Batman Beyond vs Spider-Man 2099

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Il Death Battle! di oggi era quella del suddetto titolo, allego qui il video per condividerlo con voi.

    Video

    Personalmente io...
    Non sono convinto del risultato. Credo che Miguel avrebbe potuto vincere, ma non conosco a fondo i due personaggi.

    Mi voglio rivolgere al forum per dissipare i miei dubbi sui due pg e sul risultato.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Posso dire intanto che non è il migliore video che hanno fatto? Non si capisce molto di quello che succede soprattutto la scena finale si capisce che gli piazza una bomba ma non come faccia...va beh...detto questo Miguel o'hara è più forte di peter Parker e al pari di peter Parker ha velocità e riflessi potenziati, ma terry mcguinniss è geneticamente potenziato e in più ha a differenza di Bruce un costume che potenzia roboticamente le sue capacità fisiche per cui potrebbe, non sono sicuro, pareggiare in forza con o'hara e superarlo in resistenza: Batman Beyond indossa una corazza Spiderman 2099 un semplice costume in molecole instabili stile fantastici Quattro. In più Spiderman 2099 è un autodidatta nel corpo a corpo, Batman Beyond è addestrato da Bruce wayne ed è un ex teppista per non parlare dell' equipaggiamento, Spiderman lancia ragnatele e ha gli aculei Batman Beyond ha vere e proprie armi e un arsenale a disposizione...il mio voto va a Batman Beyond...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Concordo sul fatto che sia piuttosto confusionario, ma le motivazioni per cui pensi vinca BB penso siano ridicole, almeno qualcuna.
    Modificato geneticamente o no, Terry non ha la corporatura di Miguel, non ci va neanche vicino;
    perché hai nominato la parte delle modifiche genetiche se avresti nominato l'armatura che lo potenzia?
    Miguel ha altre armature, che hanno anche utilizzato come feats, e questa cosa non la capisco dato che hanno usato quella base;
    che c'entra che Terry è un ex teppista? Gli dà un bonus alle statistiche?
    In questo scontro Miguel non aveva praticamente nulla dell'equipaggiamento che avrebbe potuto portarsi, ma hanno scelto di non darglielo. Ciò non toglie che nello scontro Batman vs Spider-Man, che ricordo essere stato vinto dall'Uomo Ragno, non aveva nessun tipo di equipaggiamento se non, appunto, le ragnatele.

    Davvero non capisco secondo quale principio dai la vittoria a BB, cerca di spiegare meglio, possibilmente.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Allora anzi tutto ho citato sia il fatto che sia modificato geneticamente sia l'armatura per dire che benché Spiderman sia più forte di un uomo normale, la combinazione insieme di armatura e fisiologia potenziata di terry, le due cose in combinazione potrebbero colmare il gap fisico tra i due...il fatto che terry sia stato un teppista in passato, insieme al fatto non indifferente di essere stato addestrato da Bruce wayne, gli conferisce un grosso vantaggio su Miguel che è invece uno scienziato e un autodidatta, un vantaggio non fisico ma psicologico e di abilità, l'addestramento infatti conferisce abilità e automatismo ma non solo ti dà anche la mentalità da guerriero: la prontezza nel reagire al pericolo l'aggressività la capacità di pensare strategicamente e di scegliere come attaccare come combattere...è risaputo ad esempio che le persone non addestrate quando si trovano in pericolo perdono non solo perché non possiedono conoscenze tecniche, ma soprattutto perché non possiedono la mentalità guerriera e cioè coraggio, aggressività e ferocia..la maggior parte delle persone infatti si bloccano senza reagire...questo non è il caso di Miguel certo ma il maggior addestramento di terry e il suo passato da teppista lo rendono più addestrato e più aggressivo e abile. A questo aggiungi l'equipaggiamento superiore e più versatile e capirai che terry ha un notevole vantaggio di abilità e potenza di fuoco su Miguel nel caso di Bruce wayne e Peter Parker invece la maggior abilità e il migliore equipaggiamento di Batman non bastava a pareggiare con la maggior forza e velocità e agilità e riflessi di Spiderman mentre per terry e Miguel è diverso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 2/12/2017, 22:15) 
    Allora anzi tutto ho citato sia il fatto che sia modificato geneticamente sia l'armatura per dire che benché Spiderman sia più forte di un uomo normale, la combinazione insieme di armatura e fisiologia potenziata di terry, le due cose in combinazione potrebbero colmare il gap fisico tra i due...il fatto che terry sia stato un teppista in passato, insieme al fatto non indifferente di essere stato addestrato da Bruce wayne, gli conferisce un grosso vantaggio su Miguel che è invece uno scienziato e un autodidatta, un vantaggio non fisico ma psicologico e di abilità, l'addestramento infatti conferisce abilità e automatismo ma non solo ti dà anche la mentalità da guerriero: la prontezza nel reagire al pericolo l'aggressività la capacità di pensare strategicamente e di scegliere come attaccare come combattere...è risaputo ad esempio che le persone non addestrate quando si trovano in pericolo perdono non solo perché non possiedono conoscenze tecniche, ma soprattutto perché non possiedono la mentalità guerriera e cioè coraggio, aggressività e ferocia..la maggior parte delle persone infatti si bloccano senza reagire...questo non è il caso di Miguel certo ma il maggior addestramento di terry e il suo passato da teppista lo rendono più addestrato e più aggressivo e abile. A questo aggiungi l'equipaggiamento superiore e più versatile e capirai che terry ha un notevole vantaggio di abilità e potenza di fuoco su Miguel nel caso di Bruce wayne e Peter Parker invece la maggior abilità e il migliore equipaggiamento di Batman non bastava a pareggiare con la maggior forza e velocità e agilità e riflessi di Spiderman mentre per terry e Miguel è diverso

