Superboy prime vs Rune king thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Superboy prime(versione battaglia contro il monarca) vs Rune King Thor

    maxresdefault

    NO Prep.Entrambi bloodlusted.
    Luogo scontro:Pianeta indistruttibile
    maxresdefault
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Superboy ne prende così tante che esce dal fumetto per scappare da Thor
     
    Top
    .
  3. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Io invece credo che il SBP riesca ad ottenere qualche soddisfazione.

    In pratica un essere immune alla magia e alla kryptonite.Con capacità fisiche pari a quelle del Silver Age.
    E con una resistenza tale da sopravvivere un esplosione universale.

    Non credo che l'RKT lo shotti.
    Data l'immunità alla magia e alla sua potenza smisurata credo che riesca a ferire se non sconfiggere l'RKT.


    50/50 può finire in ogni modo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Il rkt è onnisciente, vede l'invisibile e conosce l'ignoto, ha bevuto dalla fonte di mimir e acquisito le rune, che lo potroteggono automaticamente.

    Se vuole potrebbe teletrasportare sbp nel nucleo di un sole rosso e il kryptoniano ci dice addio
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vuole potrebbe teletrasportare sbp nel nucleo di un sole rosso e il kryptoniano ci dice addio

    Infatti credo che il BFR sia l'unica via d'uscita per L'RKT.
    Ma già il Supes post crisi resiste al sole rosso.
    In più Sups uscirebbe in un femtosecondo dal sole per riprendere la battaglia.


    In più SBP umilia MR Mxy.
    Un essere multiversale.
    Distrugge la dimensione paradiso.


    Non credo che un semplice BFR riesca a shottare un personaggio di questo calibro.
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    A Thor basta aumentare la sua forza in maniera infinita e basta XD
    Mxy era intrappolato nella fonte ove non aveva poteri, inoltre SBP non ha niente che uno Skyfather plus non abbia in magnitudine maggiore
     
    Top
    .
  7. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A Thor basta aumentare la sua forza in maniera infinita e basta XD
    Mxy era intrappolato nella fonte ove non aveva poteri, inoltre SBP non ha niente che uno Skyfather plus non abbia in magnitudine maggiore

    Non sarebbe finita diversamente per Mxy dato che Il SBP è immune al controllo della realtà.

    La forza non serve se affronti qualcuno che sopravvive all'esplosione dell'universo.
    Che al contrario di come molti pensano la forza che servirebbe per distruggere un universo è di gran lunga superiore al big bang.



    L'ho già detto...50/50
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    La storia di countdown to final crisis dove Superboy rapisce mxy di sorpresa e lo lega nel muro della fonte non fa testo.

    Lo ha colto di sorpresa e bfr in un luogo dove era privo di potere, in quel momento chiunque poteva pestare il folleto. Mxy ha distrutto il multiverso per una baruffa con batmite, quindi anche superboy, e poi lo ricreò senza problemi.

    Superman non resiste al sole rosso, già in infinite crisis perse i suoi poteri dopo aver attraversato il sole rosso di krypton, idem superboy. Ad entrambi gli servi del tempo prima di riottenere i loro poteri dopo il bagno di radiazioni del sole rosso
     
    Top
    .
  9. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Superman non resiste al sole rosso, già in infinite crisis perse i suoi poteri dopo aver attraversato il sole rosso di krypton, idem superboy.

    Un superman post crisis resiste al esplosione di varie supernove anche se indebolito dal sole rosso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Si la tankata, e prima ricevete una scarica di radiazioni di sole rosso, ma se ne dovuto fuggire più veloce della per evitare il resto, altrimenti non ne sarebbe uscito bene

    È quando attraverso un sole rosso gli sono voluti giorni per riottenere i suoi poteri.
     
    Top
    .
  11. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È quando attraverso un sole rosso gli sono voluti giorni per riottenere i suoi poteri.

    Bah non credo.La resistenza gli rimane invariata e anche la velocità.
    Un po come la storia della magia.
    "Debolezza" in realtà è vulnerabilità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Nel post infinite crisis, precisamente nella storia up up and go di busiek e jhonns, Superman impiego del tempo prima di riottenere i suoi poter dopo aver trapassato a supervelocità il sol rosso di krypton
     
    Top
    .
  13. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel post infinite crisis, precisamente nella storia up up and go di busiek e jhonns, Superman impiego del tempo prima di riottenere i suoi poter dopo aver trapassato a supervelocità il sol rosso di krypton

    Ci sono varie storie e tutte un po diverse.
    Ma non credo che le radiazioni siano così veloci per uno che si muove in femtosecondi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Si muoveva a super velocità anche quando trapasso Rao, la stella rossa di krypton, ma il risultato rimase invariato.

    Prima che sia accorga di essere bfr dentro un sole rosso, superboy vede i suoi poteri scemare
     
    Top
    .
  15. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima che sia accorga di essere bfr dentro un sole rosso, superboy vede i suoi poteri scemare

    L'RKT viene speedblitzato e messo k.o con 300-400 pugni di un Sups pre-crisi.Con la vista termica lo buca al livello della realtà e con l'assorbimento di ogni energia si beve l'Odin Force.


    50/50
     
    Top
    .
21 replies since 28/6/2017, 14:58   283 views
  Share  
.