Kenshiro vs Jotaro

WATATATATATA vs ORAORAORAORAORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Al problema della percezione hanno ovviato con il MT, mi sembra un compromesso accettabile.
    Ken si è assicurato la vittoria giocando d’astuzia e strategia, concentrandosi sul reale avversario, Jotaro, senza lasciarsi distrarre da uno Star Platinum che sul lungo andare l’avrebbe sovrastato e facendo affidamento su capacità sovrumane che gli consentivano di resistere, almeno momentaneamente, agli assalti dello Stand. Ed è emblematico quanta enfasi abbiano conferito all’attacco risolutivo, un tocco che molto probabilmente sarebbe rimasto l’unica apertura concessagli ma che, comunque, per un maestro come Ken è risultato sufficiente ad abbattere il nemico.
    Uno scontro fulmineo avrebbe visto Jotaro uscire vincitore, se si fosse impegnato subito al massimo, così come uno di logoramento vista l’evidente superiorità dello Stand; il maesto di Hokuto ha saputo capitalizzare, dettando i tempi della battaglia e piegandola a suo favore.
    Poi personalmente rosico, pure io volevo che JoJo gli spaccasse la faccia, ma oh.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 22/3/2018, 13:24) 
    Poi personalmente rosico, pure io volevo che JoJo gli spaccasse la faccia, ma oh.

    Io ed un mio amico davamo per vincitore Jojo, ma il suo continuo dire "DEVE vincere Kenshiro, punto" sembra aver avuto effetto XD
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionblaze @ 22/3/2018, 14:21) 
    CITAZIONE (botolo1 @ 22/3/2018, 13:24) 
    Poi personalmente rosico, pure io volevo che JoJo gli spaccasse la faccia, ma oh.

    Io ed un mio amico davamo per vincitore Jojo, ma il suo continuo dire "DEVE vincere Kenshiro, punto" sembra aver avuto effetto XD

    Anche io davo vincitore Jotaro, soprattuto perche aveva vinto nel so "minute melee" dove non aveva neache fermato il tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    1 Minute Melee non è da tenere in considerazione. Dicono dal principio "no research", nessuna ricerca, quindi fanno in modo di farlo spettacolare e basta.
    Certo, poi fanno vincere Sephiroth contro Vergil, e capisci che ogni tanto abusano di droghe...
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    In ogni caso, io quando ho visto il video, ho reagito come Joseph alla fine del combattimento XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    L’engrish di Joseph è il vero vincitore, come sempre.
    Joestar, the showstealer.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Certamente Ken è più forte di Jotaro (nel senso esteso del termine), ma la maniera in cui hanno svolto le ricerche lascia un pochino a desiderare. Che Ken possa toccare Star Platinum mi pare abbastanza opinionabile.

    Può anche vederlo (Ken vede l'aura degli avversari) ma toccarlo no. In JoJo viene più volte rimarcato che solo uno stand può battere uno stand. Lo stand è proprio intangibile, tranne rare eccezioni. Quindi Ken può anche vedere Star Platinum, ma toccarlo e parare i pugni proprio no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Però SP può interagire con oggetti fisici come hanno mostrato nella clip della pistola e del proiettile, quindi, per colpire e ferire Ken, avrebbe dovuto rendersi tangibile.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Vero anche questo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,186
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Nel fumetto comunque si parla di "emanazione dell' energia vitale che viene proiettata attraverso la mente" o "spirito delle onde concentriche". A parte rari casi dovuti alla tipologia di stand (tipo "la Forza") un non portatore non puo interagire con un guerriero stand.
     
    Top
    .
24 replies since 3/3/2018, 18:09   904 views
  Share  
.