Mettete in ordine di potenza questi personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laddione
     
    .

    User deleted


    Ammetto di aver nostalgia dei tempi nei quali vari utenti erano sul carro di Thor.
    Moh che lo hanno ridotto ad un miserabile...non se lo cagano più :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    E sarà così fino a che il signor Aaron non andrà via, temo XD
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TronoNero @ 28/1/2019, 20:15) 
    Avete ragione, ma ultimamente non mi sembra che la Marvel stia brillando, dal punto di vista delle iniziative sui personaggi. Sarà che sono io che guardo male, ma più giro per il web e più vedo gente che "lascia" la Marvel perchè è insoddisfatta delle storie.

    Il ristagno creativo non si discute xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (laddione @ 28/1/2019, 17:32) 
    Inizio a confondermi tra i quote.
    Per la cronaca: io ho sempre qui considerato Orion superiore a Superman( al punto da arrivare a litigare).
    Tanto da avergli dedicato un thread di rispetto di cui si era appropriato un adm.
    Detto questo: sia Superman che Hulk sono da tempo al primo posto.
    Certo; ci sono situazioni nelle quali brilla questo o altro eroe ma alla fine sono loro due a distinguersi.

    MisterM ha chiesto a inizio topic di mettere in ordine di potenza i personaggi e di non basarsi solo sulla forza fisica, e io ho messo in cima Thor, non ne deve venir su una polemica.
    Su Superman lui è sempre il più grande e forte dei supereroi, ma perché ha un anima d'acciaio e un cuore gigante, non perché mena più di ogni altro.
    Detto ciò, saremmo OT.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,425
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Beh dipende dalle circostanze, messo nelle giuste storie Superman può pure prendere a pugni l'incarnazione dell'entropia per dirla tutta.
     
    Top
    .
  6. laddione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TronoNero @ 28/1/2019, 20:21) 
    E sarà così fino a che il signor Aaron non andrà via, temo XD

    Oppure finché i fan del Tonante non scateneranno un Ragnarök dove lui non sia semplice spettatore.
    Va detto comunque che nel suo estrogeno cazzeggiare con Thor paradossalmente abbia dato parallemente a lui stesso delle varie feat.
    Le cose che ha fatto Jane Foster possono essere trasferite a lui, per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ho voglia di wall of text, mi spiace.

    Le feat di Jane? Ne ha alcune così ridicole da farmi piangere. Tipo fare un bell'1v1 con Odino...
    Sarò anche un pò OT, forse. Me ne scuso, nel caso.

    Di Aaron ho letto poco (la prima saga, Generations, Thors) e molte delle cose di cui parlo non le ho lette direttamente, ma viste in giro (scan, forum, discussioni varie).
    Aaron non ha fatto solo schifezze, per esempio:
    - il suo lavoro su Re Thor non è per nulla male: è ancora un pò cazzone e poco solenne per i miei gusti, ma oh sarò io che ho gusti difficili, inoltre trovo simpatiche le sue nipoti;
    - la prima saga, almeno agli inizi, è davvero quasi perfetta... Gorr non sarà l'antagonista migliore del mondo, ma tutto il resto era come doveva essere, almeno per me: battaglie stellari tamarre, esplosioni nello spazio, esagerazioni su qualunque cosa ma senza entrare nel ridicolo... ne rimasi estasiato;
    - quando non esagera con l'ironia fa anche ridere: in Generations, se si ignora quel catrame della Thorster, Thor rimane sufficientemente cazzuto e divertente (divertente come un B-movie o una puntata dell'A-team, ma vabbè);
    - ogni tanto ha qualche guizzo;

    Cosa non va:
    - Thor è un comic relief nella stragrande maggioranza dei casi, e NON va bene;
    - prende effettivamente troppi cazzotti da CHIUNQUE, per la serie regolare è praticamente mid-tier ormai;
    - l'idea della Thorster che, al primo utilizzo preliminare del Mjolnir, è migliore di uno che lo fa da MILLENNI è stupido, ma così stupido che non ho parole per dirlo. E' davvero la cazzata più grande che uno possa scrivere, non solo in Thor ma in tutta la fottuta letteratura mondiale del multiverso, è proprio una stronzata senza senso o giustificazione. E, continuando, sta menata dei nuovi che fanno meglio dei vecchi è successa con TUTTI i nuovi eroi sjw/minoranze/politically correct/quote rosa del caz* (Wolverine vede X-23 e dice che è migliore di lui e altri) e guarda caso sta cosa ha fatto incazzare tutti perchè non esiste che la prima bionda (col cancro) prende un martello magico e fa meglio di quello che abbia mai aftto il vecchio (narrativamente in migliaia di anni e realmente dagli anni '60). Questa è una cazzata e il mondo deve saperlo, lol;
    - la caratterizzazione di Odino fa così acqua da tutte le parti che non voglio parlarne: ci ha fatto più bella figura Doom in Thors (4 numeri) che Odino in tutta la produzione Aaroniana;
    - l'essersi piegato (volente o nolente, io la vedo così) alle direttive di questi nuovi eroi usciti dalle patatine che non hanno NIENTE di bello o nuovo, ma sono solo politica spicciola per vendere a più gente (tranne quando falliscono, vedi quella cagata di America Chavez): passi l'eroe di colore, passi (con mille riserve, ma oh...) che prenda il posto dell'eroe vecchio, ma almeno me lo rendi gradevole? O devono essere per forza tutti migliori "perchè si"? Sono tutti uguali, tutti con la puzza sotto al naso, senza umiltà e col pisello (lo strap-on in alcuni casi) enorme appena arrivati... non mi stanno sul cazzo le minoranze, mi sta sul cazzo la politica che prende il posto delle storia!;
    - ha tolto a Thor tutta la regalità e la maestosità di essere un Dio (che nella saga iniziale aveva!): per intenderci Thor è ancora venerato in alcune parti del mondo... Non dico di renderlo invincibile e imbattibile, ma un pò di rispetto gli è dovuto in quanto figura importante della società occidentale... in suo nome è morta gente, ma i "Neopagani"/Asatru/Odinisti" non contano un cazzo e quindi chissene;
    - ha volutamente ignorato, o non sapeva (peggio, vuol dire che non sai fare il tuo lavoro), parti della continuity perchè gli andava così (il Mjolnir distrutto nel sole è solo l'ultima cazzata che ha scritto);

    Sono sicuro ci sia altro, ma per ora basta così. Questo per dire che non salto sul "carro di Thor" perchè non c'è nessun carro, è a pezzi da qualche parte. E il Ragnarok di cui parli non pare stia avvenendo, perchè, a parte non comprare il fumetto, altro non puoi fare. E quello non si schioda dalla sua posizione da begli anni, ormai. E nonostante tutto questo, sono d'accordo con Kyuubi nella classifica "totale".
    Poi la roba brutta che ha scritto la trovo così brutta da decidere, per me, essere fuori canon. Chiuderò gli occhi e farò finta non esista, tanto ho ancora tanta roba vecchia da leggere.
    Ora è indubbio che Hulk gli sia superiore e sta in una run che tutti sembrano apprezzare. Quindi sono davvero contento per chi è fan del Golia. Godetevi il treno, ora che c'è, voi che potete XD

    Edited by TronoNero - 1/3/2019, 09:57
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Fai bene a sfogarti Trono, l'odio alimenta la vita e fa l'uomo forte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,425
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Ma conduce pure alla sofferenza...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    La sofferenza è catartica (?) :risata:
    Web
     
    Top
    .
39 replies since 23/1/2019, 22:19   877 views
  Share  
.