    Se qualcuno indossa un'armatura che aumenta la forza allora non importa quanto lui sia forte, verrà sempre e comunque considerata la forza dell'armatura, quindi la tua constatazione è nulla ed inutile;
    sì, Miguel non ha ricevuto nessun addestramento serio, ma neanche Peter Parker per gran parte della sua vita, eppure nessuno gli vietava di mettere in difficoltà l'intera squadra degli X-Men o dei Fantastici 4 da solo;
    mentalità da guerriero... non so quali esperienze tu abbia nell'ambito delle arti marziali, ma uno può avere quella mentalitào anche senza un vero e proprio addestramento, sai com'è, si è più o meno portati per una cosa o per un'altra. Con o senza addestramento, Miguel ha affrontato abbastanza battaglie da permettergli di sviluppare una mentalità da guerriero anche senza addestramento, e Miguel è abbastanza intelligente da studiare tattiche e strategie da solo ed apprenderle in maniera abbastanza efficacemente;
    No, l'essere stato un teppista conta meno di 0.

    Davvero, se vuoi difendere a spada tratta il tuo pensiero fai almeno in modo che abbia un filo logico.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    un armatura esoscheletro almeno nei fumetti potenzia le capacità fisiche del personaggio che la indossa, hulk con un armatura di ironman addosso è più forte di ironman..non puoi davvero dire che conta solo la forza della armatura se a portare l'armatura non è tony ma thor cambia molto la forza risultante perché dentro c'è anche la forza del proprietario

    nelle arti marziali il talento conta relativamente, conta di più l'addestramento, l'addestramento da capacità e sicurezza...tu puoi essere pure Bruce lee senza saperlo ma se non sei addestrato, a parte che i tuoi colpi faranno schifo sia per forza che per tecnica ma poi ti ritrovi proprio bloccato sia dalla paura ma anche perché non hai proprio idea di come iniziare..quale attacco eseguire che conseguenze può avere uno può anche allenarsi molto (e di sicuro è meglio di uno che non si allena) ma alla fine nessun allemento è come uno scontro se non sai come è combattere sul serio ti blocchi alla prima botta..per cui si il passato di teppista di Terry conta molto...lo ha forgiato gli ha dato esperienza di combattimento lo ha reso un guerriero più esperto di uno come o'hara che prima di essere Spiderman faceva calcoli sulla lavagna..

    in guerra l'equipaggiamento è quasi tutto, conta quasi più che l'addestramento dei soldati, è la seconda cosa più importante dopo l'abilità dei generali, tu puoi essere pure un samurai ma se io contadino ho una pistola sei finito...per cui terry ha dalla sua un notevole vantaggio in termini di versatilità e potenza di fuoco

    Io quello che avevo da dire l'ho detto spiegare ho provato a spiegartelo, non ho interesse a iniziare un flame né per correttezza personale ne per convenienza, perciò ti saluto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 3/12/2017, 17:53) 
    un armatura esoscheletro almeno nei fumetti potenzia le capacità fisiche del personaggio che la indossa, hulk con un armatura di ironman addosso è più forte di ironman..non puoi davvero dire che conta solo la forza della armatura se a portare l'armatura non è tony ma thor cambia molto la forza risultante perché dentro c'è anche la forza del proprietario

    Non ha senso, sia Hulk che Thor sono già più forti di Iron Man.
    Ciò che intendi tu avrebbe senso se la tuta accompagnasse, come la tuta speciale di Miguel che nel video, tacci loro, non hanno usato, ma Terry usa un'armatura che fa tutto da sola.

