rudimentali, oltre a poter modificare la superficie del suo corpo con lame, punte, aste, funi, ecc. In aggiunta però, dando il tempo (1 turno) alle nanomacchine di disporsi correttamente, si potranno creare oggetti un po' più elaborati, ad esempio si potranno dotare le punte di filettatura e successiva rotazione, oppure funi con meccanismo di recupero ecc. Quando indossa l'armatura, la sua forza sale a 20 tonnellate. [+]

    - hacking: può hackerare sistemi a distanza e in caso ciò avvenga correttamentre potrà utilizzare la tecnopatia anche a distanza senza bisogno di un primo contatto fisico.

    - impulso elettromagnetico: il campo elettromagnetico prodotto dal simbionte alieno continua ad essere presente e in determinate situazioni può essere fatto esplodere fino ad un massimo di 10 metri, dopo di che ritorna al suo stadio iniziale.


    -Equipaggiamento:
    - Hard Disk
    Il simbionte è in grado di creare due chakram che possono cambiare in parte la loro forma (lame, punte, ecc... [+])
    - Linking Pod
    Braccialetto multimediale di sua creazione, ha tutte le funzioni di uno smartphone. [+]
    - Anello di Leo ♌
    Questo anello scolpito da un semplice pezzo di metallo stellare permette di conversare a distanza con un individuo conosciuto.
    Si pensa a qualcuno e questo appare sottoforma di un piccolo ologramma sprigionato in forma conica dal piccolo specchio incastonato nell'anello.
    L'ologramma trasmette al destinatario informazioni visive e uditive.
    Consente inoltre al possessore di attivare le piattaforme di teletrasporto Porta del Cielo e Porta della Terra a piacimento e di accedere alla rispettiva casa zodiacale senza risentire dell'incantamento che permea la struttura, magia che il proprietario può attivare o disattivare a volontà.

    - Cannone termico di Leo ♌
    Avambraccio in metallo stellare che a comando si apre rivelando un cannoncino in grado di emettere un raggio termico della gittata di 20 mt per massimo tre volte al giorno.
    Il calore sprigionato può incendiare materiali infiammabili, fondere metalli di bassa lega ed infliggere ustioni che vanno dalla media alla grave entità a seconda del tempo di esposizione.
    Il raggio emesso può risolversi all'istante oppure il suo flusso può essere mantenuto per tutto il turno a patto che chi lo utilizza non compia bruschi movimenti (potrà comunque muovere il braccio per ridirezionare l'emissione come desidera).
    L'oggetto può essere indossato ed attivato esclusivamente dal possessore dell'anello di Leo.


    Edited by Ikaaro - 7/2/2024, 19:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    La memoria fotografica gli permette di emulare anche gli stili di combattimento, come Taskmaster?
    I poteri elettromagnetici quali sono, nello specifico?
    Ovviamente il controllo della tecnologia degli altri giocatori è a loro discrezione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (botolo1 @ 30/3/2017, 16:13) 
    La memoria fotografica gli permette di emulare anche gli stili di combattimento, come Taskmaster?

    In teoria sì. In pratica, non avendo mai studiato arti marziali, si limita a riprodurre le mosse che vede.
    CITAZIONE
    I poteri elettromagnetici quali sono, nello specifico?

    Sarebbero controllare elettricità e magnetismo. So che insieme possono risultare molto forti quindi sono rimasto vago perchè volevo il parere di un mod. Del magnetismo ho specificato nella progressione dei poteri... ma sull'elettricità volevo una tua opinione
    CITAZIONE
    Ovviamente il controllo della tecnologia degli altri giocatori è a loro discrezione.

    Certamente, io dico che provo a controllarle e poi sta a loro scegliere come andrà a finire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Beh se il magnetismo rimane confinato a quel potere lì puoi anche avere qualcosa di legato all'elettricità, non sei eccessivamente forte. Emissioni sotto forma di scarica? Chiaramente non potenti come un fulmine, l'intensità sarebbe quella di un taser al massimo... magari facciamo che funzionano solo a contatto, piuttosto che a distanza?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    Vada per le scariche solo a contatto dalla potenza di un taser.
    L'unica richiesta sarebbe poter generare delle scariche più forti per poter saldare tra di loro due pezzi di metallo... magari che possa generare solo da palmo a palmo, o comunque da due parti del corpo che fungano da elettrodo. Che ne dici?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ok.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    ok modificato:

    CITAZIONE (Ikaaro @ 28/3/2017, 22:47) 
    Inoltre conferisce al suo ospite dei poteri elettromagnetici (controllo dei metalli ed emissione di scariche elettriche solo a contatto dalla potenza di un taser).

