Uomo Impossibile vs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline

    2379342-marvel_figurines_collection_95_by_jackademus



    I combattimenti non si svolgono in sequenza, ogni duello è a se stante. Tutti in versione standard, tutti morals on, no prep time.

    Uomo Impossibile vs

    1. Hulk
    2. Thor
    3. Sentry
    4. Silver Surfer
    5. Doctor Strange
    6. Odino
    7. Thanos
    8. Galactus
    9. Superman
    10. Flash
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    l'uomo impossibile è un personaggio molto, molto interessante e ha delle abilità non da poco, che se usate a dovere potrebbero metterlo non dico sul livello dei pesi massimi ma sicuramente ha sopravvivere in uno scontro con uno di essi.
    In linea di massima contro Hulk ci sarebbe uno stallo sostanziale, infatti entrambi non possono ferire l'avversario, forse Impy potrebbe andare per BFR.
    Con gli altri mi dispiace per Impy, ma perde, con alcuni porta lo scontro per le lunghe (visto il moral on) ma perde
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Non sottovaluterei Impossible Man

    il Popuppiano è definito da Galactus stesso come "pericoloso quanto l'Avatar della Fenice"
    4204048-galactus_imp+man
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Potente quanto L'avatar della fenice è molto vago, non è che Jean (o chi per lei) in una situazione standard otterrebbe un risultato diverso contro questi avversari, giusto contro Hulk possono vincere senza troppe difficoltà e ora che ci penso anche con un sentry standard che sì auto limita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 12/5/2017, 20:41) 
    Potente quanto L'avatar della fenice è molto vago, non è che Jean (o chi per lei) in una situazione standard otterrebbe un risultato diverso contro questi avversari, giusto contro Hulk possono vincere senza troppe difficoltà e ora che ci penso anche con un sentry standard che sì auto limita

    Io non mi fossilizzerei troppo sul fatto che sia più o meno equiparabile ad un avatar della fenice. Secondo il mio modesto parere è addirittura decisamente più forte.

    Viene infatti comparato al MXY della DC, che a quanto ho capito è parecchio forte.

    Basti pensare che l'uomo impossibile è stato in grado di creare un duplicato della Terra 616 nell'omniverso, il quale comprendeva ogni eroe e criminale mai apparso in quella realtà, compreso il Tribunale Vivente. Dico, non credo sia cosa da poco xD

    Non è semplicemente in grado di trasformare se stesso in qualsiasi cosa voglia (il che è già di per se molto grosso come potere), ma si è dimostrato capace di manipolare la realtà su vasta scala, di creare e distruggere materia a suo piacimento e molto altro ancora xD

    Una specie di Arcano insomma, solo più giocherellone.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Una sorta di Arcano? Non direi, di sicuro è un pg cosmico ma non a quel livello.

    Il paragone tra lui e MXY sta più per il concept del personaggio, entrambi sono dei personaggi molesti che si divertono a rompere le scatole ai nostri eroi, ma al livello di potere stiamo su piani completamente opposti.

    Mxy ha distrutto e ricreato il multiverso, insieme a Bati-mite, per capricio, cosa che Uomo Impossibile non ha mai fatto, gia entità multiversali come Galactus e Chaos King si sono rivelate superiori a lui in potenza.
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Poi dipende anche all'uso che gli autori ne fanno di Impy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,432
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Uomo Impossibile non è un reality warper come Myxplitz.

    La sua capacità di cambiare forma lo rende un avversario tosto per chiunque però...

    Il paragone con Myxy sta nel concept, come dice Lord Umber, entrambi svolgono il ruolo di rompiscatole.....
     
    Top
    .
7 replies since 12/5/2017, 18:57   109 views
  Share  
.