Hulk [GAUNTLET]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Hulk è nella sua versione massima cioè lo sfregio verde(WWH).

    Come supporto avrà un armatura di Kryptonite.
    Non ha ovviamente le morali attive per questi scontri.

    Ecco i sfindanti:

    1 Superman

    2 Superman

    3 Superman

    4 Superman

    5 Superman

    6 Superman

    7 Superman

    8 Superman

    9 Superman

    10 Superman

    10-15 Superman

    15-20 Superman

    20-25 Superman

    25+ Superman

    I superman sono tutti in versione Post Crisi/Rinascita.E hanno le morali abbassate.

    Quanti Superman servono per fermare il Golia?
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Basta un Superman, con la vista gli scoglie L'armatura e poi lo termina con velocità + suoerforza


    Ps: ma chè è Gesù è passato dalla Dc comics e ha moltiplicato i Superman 😂
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Basta un Superman, con la vista gli scoglie L'armatura e poi lo termina con velocità + suoerforza

    Mi aspettavo di leggere una risposta simile, prova a vederla in un altro modo.

    CITAZIONE
    Ps: ma chè è Gesù è passato dalla Dc comics e ha moltiplicato i Superman 😂

    :titanasd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Ci puoi mettere tutti i Superman che vuoi, Hulk li spacca come grissini uno per uno.
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci puoi mettere tutti i Superman che vuoi, Hulk li spacca come grissini uno per uno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Mi dispiace ragazzi, ma per me Hulk rimarrà sempre il sinonimo di forza per eccellenza, e potete mettergli qualsiasi cosa contro, non importa, lui la distruggerà xD
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Celestiali :bash:
     
    Top
    .
  8. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace ragazzi, ma per me Hulk rimarrà sempre il sinonimo di forza per eccellenza, e potete mettergli qualsiasi cosa contro, non importa, lui la distruggerà xD

    Versatilità >>>>>>Forza pura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Credo che in quel caso Hulk non riesca a battere più di 2 Superman, nel primo scontro riesce a sconfiggerlo abbastanza facilmente, se andiamo nel secondo scontro dove dovrebbe vedersela con due Hulk, non lo vedo come vincitore malgrado la sua armatura di kryptonite .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    ma.. è un gauntlet
    essendo tale, gli scontri sono uno dopo l'altro
    normalmente, questo significa che il pg è stanco da uno scontro all'altro... ma nel caso di Hulk potrebbe voler dire che parte di volta in volta già ampato e arrabbiato? perché magari per Hulk questa modalità diventa un punto di forza (affrotnare per esempio il 7° avversario "partendo da zero" potrebbe essere molto più difficile rispetto all'essere già "ampato e arrabbiato per 6 scontri precedenti")
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Minimo sara furioso nel vedersi ritornare tutti questi Superman.

    Ti diventa God Hulk dalla rabbia. XD
     
    Top
    .
  12. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma.. è un gauntlet
    essendo tale, gli scontri sono uno dopo l'altro
    normalmente, questo significa che il pg è stanco da uno scontro all'altro... ma nel caso di Hulk potrebbe voler dire che parte di volta in volta già ampato e arrabbiato? perché magari per Hulk questa modalità diventa un punto di forza (affrotnare per esempio il 7° avversario "partendo da zero" potrebbe essere molto più difficile rispetto all'essere già "ampato e arrabbiato per 6 scontri precedenti")

    Esatto.


    CITAZIONE
    Minimo sara furioso nel vedersi ritornare tutti questi Superman.

    Ti diventa God Hulk dalla rabbia. XD

    Io penso comunque che arrivi al secondo.Molto probabilmente però non passa neanche il primo seppur ha l'armatura.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io penso comunque che arrivi al secondo.Molto probabilmente però non passa neanche il primo seppur ha l'armatura.

    Io continuo invece a pensare che Hulk è decisamente più forte di Superman. E' uno di quei luoghi comuni abbastanza ricorrenti, una di quelle sfide che gira e rigira i fan continuano a proporre, e fino alla fine dei tempi la mia risposta rimarrà invariata.

    HULK SPACCA SUPERMAN! :up:
     
    Top
    .
  14. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io continuo invece a pensare che Hulk è decisamente più forte di Superman. E' uno di quei luoghi comuni abbastanza ricorrenti, una di quelle sfide che gira e rigira i fan continuano a proporre, e fino alla fine dei tempi la mia risposta rimarrà invariata.

    HULK SPACCA SUPERMAN! :up:

    In realtà sono i fan di Hulk che non accettano(stessa cosa per quelli di superman).

    Ma come si fa a negare l'evidenza?
    Superman è praticamente un velocista(comunque inferiore ai Flash).Ha una forza inquantificabile.
    Ha il soffio e vista calorifera che possono raggiungere livelli incredibili.È invulnerabile ma può essere trafitto da Kryptonite.
    Può diventare intangibile e ha ad disposizione la lobotomia...che cos'è?Praticamente disconnettere tra di loro i neuroni e attenti bene questo non è un attacco diretto quindi Hulk potrà avere la resistenza di un celestiale ma non si scappa da qualcosa che ti uccide da dentro.

