Guardiani della Galassia Serie Oro

Collana con Corriere/Tuttosport in vista film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
     
    .

    User deleted


    La prima uscita è prevista per il 26 aprile e il piano dovrebbe essere questo:

    Vendicatori Spaziali
    L’arrivo di Angela
    Tutti contro gli X-Men
    Guardiani Divisi
    Ritorno Dall’Oblio
    Il Leggendario Star Lord
    Rocket Racoon 1
    Rocket Racoon 2
    Attraverso lo Specchio
    Groot
    Annihilation 1
    Annihilation 2
    Annihilation Conquest 1
    Annihilation Conquest 2
    Qualcuno deve pur farlo
    Senza Futuro
    A pochi secondi dalla fine
    Il dominio dei re
    L’ordine di Thanos
    Avengers e Guardiani della Galassia Uniti

    Non sono un grande esperto, però immagino che i primi cinque volumi raccolgano la prima serie di Bendis con McNiven e Pichelli (Vendicatori spaziali è sicuramente un calco di Vendicatori Cosmici, il volume Marvel Collection Now, Tutti contro gli X-Men credo sia Il processo a Jean Grey, che avevano anche questo già raccolto in un Marvel Collection).
    Dopodichè però vanno un po' qua e là, riprendendo le serie personali dei Guardiani e altri eventi della Marvel cosmica. Prezzo di lancio 1.99€ (praticamente impossibile non prendere almeno il primo volume), poi si sale a 8.99€.

    Sinceramente io personalmente non credo prenderò tutto, ma è un mondo che conosco poco perciò alcune cose le metto in conto sicuramente. Prima fra tutti Annihilation.

    Voi che dite? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Io prendo sicuramente tutto xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    sinceramente?