[HELP] ADAM WARLOCK: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Adam warlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Giovannucci
     
    .

    User deleted


    Vorrei iniziare a leggere di adam warlock,se conoscete un cartonato che ne racconti la sua storia(anche qualcosa riguardo la sua trasformazione in magus).
    Grazie in anticipo per la vostra risposta

    Edited by Lord Umber - 2/5/2018, 14:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di iniziare con l'omnibus che raccoglie le storie di Thomas e Starlin, soprattutto quest'ultimo porterà il personaggio ai massimi livelli. Il prezzo è alto, in torno ai 55€, ma su internet lo trovi scontato. I disegni e la verbosità di queste storie potrebbe non piacere ai lettori moderni, quindi valuta attentamente.

    Oltre a questo, ti consiglio di recuperare il guanto dell'infinito, la crociata dell'infinito e la guerra dell'infinito. Tutte storie molto importanti per il personaggio
     
    Top
    .
  3. Davide Giovannucci
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
    Per quanto riguarda le saghe che mi hai consigliato,recuperare gli spillati è complicato.Esistono anche in questo caso cartonati?(so che ne esiste uno sul guanto dell'infinito)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Per le tre saghe dell'infinito ci sono dei volumi che le raccolgono, quindi lascia perdere spilati.

    Comunque, piccola nota che mi sono dimenticato, ai nuovi membri è richiesto presentarsi nella sezione new members
     
    Top
    .
  5. Davide Giovannucci
     
    .

    User deleted


    Provvederò immediatamente
     
    Top
    .
4 replies since 2/5/2018, 13:05   141 views
  Share  
.