Team 7 vs Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,428
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    I protagonisti di Naruto contro l'unica donna dei 4 imperatori.

    Due round:

    Team 7 prima parte vs Big Mom bambina

    Team 7 guerra (quindi pre power up di Hagoromo) vs Big Mom attuale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Per quanto forte, Big Mom è una donna sola che va in berserk per un capriccio e nel manga sta penando come mai prima nella sua vita per solo rincorrere i Mugiwara, mentre il Team 7 è ben organizzato con Kakashi, uno stratega coi contro fiocchi, al comando, per non parlare di Sasuke che scemo non è e di Naruto con la volpe (almeno nel primo scontro, poi diventano ridicolmente forti).
    Vince il Team 7 in entrambi gli scontri.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,428
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Per me nel primo scontro le prendono.

    Nessuno di loro possiede armi in grado di fermare Linlin in quello stato, considerando che ha una pelle impenetrabile e ammazza giganti a pugni.

    Nel secondo (prendendo in esame una Linlin lucida) visti i poteri la cosa sarebbe più equilibrato.

    Tenendo conto che la Big Mom che affronta la ciurma è debilitata dalla fame, sul piano fisico non ci sarebbe storia, Big Mom blocca un colpo di Rufy in Gear 4, i pugni di Sakura e i rasengan di Naruto sarebbero carezze, il Rasenshuriken sarebbe inutile (il Terzo Raikage ne incassa uno come niente).

    Probabilmente neanche il Susanoo di Sasuke sarebbe efficace considerando quanto sia durato Bege formato castello.

    Senza contare i tre Homies personali di Linlin che darebbero grattacapi. L'unica possibilità sarebbe Kakashi che la spedisce tutta nella dimensione del Kamui....

    Edited by -Guy Incognito- - 23/2/2018, 11:14
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Beh, il Raikiri di Kakashi è famoso per penetrare armature ed a quell'età non è capace di pensare in maniera strategica, quindi non vedo come potrebbe vincere.

    Concorderai che G4 Rufy non è paragonabile al livello degli imperatori come Big Mom o Barbabianca e per arrivarci dovrà passare ancora molto tempo, quindi quella parata non mi meraviglia neanche un po'.
    Sasuke, invece, ha sconfitto gente che seppur non al livello di Big Mom in quanto a forza erano più capaci di altro;
    Naruto è più veloce di un fulmine, o giù di lì;
    Kakashi è un genio tattico, e vorrei ricordare che Nami ha sfruttato Zeus, un'arma di Mom, contro di lei;
    Sakura è un ottimo medico. Davvero non so come possa vincere da sola.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,428
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Dipende da cosa si intende per durezza. Il Terzo Raikage viene proprio definito con un pelle di ferro un po come Linlin, e lui resisteva ai Rasenshuriken di Naruto.

    Rufy comunque in quello stadio spacca a meta una città, molto di più di qualsiasi feat di Sakura.

    Nami ha sfruttato Zeus contro di lei, ma intanto è uscita dal colpo perfettamente illesa.

    Non dico che potrebbe vincere, ma che è sarebbe molto difficile per i ninja....

    Edited by -Guy Incognito- - 3/6/2018, 18:11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Sì, non sarebbe facile, ma sarebbe inevitabile.
    Non ho mai parlato della forza di Sakura, ma delle sue capacità di medico. Qui la sua forza sarebbe utile solo come distrazione, nient'altro;
    BM non è rimasta illesa da Zeus: è dimagrita, il che significa che ha comunque sentito il colpo ed il suo corpo, per resistere, ha usato moltissime calorie. In ogni caso Nami ha usato una sua arma contro di lei e non c'è dubbio che Kakashi e Sasuke potrebbero riuscire a fare altrettanto o almeno a toglierle le armi;
    credo che il Terzo possa avere il corpo più resistente dell'intero Narutoverse. Ha combattuto tre giorni senza riposo contro 10000 nemici uscendone vittorioso ed ha combattuto contro Hachibi finendo in parità. Però ti ricordo che ha subito il rasenshuriken dopo che era stato resuscitato, quindi la sua costante rigenerazione lo curava di continuo, è ben diverso di non subire danni (anche perché nell'universo di Naruto il vento batte il fulmine, come consigliava lui stesso di fare).

    Comunque credo che per continuare questa discussione si debba aspettare la fine della saga, tanto per vedere se BM fa altro che possiamo analizzare.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,428
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Il dimagrimento è dovuto al digiuno e alla malattia della fame dovuta dalla torta. Ovviamente qui si considera una Big Mom senza problemi di sorta...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,428
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Ora che la saga è finita cosa ne dite ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Che non l'ho letta :asd:
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,428
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Io rimango della mia opinione.

    O vanno di genjutsu e tecniche spaziali, o la vedo molto dura....
     
    Top
    .
9 replies since 22/2/2018, 17:09   217 views
  Share  
.