    Progressione:
    Lv3: il simbionte ricopre totalmente il corpo del ragazzo aumentando la resistenza e la forza (10 ton) [+]
    Lv 5: potere magnetico: può sollevare 75 kg in un raggio di 50 m.
    potere elettrico: può generare delle scariche elettriche più forti per poter saldare tra di loro due pezzi di metallo. Queste scariche possono essere generate da palmo a palmo, o comunque da due parti del corpo che fungano da elettrodo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Approvato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    é stato un piacere lavorare con lei :drunk:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    ho aggiunto i punti dell'avventura e volevo modificare delle parti che forse non avevo chiarito bene, le ho riportate qui sotto modificandole e sottolineandole, fatemi sapere se possono andare o se ci sono problemi.

    CITAZIONE (Ikaaro @ 28/3/2017, 22:47) 
    -Poteri:
    Il simbionte può avvolgere parzialmente o totalmente il suo corpo fornendogli una difesa simile al kevlar e una lieve resistenza ad atle e basse temperature e agli acidi. Possiede una lieve abilità di mutaforma che rende possibile la creazione di oggetti rudimentali, anche se solitamente preferisce usare due chakram per combattere (può creare al massimo due oggetti), oltre a poter modificare la superficie del suo corpo con lame, punte, aste, funi, ecc... Inoltre conferisce al suo ospite dei poteri elettromagnetici (controllo dei metalli ed emissione di scariche elettriche solo a contatto dalla potenza di un taser).

    Progressione:
    Lv3: quando il simbionte ricopre totalmente il corpo del ragazzo aumentando la resistenza e la forza (10 ton) [+]
    Lv 5: potere magnetico: può sollevare 75 kg in un raggio di 50 m.
    potere elettrico: può generare delle scariche elettriche più forti per poter saldare tra di loro due pezzi di metallo. Queste scariche possono essere generate da palmo a palmo, o comunque da due parti del corpo che fungano da elettrodo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ok.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    Ho sistemato un po' la scheda, aggiornato punti e aggiunto l'arma in dotazione a Leo degli Zodiac.

    Volevo proporre una progressione per il livello 7:

    Creazione nanorobot: grazie all'aiuto di Krista e ai mezzi messi a disposizione da Zodiac riesce a creare delle nano macchine che si fondono con il suo simbionte e gli danno l'abilità di creare un'corazza.
    - corazza spaziale: può creare una corazza che materializza dal nulla direttamente sulla sua pelle. Questa corazza è stata creata sulla base della tuta spaziale di "Starman", rivestita ed assimilata dai nanorobot. Fornisce il suo utilizzatore ossigeno ed una temperatura interna adeguata, nonché un'indispensabile connessione alla rete. La corazza mantiene l'abilità mutaforma del simbionte, quindi si potranno creare oggetti rudimentali, oltre a poter modificare la superficie del suo corpo con lame, punte, aste, funi, ecc. In aggiunta però, dando il tempo (1 turno) alle nanomacchine di disporsi correttamente, si potranno creare oggetti un po' più elaborati, ad esempio si potranno dotare le punte di filettatura e successiva rotazione, oppure funi con meccanismo di recupero ecc. Quando indossa l'armatura, la sua forza sale a 20 tonnellate.

    - hacking: può hackerare sistemi a distanza e in caso ciò avvenga correttamentre potrà utilizzare la tecnopatia anche a distanza senza bisogno di un primo contatto fisico.

    - impulso elettromagnetico: il campo elettromagnetico prodotto dal simbionte alieno continua ad essere presente e in determinate situazioni può essere fatto esplodere fino ad un massimo di 10 metri, dopo di che ritorna al suo stadio iniziale.

    Cannone elettrico di Starman: arma molto simile al cannone termico di leo sia per aspetto che per funzionamento. l'unica differenza sta nella natura elettrica e non termica del raggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Mi sembra un pò troppo per un solo livello diluisci i miglioramenti su più livelli di progressione 1 potenziamento per ogni progressione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    Preferirei concentrarmi su un livello alla volta... quindi tolgo il cannone replica, però gli altri potenziamenti vorrei lasciarli. A parte la corazza, che mi dà effettivamente un vantaggio in battaglia, l'hacking e l'EMP sono abilità più interpretative che combattive. Magari possiamo pensare a delle limitazioni per l'EMP, se credi che possa farne un uso esagerato, che ne dici?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Ok se rinunci al cannone è approvato.
     
    Top
    .
18 replies since 28/3/2017, 21:47   654 views
  Share  
.