Hulk [GAUNTLET]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se è per quello l'Adamantio è ritenuto indistruttibile, eppure Hulk l'ha distrutto, come la mettiamo?

    Adamantio secondario, non il primario.
    Il primario è indistruttibile, Hulk e Thor hanno soltanto scheggiato questo tipo di adamantio

    CITAZIONE
    Superman che io sappia ha una forza statica, cioè che per quanto sia enorme, su per giù si basa su un range.

    Dipende.
    Il suo potere si basa principalmente su quanta energia solare hanno assorbito le sue cellule, ma in alcune storie viene spiegato come il suo livello di potere dipenda anche dal suo stato mentale. Durante il suo allenamento con Mongul II, Superman disse di non poter vederre attraverso l'atmosfera terrestre ma Mongul lo zitti dicendogli che in realtà non era una questione di "Potere" ma di "Volere", infatti dopo l'allenamento Superman poteva vedere attraverso l'atmosfera terrestre fino a vedere Saturno stando sulla Terra. L'addestramento puntava proprio a eliminare i blocchi mentali che limitavano le sue abilità, tra queste anche la sua forza fisica.

    Prima che arrivi qualche fraintendimento, ricordo che questo è principalmente un plot device usato raramente per spiegare come mai Superman, in determinate situazioni, riesce a compiere imprese al di fuori del suo normale rage, quindi adesso non iniziamo a dire che Superman vince perchè gli basta credere di essere più forte di X personaggio.

    CITAZIONE
    È invulnerabile ma può essere trafitto da Kryptonite.

    Invulnerabile nel senso di molto resistente Dari-El, ma può essere ferito da esseri della sua stessa classe di potenza e lo Sfregio Verde ci rientra ampiamente. Non c'è perforza bisogno della Kryptonite per Hulk

    CITAZIONE
    Dico giusto per fare un esempio (ma ne esistono a centinaia), Hulk su Sakaar cammiva tranquillamente sulla lava come se niente fosse, anzi a dire il vero neanche veniva ferito, in quanto la sua pelle era troppo spessa per risentire il calore. E stiamo parlando di lava. Al massimo la vista calorifera può fargli dei danni inizialmente, ma poi direi che a lungo andare non è più un problema. Anzi lo farebbe soltanto incazzare di più, e crescendo la sua forza crescerebbe anche la sua massa muscolare, fino a non sentirlo proprio il raggio.

    Non credo si possa paragonare la temperature della lava con la Heat Vision di Superman, questa può raggiungere le temperature del nucleo solare e superarle, per non parlare del fatto che è cosi potente da suturare strappi nello spazio-tempo. Comunque la versione Sfregio può resistere ad un attacco del genere, l'unico modo per danneggiarlo sarebbe tramite un attacco interno, tipo la lobotomia, ma Hulk possiede un ottimo fattore rigenerante che può limitare questo uso della heat vision

    CITAZIONE
    Già che a prescindere anche con il sole giallo le prende, se poi Hulk capisce cosa da forza al suo avversario, sarebbe in grado di distruggere il sole volendo, e sopravvivere (è sopravvissuto al colpo di mille soli che esplodono, uno solo gli fa il solletico).

    E senza sole caro mio, salutami Superman, Krypton e compagnia bella xD

    Sarebbe una mossa pessima per Hulk. Non è che se distruggi il Sole allora Superman perde i suoi poteri istantanemante, le sue cellule sono come delle batterie. Se Hulk riuscisce in qualche modo a distruggere il Sole, Superman va in una stella gialla o blu e torna più forte di prima, mentre Hulk rimarrebbe flutuante nello spazio, incapace di muoversi. Ti ricordo che quando Superman passo 15 minuti nel nucleo solare, ottenne potere sufficente per battere in potenza WarWorld, un pianeta meccanco grande quanto Plutone, potenziato da il Big Bang vivente, Imperiex (lo sò Stranger, tipica esagerazione della DC Comics XD)

    Per quanto riguarda lo scontro, penso vinca Hulk, è nella sua versione migliore e ha pure un'armatura in kryptonite, mentre i suoi nemici sono in forma standar. Fosse stato senza quell'armatura, sarebbe finito come nello Story arc New Krypton, dove un gruppo di Kryptoniani massacro brutalmente Doomsday (Hulk made in DC)
     
    Top
    .
  2. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Bello davvero bello.

