Reed Richards vs Monkey D. Luffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Da un lato abbiamo il genio elastico Reed Richards.

    1891630-reed_586_023

    contro il pirata Monkey D. Luffy.

    photo

    Incipit:
    CITAZIONE
    Una nave pirata, apparentemente proveniente da un'altra dimensione, appare nel porto di New York. I sofisticati strumenti di Reed Richards rilevano la breccia dimensionale e decide di recarsi sul luogo per indagare. Purtroppo il resto dei F4 non sembra essere a disposizione, in quanto Susan è andata a fare shopping, la Cosa è partito di recente con i Guardiani della Galassia e la Torcia è occupato con l'inumana Medusa.

    Una volta giunto sul posto scopre che la breccia ha portato nel nostro mondo una sorta di nave pirata con sopra un solo individuo. Decide quindi di indagare, e si reca sulla nave. Il capitano Monkey D. Luffy non sembra gradire l'intrusione, inoltre rivela ad un attonito Reed di essere un pirata, quindi solito alle razzie ed ai saccheggi. Mr. Fantastic non può permettere che un criminale di un'altra dimensione se ne vada a zonzo, decide quindi di porre fine alle sue barbarie..

    Condizioni:
    CITAZIONE
    Vesioni Standard, prep fornito nell'incipit (quindi se ritenete che Reed si sarebbe portato qualche pezzo del proprio arsenale includetelo nel duello), condizioni di vittoria resa avversario.
     
    Top
    .
  2. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    Luffy 9/10

    O Reed 10/10 se si porta il figlio XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Snow~ @ 13/7/2017, 17:30) 
    Luffy 9/10

    O Reed 10/10 se si porta il figlio XD

    No niente figliol prodigo :rotfl:

    Comunque 9/10 mi sembra eccessivo. Reed può vantare delle feat niente male anche solo nell'utilizzo della propria abilità elastica (se poi aggiungiamo che è anche l'uomo più intelligente del pianeta la vedo davvero dura per Rufy xD).
     
    Top
    .
  4. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque 9/10 mi sembra eccessivo. Reed può vantare delle feat niente male anche solo nell'utilizzo della propria abilità elastica (se poi aggiungiamo che è anche l'uomo più intelligente del pianeta la vedo davvero dura per Rufy xD).

    Reed senza prep è come un leone senza denti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    ipotesi 1
    Reed arriva con un hot dog, lo dà a Rufy, Rufy mangia, finisce a hot dog e birra

    ipotesi 2
    Reed si avvicina, dice ad alta voce "ho saputo che lo one piece è nello spazio Kree" e fa cadere un generico congegno di teletrasporto er lo spazio Kree
    Rufy se ne va dalla Terra

    ipotesi 3
    Rufy esclama "ho mangiato un frutto del diavolo, ma non posso nuotare"
    questo manda in crisi il principio di archimede, e una falla tanto grave nella fisica classica potrebbe propagarsi a catena: Reed si ferma a cercare di trovare una giustificazione fisica a tutto ciò, nel mentre rufy saccheggia New York senza problemi

    ipotesi 4


    ipotesi 5
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 13/7/2017, 17:53) 
    ipotesi 1
    Reed arriva con un hot dog, lo dà a Rufy, Rufy mangia, finisce a hot dog e birra

    ipotesi 2
    Reed si avvicina, dice ad alta voce "ho saputo che lo one piece è nello spazio Kree" e fa cadere un generico congegno di teletrasporto er lo spazio Kree
    Rufy se ne va dalla Terra

    ipotesi 3
    Rufy esclama "ho mangiato un frutto del diavolo, ma non posso nuotare"
    questo manda in crisi il principio di archimede, e una falla tanto grave nella fisica classica potrebbe propagarsi a catena: Reed si ferma a cercare di trovare una giustificazione fisica a tutto ciò, nel mentre rufy saccheggia New York senza problemi

    ipotesi 4


    ipotesi 5

    Ipotesi 3 & 5 da Oscar :trolling:

    CITAZIONE (Jon Snow~ @ 13/7/2017, 17:50) 
    CITAZIONE
    Comunque 9/10 mi sembra eccessivo. Reed può vantare delle feat niente male anche solo nell'utilizzo della propria abilità elastica (se poi aggiungiamo che è anche l'uomo più intelligente del pianeta la vedo davvero dura per Rufy xD).

    Reed senza prep è come un leone senza denti.

    Io sono convinto che Reed abbia una certa dose di Prep anche negli incontri casuali. Cioè mi spiego meglio, nonostante potrebbe non essere preparato ad un avversario come Luffy, una volta che ne capisce le debolezze, sarebbe in grado di elaborare una strategia vincente in qualsiasi situazione e scenario possibile.

    Reed Richards fa della sua versatilità il proprio punto di forza. Quando si dice un tipo "elastico" :trolling:

    Inoltre ho un'altra teoria, anche se non confermata, e qui chiedo l'aiuto degli esperti (coloro che hanno visto l'anime o letto il manga quindi xD). Mi è parso di capire che l'elasticità di Rufy sia del tipo a "molla", per cui tira un colpo che sarà forte in base alla forza con la quale "lancia" il braccio in avanti (Esempio). Mentre per quanto riguarda Reed si tratta di un'elasticità "permanente", cioè non serve che esercita una forza per allungarsi, può farlo con il solo ausilio della mente. Ciò secondo me è un grosso punto a vantaggio di Mr. Fantastic, che più di una volta grazie a questa capacità si è dimostrato in grado di immobilizzare anche avversari decisamente più forti di lui (la Cosa, Namor, ecc..)
     
    Top
    .
  7. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    Ma luffy lo blitza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Intanto cito...

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 3/7/2017, 19:56) 
    In generale, un conto è includere un termine inglese (con uno speedblitz batte tizio), un altro è "verbalizzarlo" (io speedblitzo, tu speedblitzi, egli speedblitza...)

    Evitare verbalizzazioni di anglicismi sarebbe bene, se poi si potesse sostituirli direttamente con l'italiano meglio

    Poi secondo me la velocità di Rufy potrebbe essere solo un vantaggio iniziale, ma alla lunga inefficace contro l'enorme resistenza ai colpi di Mr. Fantastic. E lui non va a fondo come un fesso se cade in acqua :trolling:
     
    Top
    .
  9. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi secondo me la velocità di Rufy potrebbe essere solo un vantaggio iniziale, ma alla lunga inefficace contro l'enorme resistenza ai colpi di Mr. Fantastic. E lui non va a fondo come un fesso se cade in acqua :trolling:

    Tu sottovaluti Luffy.
    Reed senza prep si becca un pugno in faccia a velocità ipersoniche e muore XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Rufy facile.

    Ovviamente se Reed usa la sua tecnologia vince facile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    384

    Status
    Offline
    Reed puo vincere solo col prep e si deve informare bene,rufy ha i gear,l'haki ed e forse e piu forte della cosa
     
    Top
    .
10 replies since 13/7/2017, 16:09   163 views
  Share  
.