[HELP] Beta Ray Bill: Da dove iniziare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei cominciare a leggere le storie di questo fantastico personaggio, sapreste dirmi che fumetto prendere, il mio budget per cominciare questo eroe è di 15 euro .

    Edited by Lord Umber - 14/4/2017, 20:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma il personaggio di Bera Rey Bill non ha molte raccolte, almeno non mi risulta, quindi le sue storie sono molto difficili da trovare. Comunque ti posso dare alcuni consigli.

    Partiamo con l'inizio, quindi "The Ballad of Beta Ray Bill", storia di Walter Simonson dove viene introdotto il personaggio. La puoi trovare facilmente nel primo Omnibus della Run di Thor di Simonson, ma costa più di 50 euro, oppure nel volume #40 della collana Le Grandi Saghe. Io ti consiglio di recuperare quest'ultimo, perchè è molto più econimico XD
    www.comicsbox.it/alboita.php?collan...lbo=SUPEROI_040

    Poi ti consiglio "La Saga StormBreaker di Oeming , ti piacera tantissimo se vuoi vedere scontri cosmici dove vengono frantumati pianeti e stelle, oltre ad una grande dose di epicità. Qui in Italia però la puoi trovare solo nei vecchi spillati di Thor ei Nuovi Vendicatori (numeri 82-83-84-85-86)
    www.comicsbox.it/serie.php?serie=STORMBRE

    In fine GodHunter, storia dove vediamo Bill dare la caccia a Galactus in persona. Anche questa storia è difficile da recuperare, la trovi solo negli spillati dei Guardiani della Galassia
    www.comicsbox.it/serie.php?serie=BRB_GH
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 14/4/2017, 18:44) 
    Mi dispiace ma il personaggio di Bera Rey Bill non ha molte raccolte, almeno non mi risulta, quindi le sue storie sono molto difficili da trovare. Comunque ti posso dare alcuni consigli.

    Partiamo con l'inizio, quindi "The Ballad of Beta Ray Bill", storia di Walter Simonson dove viene introdotto il personaggio. La puoi trovare facilmente nel primo Omnibus della Run di Thor di Simonson, ma costa più di 50 euro, oppure nel volume #40 della collana Le Grandi Saghe. Io ti consiglio di recuperare quest'ultimo, perchè è molto più econimico XD
    www.comicsbox.it/alboita.php?collan...lbo=SUPEROI_040

    Poi ti consiglio "La Saga StormBreaker di Oeming , ti piacera tantissimo se vuoi vedere scontri cosmici dove vengono frantumati pianeti e stelle, oltre ad una grande dose di epicità. Qui in Italia però la puoi trovare solo nei vecchi spillati di Thor ei Nuovi Vendicatori (numeri 82-83-84-85-86)
    www.comicsbox.it/serie.php?serie=STORMBRE

    In fine GodHunter, storia dove vediamo Bill dare la caccia a Galactus in persona. Anche questa storia è difficile da recuperare, la trovi solo negli spillati dei Guardiani della Galassia
    www.comicsbox.it/serie.php?serie=BRB_GH

    Grazie mille, adesso parto con il volume #40 della collana Le Grandi Saghe :)
     
    Top
    .
2 replies since 14/4/2017, 17:10   70 views
  Share  
.