    CITAZIONE
    nelle arti marziali il talento conta relativamente, conta di più l'addestramento, l'addestramento da capacità e sicurezza...tu puoi essere pure Bruce lee senza saperlo ma se non sei addestrato, a parte che i tuoi colpi faranno schifo sia per forza che per tecnica ma poi ti ritrovi proprio bloccato sia dalla paura ma anche perché non hai proprio idea di come iniziare..quale attacco eseguire che conseguenze può avere uno può anche allenarsi molto (e di sicuro è meglio di uno che non si allena) ma alla fine nessun allemento è come uno scontro se non sai come è combattere sul serio ti blocchi alla prima botta..per cui si il passato di teppista di Terry conta molto...lo ha forgiato gli ha dato esperienza di combattimento lo ha reso un guerriero più esperto di uno come o'hara che prima di essere Spiderman faceva calcoli sulla lavagna..

    Assolutamente sì, ma non puoi aspettarti lo stesso risultato di due persone che si allenano nelle stesse cose e nello stesso tempo;
    non vedo l'importanza di cosa faceva Miguel prima di ottenere i poteri, e l'essere un teppista non rende qualcuno più o meno forte, non è mica una classe di D&D...
    Inoltre io dare le sue feat da pre BB al suo corpo da "clone" di Bruce, piuttosto che dal suo passato da teppista.

    CITAZIONE
    in guerra l'equipaggiamento è quasi tutto, conta quasi più che l'addestramento dei soldati, è la seconda cosa più importante dopo l'abilità dei generali, tu puoi essere pure un samurai ma se io contadino ho una pistola sei finito...per cui terry ha dalla sua un notevole vantaggio in termini di versatilità e potenza di fuoco

    Ma se hai una mira di merda o se quello sa prevedere le tue mosse sei finito tu.
    E comunque nel video hanno dato a Terry feats che dovrebbe avere con un'altra armatura, che hanno mantenuto, a differenza di Miguel, che avevano detto tutte le feats dell'armatura bianca, tipo resistere ad un colpo di un cannone antiaerei, per poi farlo ammazzare da due bombette.

    CITAZIONE
    Io quello che avevo da dire l'ho detto spiegare ho provato a spiegartelo, non ho interesse a iniziare un flame né per correttezza personale ne per convenienza, perciò ti saluto

    Neanche io avevo intenzione di creare flame, ma semplicemente se devi difendere il tuo pensiero almeno usa una logica comprensibile.
    :ciao:
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Comunque ci risiamo...io non ti sto dicendo che il passato da teppista lo rende più forte fisicamente...no il passato da teppista lo rende più abile più esperto, c'è poco da discutere, uno che ha passato la vita a combattere come un teppista, è più addestrato di uno che in passato era semplicemente uno scienziato, perché il teppista ha combattuto di più, più pratica più esperienza.. e non solo. C'è l'aggravante che Miguel o'hara ha iniziato la sua carriera da adulto terry era già in una gang da ragazzino e nelle arti marziali è meglio iniziare da giovane perché hai una mente più fresca e quindi impari meglio per cui alla fine Terry non ha solo più pratica (lui combatte da quando era giovane, Miguel o'hara ha iniziato dopo aver acquisito i poteri) ma addirittura avendo iniziato da giovane ha potuto sfruttare il momento propizio della giovinezza per forgiare il suo addestramento e i suoi riflessi per cui può contare su esperienza tecnica, riflessi iniziativa e mente analitica che solo anni di pratica ti danno...a questo aggiungi che per quanto armatura e fisiologia non entrino in combinazione (cosa non vera, perché parliamo di una armatura quella di Terry che è studiata per mantenere la sua agilità e mobilità, per cui non limita nel suo caso, se hai visto il cartone, le sue capacità fisiche le esalta solamente) comunque sia già la corazza da sola senza il corpo è più che in grado secondo me di dargli forza e resistenza pari a quella di Miguel...Spiderman 2099 sarebbe più veloce e agile ma non di molto perché dal momento che la corazza di Batman Beyond non limita la sua mobilità, nel campo Agilità entra in gioco la sua fisiologia potenziata e il dispositivo di volo della corazza una combinazione che lo rende si meno agile ma più veloce...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Non dicevi di non volere fare flame?
    Web
     
    Top
    .
8 replies since 30/11/2017, 02:38   264 views
  Share  
.