Uomo Ragno Classico vs Izuku Midoriya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Secondo voi, se il Peter Parker degli anni 60-70 si scontrasse contro l'Izuku attuale come se la caverebbe ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Per Izuku attuale io prendo in considerazione quello di My Hero Academia volume 32 (che mi sembra quello più recente).
    Allora, secondo me vince a mani basse Izuku: ha anche lui una specie di senso di ragno, quindi anche lui può schivare gli attacchi di Spider-Man, in più è dotato di altri quirk; senza contare il One For All.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    CITAZIONE (CABALA007 @ 10/5/2021, 14:36) 
    Per Izuku attuale io prendo in considerazione quello di My Hero Academia volume 32 (che mi sembra quello più recente).
    Allora, secondo me vince a mani basse Izuku: ha anche lui una specie di senso di ragno, quindi anche lui può schivare gli attacchi di Spider-Man, in più è dotato di altri quirk; senza contare il One For All.

    Questo è vero, pero sulla carta Peter ha gaiaffrontato parecchi avversari che per forza e velocità erano superiori ad Izuku.....

    Anche perchè allo stato attuale del manga Izuku puo usare senza problemi solo il 45%, e non sappiamo quanti limiti ha di forza, mentre invece di Peter lo sappiamo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Sì, ma anche se altri avversari di Peter per forza e velocità erano superiori a Izuku, non avevano il senso di Ragno (tranne Venom); inoltre, io sono arrivato ad un punto, nel manga (che metto sotto spoiler pk wikipedia dice che in italia nn uscito)
    nel quale izuku prendeva possesso si altri quirk che, in confronto all'Uomo Ragno, gli darebbero un enorme vantaggio, oltre al fatto che, mi sembra, gli sia aumentata la percentuale di One For All che può utilizzare, ma non ne sono sicuro
    comunque, se intendevi Izuku delle uscite regolari in Italia, che non ha queste doti, potresti avere ragione tu.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Dei Quirk extra di Izuku alla fine due sono simili ai poteri di Spidey classico (Black Whip per le ragnatele, Danger Sense per il Senso di ragno), il muro di fumo sarebbe inutile, mentre forse l'unico che potrebbe fare la differenza è il volo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Appunto, può volare e sparare tipo il quadruplo delle ragnatele si spider-man, anche con più precisione, ha più forza di Spidey e quasi la stessa agilità. Dai, ha vinto lui. Comunque aspetto la tua opinione per un verdetto definitivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Il problema principale secondo me è che Izuku ha una vita editoriale più corta rispetto a Peter, è mentre il secondo puo vantare prove di forza contro gente sulla carta superiore, Izuku di vittoria pulita ha riportato solo quella con Chisaki dove era power uppato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Io continuo ad essere dell'idea che Izuku c'è la potrebbe fare...bisognerebbe sentire le opinioni di una terza persona per vedere chi potrebbe veramente vincere...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Volendo fare dei paragoni di forza, il limite di Spidey è sempre stato sulle 15 tonnellate.

    Izuku col 20% (quindi quello post Chisaki) solleva con grande fatica una trave d'acciaio.

    LHzXvP8
    gArU4gV


    Una trave d'acciaio pesa meno di una tonnellata.

    Quindi direi che sta sotto.


    L'Izuku col 100% fa questo

    NTNWEMH


    Quel coso ad occhio e croce sarà sulle 100 tonnellate, è una bella feat, dubito che Peter potrebbe replicarla, in più Izuku è anche molto agile e anche senza il Float puo spostarsi in aria con i suoi salti.

    Il problema è che allo stato attuale Izuku non puo usare quel potere quindi dobbiamo affidarci alle feat dell'Izuku col 45%

    jpeg

    Qui trascina un minibus, che pesa sulle 4 tonnellate, senza alcuna fatica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    e poi Izuku può anche attaccare a distanza, con quel attacco che non mi ricordo come si chiama, dove usava una schicchera.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,420
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    CITAZIONE (CABALA007 @ 17/5/2021, 20:54) 
    e poi Izuku può anche attaccare a distanza, con quel attacco che non mi ricordo come si chiama, dove usava una schicchera.

    Si, ma non so quanto sarebbe utile contro il Senso di Ragno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    E' un po' come il potere di Shocker, Spider-Man riesce a schivarlo ma lo mette comunque in difficoltà
     
    Top
    .
11 replies since 12/7/2019, 17:59   241 views
  Share  
.