    Cercherò di rispondere a ogni tua affermazione e di rimediare alle tue lacune in ambito superman(si vede che non leggi molta Dc vecchio Stranger :asd:)


    CITAZIONE
    Superman che io sappia ha una forza statica, cioè che per quanto sia enorme, su per giù si basa su un range.

    Ni, se in presenza di soli aumenta esponenzialmente, più vicino ad esso più aumenteranno le sue capacità.


    CITAZIONE
    I riflessi di Hulk si sono dimostrati capaci di contrastare i migliori velocisti dell'universo Marvel. Inoltre nonostante la sua stazza, è parecchio veloce egli stesso.

    :fpalm:

    Superman si muove ad attosecondi/femtosecondi(Fulcrum ho trovato le scan tie! Ora basta che le ripeschi :asd:( apro e chiudo qui una parentesi sulla velocità di flash che sarà sempre superiore a quella di sups))

    Non credo che nessuno Hulk riesca a prendere un flash ne tanto meno un sups.


    CITAZIONE
    Hai detto bene, "inquantificabile", ma non illimitata.

    Hulk invece ha una forza ILLIMITATA, serve che aggiungo altro?

    Per inquantificabile intendevo che aumenta sempre e per questo non si può quantificare.

    CITAZIONE
    Dico giusto per fare un esempio (ma ne esistono a centinaia), Hulk su Sakaar cammiva tranquillamente sulla lava come se niente fosse, anzi a dire il vero neanche veniva ferito, in quanto la sua pelle era troppo spessa per risentire il calore. E stiamo parlando di lava. Al massimo la vista calorifera può fargli dei danni inizialmente, ma poi direi che a lungo andare non è più un problema. Anzi lo farebbe soltanto incazzare di più, e crescendo la sua forza crescerebbe anche la sua massa muscolare, fino a non sentirlo proprio il raggio.

    Il soffio possiamo considerarlo al pari di quando Hulk sbatte le mani (attacco che ho sempre ritenuto abbastanza ridicolo, ma va beh), quindi lasciamo perdere che è meglio.

    Ma Davvero?
    Davvero?
    Stiamo paragonando la lava ad una vista che può riaccendere il sole e ad avere temperature più elevate.
    La lava in confronto è un ghiacciolo.


    CITAZIONE
    Se è per quello l'Adamantio è ritenuto indistruttibile, eppure Hulk l'ha distrutto, come la mettiamo?

    Cosa centra?Stiamo parlando di resistenza :schifo:

    CITAZIONE
    E qui casca l'asino.

    Hulk non è soltanto forza bruta, specialmente nella versione da te specificata, lo Sfregio Verde. E' anche un ottimo stratega, e si è dimostrato in grado di sottomettere il pianeta terra con TUTTI i supereroi contro.

    Scusami mi ero dimenticato che la strategia è un potere...

    CITAZIONE
    Superman trae la sua forza dal sole giallo, mentre diventa un comune essere umano se esposto alla luce di un sole rosso. Basterebbe quindi condurre lo scontro su un piano diverso.

    Sole Blu e Giallo...
    E voglio dopo riportarti una scan dove superman si becca un esplosione di 50 supernove con addosso i raggi di un sole rosso e sopravvive....normale umano chi?


    CITAZIONE
    E senza sole caro mio, salutami Superman, Krypton e compagnia bella xD

    Bella questa davvero ti sei superato..superman è rimasto 5 giorni senza sole a sollevare la terra...e il suo potere non subiva effetti...


