tattiche di omicidio personaggi Marvel e dc alla prova

posto tattiche per sconfiggere un above e voi mi dite se funzionerebbero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    il post è semplice io metterò in campo un Above e poi proporrò una strategia, un prep che secondo me può rivelarsi efficace per ucciderlo e voi mi dite se funziona o meno ok?

    iniziamo con Hulk!

    secondo me il più grande errore che viene commesso con Hulk nei fumetti è il ricorrere ad un approccio simmetrico, ovvero forza contro forza, corpo corazzato contro corpo corazzato (hulk vs cosa ad esempio), invece le arti marziali insegnano che l'approccio vincente è quello a-simettrico, ovvero cedevole, debolezza contro forza, corpo malleabile o meglio ancora intangibilità contro corpo corazzato, e non tentare di mandare k.o hulk con un pugno diretto quanto piuttosto contenerlo con prese e immobilizzazioni perciò io manderei a bloccare Hulk uno come Martian Manhunter, il cui fattore rigenerante, il corpo malleabile, il controllo della densità la capacità mutaforma, l'invisibilità e l'intangibilità permettono al Marziano di combattere in maniera infinità e instancabile contro di hulk senza tema di essere ferito, pugni gli passerebbero attraverso e comunque ha il fattore di guarigione al livello sub cellulare...

    altro punto di forza di Hulk è il suo fattore dinamico alimentato dalla rabbia e dal livello di raggi gamma nel suo corpo, mentre Bruce banner è il suo punto debole, l'unico modo per battere hulk è a mio avviso colpirlo quando è banner l'obbiettivo è perciò secondo me invertire la trasformazione in hulk...

    ecco perciò perché Martian Manhunter, la seconda parte della strategia è fornire J'onn di un dispositivo gamma drenante legato al suo corpo, in grado di assorbire l'energia gamma di Hulk e riconvertirla in energia disponibile per J'onn, in pratica più il marziano depotenzia Hulk più si potenzia lui...

    la terza parte della strategia è calmare Hulk, perciò mentre J'onn tenta di calmare telepaticamente Hulk, occorre attuare un attacco sensoriale a hulk, con effetto sedativo che investa tutti e 6 i sensi di hulk

    quindi:
    musica rilassante per l'udito
    feromoni tranquillanti di poison ivy per la percezione chimica
    profumi rilassanti per l'olfatto
    e immagini rilassanti trasmesse da dispositivi olografici sul campo di battaglia per la vista
    non che vibrazioni rilassanti trasmesse da cinture posizionate su hulk al momento opportuno

    e come tocco finale tonnellate di gas soporifero e dardi anestetici sparati contro il gigante verde, che dite può funzionare come approccio?
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di un Hulk standard penso che questa tattica posso riuscire, ma se cominci a scalare le incarnazioni, beh.....Jon deve intervenire fisicamente a contrastarlo
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2017, 11:01   48 views
  Share  
.