[BATTLE ROYALE] Corpo a corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    BATTLE ROYALE

    Di seguito proporrò degli scontri per decretare chi, fra i personaggi dell'universo Marvel, è il più forte nel corpo a corpo. Di seguito le regole della sfida:

    * Verrà proposto un incontro a settimana
    * Il vincitore resta, lo sconfitto viene eliminato e non può essere riproposto nella stessa categoria di Battle Royale
    * Si può esprimere un solo voto, non sono ammessi pareggi, percentuali e incertezze.
    * Nel caso di pareggio sarò io a decretare il vincitore.
    * Si possono motivare le risposte.
    * Le versioni proposte dei combattenti sono TUTTE STANDARD
    * Un personaggio può usare tutte le proprie abilità e le armi tipiche (Cap lo scudo ecc...)
    * Non c'è prep time. I due si incontrano in maniera casuale e per un motivo X si scontrano.

    1° SETTIMANA

    Mystica vs Psylocke

    Mistica vs Psylocke

    Termine Votazioni: 28 Agosto 2017
    Vincitore: ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Quali sono le potenzialità di mystica? Nella foto si vede che ha degli artigli tipo Wolverine, può davvero crearli anche se non di adamantio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 22/8/2017, 17:24) 
    Quali sono le potenzialità di mystica? Nella foto si vede che ha degli artigli tipo Wolverine, può davvero crearli anche se non di adamantio?

    No, ovviamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Credo Psylocke.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 22/8/2017, 18:36) 
    Credo Psylocke.

    Mystica: 0
    Psylocke: 1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 22/8/2017, 17:43) 
    CITAZIONE (Gavri-el @ 22/8/2017, 17:24) 
    Quali sono le potenzialità di mystica? Nella foto si vede che ha degli artigli tipo Wolverine, può davvero crearli anche se non di adamantio?

    No, ovviamente.

    Perché? Artigli ossei dovrebbe poterli fare.. la ricordo pure creare ali (ma dovrei verificare la storia)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 22/8/2017, 19:03) 
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 22/8/2017, 17:43) 
    No, ovviamente.

    Perché? Artigli ossei dovrebbe poterli fare.. la ricordo pure creare ali (ma dovrei verificare la storia)

    Che io ricordi no, ma dovrei verificare. Ho la storia che potrebbe contenere la risposta, ma purtroppo sono fuori casa per cui non posso controllare xD

    Comunque, anche se fosse, si tratterebbe senz'altro di Bad writing. La mutazione dovrebbe consentire di replicare unicamente l'aspetto, e non anche le abilità del soggetto. È come se assumendo l'identità di Magneto fosse in grado di controllare il magnetismo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    Mah...
    Replicare degli artigli ossei (non necessariamente retrattili) non mi pare così fuori portata per mystica... rimane un
    come replica altre cknformazioni ossee per persone più alte, basse, larghe, zigomi differenti... qui sarebbero altre tre ossa (appuntite) da replicare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Essendo mutaforma dovrebbe poter assumere anche la conformazione scheletrica del personaggio di cui assume le sembianze, probabilmente limitato ai soli tessuti organici.

    Mystica è dopotutto in grado di spostare/riposizionare i propri organi interni...
    dovrebbe per cui poter replicare delle ossa come vuole, pure più di tre.

    Sempre seguendo la logica.

    Detto ciò secondo me è una gran bella lotta, ma alla fine vedo vincitrice Psylocke.

    (o magari è Raven che ne assume le fattezze... :trolling: )

    No dai: Psylocke wins.
     
    Top
    .
8 replies since 22/8/2017, 10:15   134 views
  Share  
.