    Questo scontro(a parer mio si conclude in una frazione di secondo).


    P.s
    Tutte le faccine che mando per "stuzzicare" sono solo per scherzare non per offendere riguardo a una determinata lacuna in ambito supereroistico.


    EDIT-Lord Umber mi ha preceduto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il suo potere si basa principalmente su quanta energia solare hanno assorbito le sue cellule, ma in alcune storie viene spiegato come il suo livello di potere dipenda anche dal suo stato mentale. Durante il suo allenamento con Mongul II, Superman disse di non poter vederre attraverso l'atmosfera terrestre ma Mongul lo zitti dicendogli che in realtà non era una questione di "Potere" ma di "Volere", infatti dopo l'allenamento Superman poteva vedere attraverso l'atmosfera terrestre fino a vedere Saturno stando sulla Terra. L'addestramento puntava proprio a eliminare i blocchi mentali che limitavano le sue abilità, tra queste anche la sua forza fisica.

    Non so perché ma questa parte mi ricorda molto Matrix :rotfl:

    Quando Morpheus cercava di convincere Neo che l'unico limite all'interno di Matrix era dato dalla sua mente xD

    CITAZIONE
    Ti ricordo che quando Superman passo 15 minuti nel nucleo solare, ottenne potere sufficente per battere in potenza WarWorld, un pianeta meccanco grande quanto Plutone, potenziato da il Big Bang vivente, Imperiex (lo sò Stranger, tipica esagerazione della DC Comics XD)

    Eeeeh per la miseria, un giorno di questi ci faccio un topic su sta cosa :sisi: Ci pensavo giusto oggi xD

    Solo che prima di farlo voglio essere più preparato in ambito DC, dopotutto ho letto così poco della Distinta Concorrenza xD

    CITAZIONE
    Cercherò di rispondere a ogni tua affermazione e di rimediare alle tue lacune in ambito superman(si vede che non leggi molta Dc vecchio Stranger :asd:)

    Eh che ci vuoi fare, visto che siamo in tema Matrix cito Morpheus "Certe cose cambiano, altre invece non cambieranno mai" xD

    Nonostante tutto, per quanto la mia analisi su Superman possa essere soltanto superficiale e parzialmente scorretta (ed ahimè non posso dire che mi dispiaccia), continuo a pensare che Hulk abbia tutte le carte in regole non solo per poter sostenere lo scontro, ma addirittura vincerlo xD

    Quindi, per quanto possa non piacerti, HULK SPACCA SUPERMAN ahahahaha xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non so perché ma questa parte mi ricorda molto Matrix :rotfl:

    Quando Morpheus cercava di convincere Neo che l'unico limite all'interno di Matrix era dato dalla sua mente xD

    In effetti quando Mogul spiegava questa cose sembrava una specie di maestro zen 2.0 :lol:
    Se ti interessa, qui ti metto delle scan che mostrano quello di cui ti parlavo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 20/4/2017, 22:01) 
    CITAZIONE
    Non so perché ma questa parte mi ricorda molto Matrix :rotfl:

    Quando Morpheus cercava di convincere Neo che l'unico limite all'interno di Matrix era dato dalla sua mente xD

    In effetti quando Mogul spiegava questa cose sembrava una specie di maestro zen 2.0 :lol:
    Se ti interessa, qui ti metto delle scan che mostrano quello di cui ti parlavo

    Ti ringrazio per le scan, sempre molto preparato, i miei complimenti :)
     
    Top
    .
  6. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nonostante tutto, per quanto la mia analisi su Superman possa essere soltanto superficiale e parzialmente scorretta (ed ahimè non posso dire che mi dispiaccia), continuo a pensare che Hulk abbia tutte le carte in regole non solo per poter sostenere lo scontro, ma addirittura vincerlo xD

    Quindi, per quanto possa non piacerti, HULK SPACCA SUPERMAN ahahahaha xD

    Eh va beh io ciò provato :drunk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    Hulk spacca. Due cose. Ripetutmente.
    Ma pure Supes lo fa.
    pareggio?