    Hulk ha una forza illimitata proporzionata alla sua rabbia.Ha dei buonissimi riflessi.Ha un fattore rigenerante molto alto.Può battere le mani per creare grandi onde d'urto.Può fare grandi salti...ok che Hulk sarà incredibile sotto il punto di vista della forza.

    Ma non puoi far affidamento solo sulla pura forza bruta.
    Io la guardo da un punto di vista oggettivo...Hulk non può ferire superman senza Kryptonite(ecco perchè l'ho messa) e avere un armatura non lo rende invincibile.

    La debolezza della Kryptonite nei anni è stata più volte cambiata ma affidiamoci alle prove di superman Post crisi.
    Ora dovrei ricercarmi la scan ma affrontanto 3 nemici potentissimi su una spiaggia ricoperta da kryptonite(e quindi dovrebbe essere ampiamente indebolito)...cosa fa?tira un pugno per terra e fa volare in orbita la kryptonite.


    Siamo oggettivi, argomentiamo un po, mettere frasi come "HULK SPACCA SUPERMAN" non serve a niente.

    Forse se mi riportate delle feat di Hulk che potrebbero far male a superman, sono pronto a cambiare il mio punto di vista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Ok argomentiamo allora.

    Superman che io sappia ha una forza statica, cioè che per quanto sia enorme, su per giù si basa su un range.

    Hulk invece ha una forza dinamica, cioè essa cresce man mano che lo scontro procede, quindi più si va avanti più le cose si mettono a suo vantaggio. E' più volte stato ribadito che Hulk ha una forza ed una resistenza illimitate, quindi lo scontro può anche tenerli impegnati un mese, il risultato non cambia.

    Andiamo ora a risposte mirate alle tue affermazioni:

    CITAZIONE
    Superman è praticamente un velocista(comunque inferiore ai Flash).

    I riflessi di Hulk si sono dimostrati capaci di contrastare i migliori velocisti dell'universo Marvel. Inoltre nonostante la sua stazza, è parecchio veloce egli stesso.

    CITAZIONE
    Ha una forza inquantificabile.

    Hai detto bene, "inquantificabile", ma non illimitata.

    Hulk invece ha una forza ILLIMITATA, serve che aggiungo altro?

    CITAZIONE
    Ha il soffio e vista calorifera che possono raggiungere livelli incredibili.

    Dico giusto per fare un esempio (ma ne esistono a centinaia), Hulk su Sakaar cammiva tranquillamente sulla lava come se niente fosse, anzi a dire il vero neanche veniva ferito, in quanto la sua pelle era troppo spessa per risentire il calore. E stiamo parlando di lava. Al massimo la vista calorifera può fargli dei danni inizialmente, ma poi direi che a lungo andare non è più un problema. Anzi lo farebbe soltanto incazzare di più, e crescendo la sua forza crescerebbe anche la sua massa muscolare, fino a non sentirlo proprio il raggio.

    Il soffio possiamo considerarlo al pari di quando Hulk sbatte le mani (attacco che ho sempre ritenuto abbastanza ridicolo, ma va beh), quindi lasciamo perdere che è meglio.

    CITAZIONE
    È invulnerabile ma può essere trafitto da Kryptonite.

    Se è per quello l'Adamantio è ritenuto indistruttibile, eppure Hulk l'ha distrutto, come la mettiamo?

    CITAZIONE
    Può diventare intangibile e ha ad disposizione la lobotomia...che cos'è?Praticamente disconnettere tra di loro i neuroni e attenti bene questo non è un attacco diretto quindi Hulk potrà avere la resistenza di un celestiale ma non si scappa da qualcosa che ti uccide da dentro.

    Da intangibile non può fare danni a sua volta.

    La lobotomia con uno come Hulk non serve, si è dimostrato immune a molto peggio.

    CITAZIONE
    Ma non puoi far affidamento solo sulla pura forza bruta.

    E qui casca l'asino.

    Hulk non è soltanto forza bruta, specialmente nella versione da te specificata, lo Sfregio Verde. E' anche un ottimo stratega, e si è dimostrato in grado di sottomettere il pianeta terra con TUTTI i supereroi contro.

    Lo Sfregio Verde durante il World War Hulk ha dato prova di poter resistere praticamente a qualsiasi cosa, di poter abbattere qualsiasi avversario e di essere inarrestabile, dimostrando di essere il più potente della Terra.

    Superman trae la sua forza dal sole giallo, mentre diventa un comune essere umano se esposto alla luce di un sole rosso. Basterebbe quindi condurre lo scontro su un piano diverso.

    Già che a prescindere anche con il sole giallo le prende, se poi Hulk capisce cosa da forza al suo avversario, sarebbe in grado di distruggere il sole volendo, e sopravvivere (è sopravvissuto al colpo di mille soli che esplodono, uno solo gli fa il solletico).

    E senza sole caro mio, salutami Superman, Krypton e compagnia bella xD
     
    Top
    .
45 replies since 19/4/2017, 17:25   547 views
  Share  
.