Ben10 vs Hal Jordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Video

    Vince Hal.
    Posso dire che mi sembra una minchiata considerato ciò che hanno detto su Alien X?
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Meh.
    Ma poi il criterio non è prendere la versione al massimo del potenziale? Perché Ben decenne?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Me lo sono chiesto anche io, anche se mi sa che contro Ben 10000 non ci sarebbe stata storia se è realmente così potente.
    Ma poi, l'Omnitrix, a detta loro, non avrebbe dovuto proteggere Ben? Da quanto ho capito ha una coscienza e riesce a difendersi da quasi tutto, però non può difendersi dal taglio del braccio? Non so se c'è una scena simile nella serie, però, illuminami.
    E la barriera di Hal può resistere a colpi multipli di un tizio capace di resistere alla cancellazione dell'universo e ricrearlo subito dopo?
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    They f’d up big time.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Alcune feats di altre Lanterne Verdi, tipo Kyle Reyner, non so quanto possano essere considerate valide anche per Hal. è vero che tutti gli anelli hanno lo stesso potenziale, però, se la la memoria non mi tradisce, quello di Kyle era diverso da tutti gli altri.

    Quindi la feat del contenimento del Big Bang di Imperiex da parte di Reyner, non la considererei fattibile anche da Jordan
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Il punto è che nessuna feat, per quanto notevole, gli avrebbe dovuto permettere di resistere ad un alieno con un potere paragonabile a quello di un onnipotente.
    Hal può essere estremamente forte e versatile, ma al cospetto di un’entità alla stregua del Tribunale Vivente risulterebbe comunque impotente.
    Sembra davvero che stavolta non si siano impegnati molto in fase di studio, anche perché se avessero voluto limitare Alien-X per offrire alla Lanterna la chance di un contrattacco avrebbero potuto puntare sulla sua necessità di far convenire le sue personalità prima di poter agire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    È vero anche che Ben preferisce evitare di usare Alien X perché non riesce a mettere d'accordo le due parti e sarebbe controproducente. Riguardo alla questione braccio qualche volta nella serie glielo staccano ma sempre usando mezzi magici mai con un taglio netto

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Ok, quindi il taglio del braccio ha comunque senso.
    La coscienza dell'Omnitrix viene spiegata nella serie? Ha un pensiero particolare, una personalità o che altro? Perché questa cosa non è stata spiegata quasi di niente, si sono limitati a dire che è senziente e che può prendere decisioni proprie per salvaguardare sé stesso e Ben.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Non parlerei do coscienza più di programmazione. Di base lOmnitrix non è un arma ma una gigantesca arca di Noè quindi è programmato per raccogliere e preservare il DNA di ogni specie vivente.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    Ma perché ne parlate sotto spoiler? :unsure:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Per chi dovesse leggere i commenti prima di vedersi il video rovinandosi il finale xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Io non capisco il come mai di questi errori. Danno per scontato che Hal possa fare qualcosa perché "ha molta volontà" ma dimenticano cose che ben ha dimostrato di saper fare o che ha spiegato anche dettagliatamente.
    In questo video ci sono esempi di ben che spiega senza mezzi termini alcune cose, come il fatto che l'omnitrix non lo lascerebbe morire.
    https://youtu.be/f-jkS1zu5Cg
    Web
     
    Top
    .
26 replies since 8/5/2019, 21:55   419 views
  Share  
.