    :trolling:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 20/4/2017, 22:55) 
    Hulk spacca. Due cose. Ripetutmente.
    Ma pure Supes lo fa.
    pareggio?


    :trolling:

    ahahahahah xD

    HULK SPACCA PIU' DI SUPES!

    Contento? :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    trovo incredibile e irritante l'odio che molti provano per superman...il primo supereroe della storia merita più rispetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 20/4/2017, 23:59) 
    trovo incredibile e irritante l'odio che molti provano per superman...il primo supereroe della storia merita più rispetto

    E se ci fossero dei buoni motivi? E se qualcuno odiasse Superman perché se lo merita?
    A parte il fatto, comunque, che qui non mi pare si odi Superman, guarda questo video :)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionblaze @ 21/4/2017, 10:08) 
    CITAZIONE (Gavri-el @ 20/4/2017, 23:59) 
    trovo incredibile e irritante l'odio che molti provano per superman...il primo supereroe della storia merita più rispetto

    E se ci fossero dei buoni motivi? E se qualcuno odiasse Superman perché se lo merita?
    A parte il fatto, comunque, che qui non mi pare si odi Superman, guarda questo video :)

    Io ad esempio non odio superman, semplicemente mi sta più simpatico Hulk xD
     
    Top
    .
  12. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E se ci fossero dei buoni motivi? E se qualcuno odiasse Superman perché se lo merita?

    Quali precisamente?
    Superman è il supereroe più buono di tutti quelli che ho mai letto.
    Kal-el intendiamoci insieme a pochi altri ha cercato sempre di fare la cosa che gli pareva essere giusta.
    Quante volte poteva uccidere Lex Luthor ma si è fermato?
    Nel fumetto batman e supeman nemici pubblici, aveva in mano il collo di Lex e l'ha lasciato vivere sperando in un suo pentimento.

    E vi prego non ripescatemi fumetti della silver age che è puramente controllata dal governo americano per trasmettere messaggi ai bambini e ragazzi, e quindi influenzarli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dari-El @ 21/4/2017, 14:14) 
    CITAZIONE
    E se ci fossero dei buoni motivi? E se qualcuno odiasse Superman perché se lo merita?

    Quali precisamente?
    Superman è il supereroe più buono di tutti quelli che ho mai letto.
    Kal-el intendiamoci insieme a pochi altri ha cercato sempre di fare la cosa che gli pareva essere giusta.
    Quante volte poteva uccidere Lex Luthor ma si è fermato?
    Nel fumetto batman e supeman nemici pubblici, aveva in mano il collo di Lex e l'ha lasciato vivere sperando in un suo pentimento.

    E vi prego non ripescatemi fumetti della silver age che è puramente controllata dal governo americano per trasmettere messaggi ai bambini e ragazzi, e quindi influenzarli.

    Ma hai visto il video?
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    ragazzi, dai...

    sono uno di quelli cui Sup sta sinceramente antipatico (come tanti altri, DC e Marvel), ma non mi pare che questo sia il topic dove parlarne (e a tal proposito, faccio ammenda e mi scuso per il post sarcastico sul romepre...)
    se volete fare un topic in cui parlare di pregi e difetti di Sup, apritelo nela sezione DC Comics e via
     
    Top
    .
  15. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Si e sono delle scemenze incredibili.
    Molte posizioni sono di fumetti della silver age dove come ho appunto scritto era per influenzare le persone.Superman non è Superboy, guardate il nuovo superboy e capirete.
    Mentre per quanto riguarda l'identità di Batman beh a chi c**** frega?Ce seriamente...ormai lo sapevano tutti era scontato e poi a Joker non interessava(sapeva già che era Bruce).
     
    Top
    .
45 replies since 19/4/2017, 17:25   547 views
  Share  
.