Guardiani della Galassia Serie Oro

Collana con Corriere/Tuttosport in vista film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
     
    .

    User deleted


    La prima uscita è prevista per il 26 aprile e il piano dovrebbe essere questo:

    Vendicatori Spaziali
    L’arrivo di Angela
    Tutti contro gli X-Men
    Guardiani Divisi
    Ritorno Dall’Oblio
    Il Leggendario Star Lord
    Rocket Racoon 1
    Rocket Racoon 2
    Attraverso lo Specchio
    Groot
    Annihilation 1
    Annihilation 2
    Annihilation Conquest 1
    Annihilation Conquest 2
    Qualcuno deve pur farlo
    Senza Futuro
    A pochi secondi dalla fine
    Il dominio dei re
    L’ordine di Thanos
    Avengers e Guardiani della Galassia Uniti

    Non sono un grande esperto, però immagino che i primi cinque volumi raccolgano la prima serie di Bendis con McNiven e Pichelli (Vendicatori spaziali è sicuramente un calco di Vendicatori Cosmici, il volume Marvel Collection Now, Tutti contro gli X-Men credo sia Il processo a Jean Grey, che avevano anche questo già raccolto in un Marvel Collection).
    Dopodichè però vanno un po' qua e là, riprendendo le serie personali dei Guardiani e altri eventi della Marvel cosmica. Prezzo di lancio 1.99€ (praticamente impossibile non prendere almeno il primo volume), poi si sale a 8.99€.

    Sinceramente io personalmente non credo prenderò tutto, ma è un mondo che conosco poco perciò alcune cose le metto in conto sicuramente. Prima fra tutti Annihilation.

    Voi che dite? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Io prendo sicuramente tutto xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    sinceramente?
    dubito che avranno i vari tie in: e vuoi annihilation o annihilation conquest (che consiglio caldamente), io consiglio di prendere i marvel monster cosmici, che hanno anhe diversi tie in
    quindi, prima di prenderli consiglierei di valutare i sommari

    le tre successive sembrano essere i GoG di DnA: li consiglio, ma solo se coprono tutto l ostory arc (possibile: 25 numeri, erano due MMC dedicati... essendo il primo MMC dei GoG esaurito* ha senso recuperarli così)

    allo stesso modo... il domimio dei re??
    un unico volume che non è chiaro se avrebbe war of kings o realm of kings... temo sinceramente un mischione dei due, saltando tutti i possibili tie in e mini correlate
    ...motivo per cui penso che eviterò di prenderle in questo formato: sì, so che le chiedo da tanto, semro pretenzioso così... però se volessi solo un paio di mini avrei recuperato i TPB usa e non starei attendendo raccolte Panini...


    *per chi volesse, la fumetteria che frequentavo a Pavia ne aveva ancora alcune copie
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Non sono un grande estimatore dei guardiani, quindi questa credo di saltarla (anche per questioni economiche).
    Speriamo che facciano anche la serie oro fin thor con l'uscita di ragnarok...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La prima uscita è prevista per il 26 aprile

    Ma sei sicuro?

    Perché di solito la serie oro esce sempre di giovedì, che io sappia, ed il 26 è mercoledì. Mi sembra strano xD

    EDIT

    Persino nel sito fanno confusione xD

    CITAZIONE
    La collana uscirà ogni giovedì, a partire dal 26 aprile, in abbinamento ai quotidiani. Il primo volume (di 20) sarà proposto al prezzo lancio di 1,99 €.

    Fonte: fumettologia.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    il 26 aprile 2018 è giovedì :trolling:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 23/4/2017, 19:05) 
    il 26 aprile 2018 è giovedì :trolling:

    Loro non si mantengono al passo con i tempi, sono avanti rispetto a noi xD :trolling:
     
    Top
    .
  8. Norrin Radd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dubito che avranno i vari tie in: e vuoi annihilation o annihilation conquest (che consiglio caldamente), io consiglio di prendere i marvel monster cosmici, che hanno anhe diversi tie in
    quindi, prima di prenderli consiglierei di valutare i sommari

    Eh si, questo è il grande dubbio! Anche perchè Annihilation senza tie-in è un po' mutilata secondo me! Sicuramente controllerò :)

    CITAZIONE
    le tre successive sembrano essere i GoG di DnA: li consiglio, ma solo se coprono tutto l ostory arc (possibile: 25 numeri, erano due MMC dedicati... essendo il primo MMC dei GoG esaurito* ha senso recuperarli così)

    allo stesso modo... il domimio dei re??
    un unico volume che non è chiaro se avrebbe war of kings o realm of kings... temo sinceramente un mischione dei due, saltando tutti i possibili tie in e mini correlate
    ...motivo per cui penso che eviterò di prenderle in questo formato: sì, so che le chiedo da tanto, semro pretenzioso così... però se volessi solo un paio di mini avrei recuperato i TPB usa e non starei attendendo raccolte Panini...

    Se sono 25 numeri dubito che li piazzeranno tutti in 3 volumi. Ma per me, a parte Annihilation, è tutto vuoto totale, quindi forse li prenderò comunque! (Anche perchè Pavia è un po' fuori strada per me :ehm: )

    Il giorno l'ho ripreso da Fumettologia (ma anche sul sito del Corriere dello Sport diceva lo stesso :ehm: )... mistero :ph34r:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    non ho controllato il sommario del MMC, ma forse il dominio dei re è lultimo story arc dei GoG... quindi i GoG di DnA sarebbero divisi in 4 albi
    Thanos Imperative d'altro canto non credo abbia tie in (non ce n'erano nel sommario del marvel crossover)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Oggi sono stato in Edicola. Riporto la conversazione integrale:

    <<salve, stavo cercando il fumetto dei Guardiani della Galassia, quello della Serie Oro. Di solito escono il giovedì, ma ho letto da qualche parte che usciva oggi.>>
    <<ma oggi è Mercoledì, non è Giovedì>>
    <<si, lo so che oggi è Mercoledì. Ma avevo letto che usciva oggi quindi..>>
    <<ma se oggi è Mercoledì, ed esce Giovedì, perché vieni Mercoledì..?>>
    <<arrivederci..>>
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,186
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho preso il primo è mi ha piacevolmente divertito, credo che recupererò i volumi che ho perso e proseguo.
     
    Top
    .
10 replies since 23/4/2017, 17:48   196 views
  Share  
.