Precursori vs Avengers e Jla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    I precursori dell'universo di Halo contro la Jla(Superman standard,Flash(Barry),wonder woman e Martian Manhunter) e gli Avengers(Thor,Iron Man(Thor Buster) e WWH).

    Tutti morals Off.
    Si parte con una distanza di un anno luce.
    No Prep.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Dai vi prego, "actosecondatemi" tutto.
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Non credo funzioni contro i precursori hahah
     
    Top
    .
  4. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Un po di feat per i precursori per farvi capire:

    Hanno costruito un sistema solare artificiale.

    Hanno creato astronavi lunghe e larghe 10000km e con una velocità di 200000 volte più veloce della luce.

    Hanno i cosidetti "pianeti spada".Che hanno un raggio di azione di 25000 anni luce e hanno una potenza di fuoco tale da distruggere ogni organismo con una certa massa.

    Hanno tutte iper-potenti grazie ad esse posso viaggiare più veloci della luce ed hanno un discreto reality warping.
    Per farvi capire master chief ha un livello di 2-1 e questi qui hanno un livello di 8-7...

    Edited by Dari-El - 23/5/2017, 15:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    non credo che i precursori siano all'altezza, sono molto tecnologici è vero ma contro di loro ci sono above, Superman Thor Martian Manhunter Hulk wonder woman, hanno livelli di potere Planetario per lo meno, sono un fan della tecnologia ma seriamente cosa possono degli alieni tecnologici contro dei che spostano pianeti?
     
    Top
    .
  6. Dari-El
     
    .

    User deleted


    I precursori sono universali
    coff....coff...

    Possono intaccare lo stesso tessuto dell'universo e hanno più di 5 pianeti spada.Per non contare i pianeti scudo e i pianeti chiave.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Non voglio sminuire il parere di nessuno, e del resto conosco poco le formazioni, per cui sono l'ultima persona che può esprimere un parere a tal riguardo.

    Intervengo solo perché la contraddizione è evidente.

    In altre discussioni, non ricordo di preciso quale, non si diceva forse che Flash, specialmente se in morals OFF, fosse in grado di scagliare infiniti pugni di massa infinita ad infinita velocità con infinita intensità ecc.. ecc.. ecc...?

    Possono avere tutti gli anni luce che vogliono, ma credo che nulla possa battere infiniti pugni di massa infinita ad infinita velocità con infinita intensità ecc.. ecc.. ecc...

     
    Top
    .
  8. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Possono avere tutti gli anni luce che vogliono, ma credo che nulla possa battere infiniti pugni di massa infinita ad infinita velocità con infinita intensità ecc.. ecc.. ecc...

    Sarà stato per scherzare....

    quando ti trovi ad 1 anno luce di distanza e devi raggiungere l'accelerazione che ti metta in condizione per raggiungere i pianeti dove scontrarti nulla ti impedisce di prenderti un colpo di pianeta spada di 25000 anni luce di apertura.
     
    Top
    .
  9. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Credo che questa squadra sia troppo, le abilità mistiche di Thor è Diana non sono da sottovalutare e a dargli supporto ci sono un Velocista e due "Superman" di cui uno un telepate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    anche perché credo che i laser dei precursori agli above gli fanno una pippa
     
    Top
    .
  11. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche perché credo che i laser dei precursori agli above gli fanno una pippa

    Argomenta

    CITAZIONE
    Credo che questa squadra sia troppo, le abilità mistiche di Thor è Diana non sono da sottovalutare e a dargli supporto ci sono un Velocista e due "Superman" di cui uno un telepate

    Io credo si prendano i precursori per una razza aliena sul livello peak human...possono amparsi di forza date le loro armature(che voglio precisare sono 1000 passi avanti a quelle di Stark).

    Se vogliamo contare il numero...beh sono miliardi.
    Con incredibili difese e con i mondi fortezza che posso annichilire tutto con una sufficiente bio massa.

    Hanno anche un leggere reality Warping quindi...va beh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Wonder Woman prega suo papino per un miracolo e Zeus cancella dall'esistenza i precursori :trolling:

    Scherzi a parte, la telepatia di MM ha un raggio d'azione di livello galattico ed è cosi potente che inconsciamente j'onn ha impedito alle anime dell'intera razza marziana di raggiungere l'al di là
    http://m.imgur.com/a/K9y7X
    quindi la telepatia di mm ha effetto perfino sull'anima
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    un laser per quanto potente non potrà mai ferire Superman, la sua difesa è al livello qualitativo, ovvero niente che non sia kryptonite, sole rosso o magia può ferirlo, ha tankato esplosioni nucleari attacchi di darkseid mongul e nemici super potenti, seriamente quanto può fargli male un super laserone? Thor è un dio con l'abilità di creare scudi mistici, martian manhunter diventa intangibile, flash idem, e volendo con il moral off può semplicemente entrare nella speedforce correre fino a dentro il pianeta spada, uccidere in pochi nanosecondi tutti i precursori, far esplodere la nave e uscire, hulk è ineliminabile un wwh è un carroarmato, con fattore rigenerante assurdo e difesa al livello planetario, se flash lo porta dentro un mondo spada sono cazzi...e wonder woman, ha una difesa pari a quella di superman ha tankato attacchi ben peggiori, senza contare che martian manhunter, moral off, può nell'ordine: lobotomizzare e paralizzare i precursori all'istante, potrebbe farsi bruciare da superman e attivare la mitosi genetica dei marziani, e sarebbero cavoli, centinaia di fernus contro i precursori....per non parlare della possibilità world breaker onestamente avrei messo un hal jordan al posto di wonder woman ma tant'è....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (che voglio precisare sono 1000 passi avanti a quelle di Stark)

    CIT. Argomenta.
     
    Top
    .
  15. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CIT. Argomenta.

    Intanto aver creato un sistema solare artificiale mette su tutt'altro livello i precursori e qualsiasi umano Marvel.

    Poi possiamo citare l'incredibile FTL (200000 più veloci della luce, questa velocità Stark se la sogna).
    I precursori sfruttano l'energia stellare o se vogliamo davvero essere precisi quella Universale.
    Possono facilmente creare esplosioni di 6.1 zettatons e per farvi capire un zettaton equivale a 1000000000000000000000000000000000000 tonnellate di TNT.
    Quindi fate 6.1*10 alla 36esima e avrete la potenza di cannoni comuni.
    Altri esempi sono la possibilità di produrre esplosioni di potenza pari a 300 exatons...

    Questi esseri sono degli dei.
     
    Top
    .
14 replies since 6/4/2017, 14:59   175 views
  Share  
.