Lex Luthor e Brainac Vs Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    Una coppia di villain dc si scontra contro il dottor Destino.

    I due sono nelle loro versioni post crisi.

    Mentre a Doom valgono tutte le sue feat tranne quelle dove ha rubato poteri ad altre persone/cose/entità.

    Niente prep time.(perchè ci sarebbero troppe variabili).

    Chi vince?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Vince la coppia brainiac e luthor per un semplice motivo
    Brainiac è 4 volte più intelligente dell'umanità messa insieme e lex è intelligente quanto doom. Doom avrà anche la magia ma brainiac ha una nave stellare con armi iper tecnologiche ed un esercito di androidi confido che il team brainiac e luthor può inventare qualcosa per uccidere destino, senza contare che brainiac può hackerare l'armatura di doom e usarla contro di lui
     
    Top
    .
  3. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Brainiac è 4 volte più intelligente dell'umanità messa insieme

    Quella di terra Dc.

    CITAZIONE
    lex è intelligente quanto doom

    E questo cosa te lo fa pensare?

    CITAZIONE
    ma brainiac ha una nave stellare con armi iper tecnologiche ed un esercito di androidi confido che il team brainiac e luthor può inventare qualcosa

    Niente navi o eserciti.(anche perchè non ce prep time).
    Perchè se contassimo anche l'esercito ci sarebbero anche i Doombot..

    CITAZIONE
    senza contare che brainiac può hackerare l'armatura di doom e usarla contro di lui

    Non credo possa far qualcosa dato che l'armatura è su comando volontario di Doom grazie alla magia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Lex è intelligente quanto doom per due motivi, nel mondo dc è considerato l'uomo più intelligente del suo mondo e brainiac considera lex come l'unico quasi alla sua altezza e quindi degno di rispetto e parliamo di uno che è diventato ricco dal nulla, è stato presidente degli stati uniti e recentemente nell'universo dc ha sconfitto in intelligenza lo stesso brainac
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 31/10/2017, 17:37) 
    Lex è intelligente quanto doom per due motivi, nel mondo dc è considerato l'uomo più intelligente del suo mondo e brainiac considera lex come l'unico quasi alla sua altezza e quindi degno di rispetto e parliamo di uno che è diventato ricco dal nulla, è stato presidente degli stati uniti e recentemente nell'universo dc ha sconfitto in intelligenza lo stesso brainac

    questo certifica solo che è il più intelligente del mondo DC... non ci sono elementi per valutare se sia più intelligente di Doom, meno o allo stesso livello.

    senza contare che alcune "feat" indicate ("diventato ricco dal nulla") le trovo assolutamente inutili in questo contesto:
    - il mondo è pieno di persone divenute ricche dal nulla, eppure non credo le si consideri "le più intelligenti del pianeta" per questo
    - divenire presidente USA (ma in generale assurgere a una carica pubblica in ambietne democratico) non è direttamente legato all'intelligenza (anche senza fare facile populismo)
     
    Top
    .
  6. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lex è intelligente quanto doom per due motivi, nel mondo dc è considerato l'uomo più intelligente del suo mondo e brainiac considera lex come l'unico quasi alla sua altezza e quindi degno di rispetto e parliamo di uno che è diventato ricco dal nulla, è stato presidente degli stati uniti e recentemente nell'universo dc ha sconfitto in intelligenza lo stesso brainac

    Doom ha rubato i poteri ad esseri onnipotenti e onniscienti come l'arcano, Galactus, uomo molecola e molti altri.
    Doom è passato dall'essere uno zingaro a governare il multiverso.
    Credo che Lex non sia sullo stesso piano di Doom ecco perchè ho aggiunto Brainac per aiutarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,418
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    In due potrebbero fare qualcosa....sempre se Doom non trova il modo di rubare qualche potere cosmico.

    Edited by -Guy Incognito- - 1/11/2017, 10:17
     
    Top
    .
  8. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In deu

    Cioè?
     
    Top
    .
  9. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    Non conosco bene il personaggio di Brainac ma l'ho visto giocarsela con calibri come Superman mentre lex è sempre la nemesi giurata di clark che, sfruttando la kryptonite, l'ha messo sempre con le spalle al muro(il problema è che clark sa volare xD...ok mi dileguo.)

    Chiunque conosca questi due personaggi dc e sappia argomentare è invitato nella discussione.

    Io personalmente credo vinca Doom perchè?
    Perchè lui è DOOM

    (ah no aspetta quello era Batman..ehm riprendiamo)

    A parte gli scherzi credo che victor abbia buone probabilità di successo.
    Si scambia colpi con la Cosa e Hulk.
    Grazie alla nuova armatura credo che la sua forza sia ancora più aumentata(ferma un colpo della Cosa con una mano e non fa neanche un passo indietro e credo che con la magia la potrebbe pure aumentare)

    Per la resistenza, Doom è soppravvisuto a un blast diretto dell'IG.Il suo campo di forza ha resistito a davvero tutto.

    Von Doom è anche maestro della magia.
    In particolare di quella nera e conosce incantesimi che neanche Strange conosce.

    Edited by Jon Snow~ - 1/11/2017, 19:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,418
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    CITAZIONE (Jon Snow~ @ 31/10/2017, 22:13) 
    CITAZIONE
    In deu

    Cioè?

    Due.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chiunque conosca questi due personaggi dc e sappia argomentare è invitato nella discussione.

    Il problema e che di Brainiac ci sono svariate versioni

    Parliamo di Brainiac in generale. Si tratta di un intelligenza artificiali con intelletto livello 12 (per comparazione, la Terra del 20° secolo è tutta insieme al 6° livello di intelligenza), con capacità di elaborazione della conoscenza di oltre 7 octodecillioni di esseri (1 octodecillione = 1 seguito da 109 zeri), almeno questo è quello che dice nello story arc "Braniac" scritto da Geoff Jhons.

    Possiede vaste abilità telecinetiche, telepatiche (sufficiente per mettere in crisi Superman e Metron) e tecnopatiche (prese il controllo buona parte della Lexx Corp)

    Fisicamente si mena con gente come Superman e Zod. Trasferire la sua coscienza da un corpo a l'altro (come fece con doomsday) o in una delle sue innumerevoli sonde, rendendolo quasi immortale.

    Oltre a questo possiede vaste tecnologie per controllare materia tempo e spazio.


    Luthor invece è Luthor, un genio che da umili origini e passato da imprenditore di successo a presidente dei USA a nuovo Darkseid.
     
    Top
    .
  12. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    Quindi secondo te chi vince?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    In un handicap match come questo dire il duo Luthor-Brainiac
     
    Top
    .
  14. Jon Snow~
     
    .

    User deleted


    Perchè Handicap?

    Comunque credo che Doom li superi in praticamente tutto, aggiungici la magia e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Nuovo Darkseid?
     
    Top
    .
42 replies since 31/10/2017, 14:42   566 views
  Share  
.