Ercole vs Hulk

Il Principe della Forza contro Il Gigante di Giada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Live
    Apro questa discussione più per sapere qualcosa su Ercole, che per sapere di un reale confronto. Di Ercole ho letto quel poco che appare in Thor e qualche discussione online, ma non so bene di cosa sia capace. Per capire, ho pensato di metterlo vicino ad un personaggio simile a lui, ma non troppo.
    Perciò, come prima cosa, gradirei mi diceste in quali versioni debbano essere i due per un confronto abbastanza alla pari.

    Le versioni di Hulk, più o meno, le conosco. Ercole dovrebbe, tutt'al più, avere più o meno armi/armature, ma, a parte la versione sbroccata di Chaos War (ancora una volta, ho letto sui forum, non so nemmeno cosa possa fare quella versione a parte che era una cosa assurda) non so se ne esistano altre.

    Facciamo entrambi All-Out. Intendo, cioè, che entrambi combattano per una causa tale da giocarsi anche la vita. Devono uscirne in piedi, con l'altro morto, a qualunque costo. Entrambi si conoscono bene e hanno il tempo di pensare a qualche strategia, ma nulla di più (niente creazioni di Banner strane o armi magiche dall'Olimpo). Sono i due "forzuti" che cercano di uccidersi l'un l'altro.

    Si scontrano in un territorio che non avvantaggia nessuno, facciamo un'immensa pianura soleggiata.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Se ti può interessare c'è il mio thread su Ercole
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=59316557#lastpost

    I due eroi sono entrambi dei picchiatori, non hanno poteri energetiche o abilità particolari, il loro punto di forza e saper menare forte, quindi lo scontro si concentra tutto sulla forza fisica dei due. Inizialmente vedrei avvantaggiato Ercole, perché la sua forza gli permette fin da subito di compiere imprese di livello cosmico, ricordo che ha sostenuto l'intera volta celeste proprio come nel mito greco, mentre Hulk da standar non lo vedo sugli stessi livelli di forza, ha bisogno prima di infuriarsi un bel po', diciamo un livello medio-alto di rabbia dovrebbe bastare. Però l'asso nella manica di Hulk è il suo fattore rigenerante, uno dei migliori del Marvel Universe, che tra l'altro diventa sempre più veloce con l'aumentare della rabbia, ma può essere messo comunque k.o, dall'altra parte Ercole non possiede un fattore rigenerante ma le sue superiori abilità nella lotta lo rendono un avversario ostico per il gigante verde, anche con i poteri limitati riusciva a far penare il gigante verde. Ovviamente considero solo le versioni base dei due, quindi niente WorldBreaker per Hulk e soprattutto niente Super-God (cosi viene anche chiamata la versione apparsa in Chaos War) per Ercole, perché quest'ultima agisce a livelli multiversali

    In versione standar do la vittoria ad Ercole ma con parecchia fatica e deve agire in fretta per evitare sorprese
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Live
    Beh, nel mio scenario, quindi, Ercole aggredirebbe subito Hulk con tutta la sua forza, uccidendolo? Senza nessuna arma di sorta, niente clava indistruttibile o mantelli vari?
    Peraltro, in giro si dice che Ercole abbia metà dei poteri da un sacco di tempo, a causa di Zeus, che ha anche negato l'immortalità.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ercole lo farebbe senz'altro, ma il problema è che non si può uccidere Hulk. Gli spezzi il collo e si rigenera, al massimo rimane momentaneamente k.o, lo devi proprio disintegrare a livello molecolare e in certe versioni , tipo il Maestro, non basta neanche quello.

    CITAZIONE
    Peraltro, in giro si dice che Ercole abbia metà dei poteri da un sacco di tempo, a causa di Zeus, che ha anche negato l'immortalità.

    Quello si era già sistemato da molto prima, e con gli avvenimenti di Chaos War che Ercole perde i suoi poteri ma ha ottenuto una parte di essi tramite la dottoressa Rachna Koul. Ad Ercole gli basterebbe chiedere al padre di ottenere di nuovo tutto il suo potere, ma è troppo orgoglioso per pregare il paparino.
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2018, 14:57   646 views
  Share  
.