Shinobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Gabriel Raiga
    -Nome in codice: Shinobi
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Buono
    -Alleati:
    -Punti exp: 78
    -Lv: 9
    -Descrizione:
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]Gabriel Raiga, conosciuto con il nome in codice di Shinobi, è un agente operativo dello Shield, figlio di un medico Italo-americano e di una ragazza giapponese, erede al comando di una potente organizzazione di clan Ninja, Gabriel diventa orfano di entrambi i genitori all'età di sette anni, quando la sua famiglia viene sterminata dall'attacco di un clan ninja eretico all'interno dell'organizzazione, che intendeva prendere il potere. sopravvissuto allo sterminio, il piccolo Gabriel viene cresciuto dal nonno paterno, un sergente dell'esercito e dalla guardia del corpo della madre, un ninja esperto; addestrato al combattimento fino al raggiungimento dell'età adulta, Gabriel Cresce con il desiderio di vendicare la morte dei suoi genitori e con la missione di fermare per sempre l'organizzazione ninja di cui sua madre faceva parte, e che ormai, corrotta, è diventata un pericolo per l'umanità. dopo aver fatto carriera rapidamente nell'esercito grazie alle sue capacità, Gabriel è stato notato dallo Shield, ed è stato arruolato con il nome in codice di Shinobi, in onore delle sue grandi abilità da Ninja.

    -Poteri:
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]le straordinarie capacità di Gabriel Raiga; il guerriero conosciuto con il nome in codice di Shinobi, sono dovute all'intenso addestramento guerriero che egli ha ricevuto fin dall'infanzia. fin da giovane infatti, per 30 anni Gabriel è stato addestrato severamente nelle arti ninja dalla sua guardia del corpo, un Jonin esperto e contemporaneamente ha ricevuto un altrettanto rigoroso Addestramento militare dal suo nonno paterno, un ex sergente istruttore dei Navy Seal, il duro allenamento fisico e lo straordinario addestramento guerriero e la sua rigida educazione hanno temprato il corpo e la mente di Shinobi, garantendogli capacità fisiche, abilità marziali, competenze militari, conoscenze teoriche e varie abilità pratiche
    -Capacità fisiche Peak Human: grande agilità, equilibrio e coordinazione, estremamente veloce sia in combattimento che in corsa, può raggiungere la velocità massima di 75 km/h nelle brevi distanze e sostenere una velocità di di 25 km/h, nelle lunghe distanze. E' molto forte può sollevare con entrambe le braccia un peso massimo di 875 kg, possiede una straordinaria resistenza al dolore e alla fatica e può resistere in apnea per un tempo superiore ad un normale essere umano.
    - riflessi formidabili: può di schivare, parare e afferrare al volo armi da lancio e lame nemiche, affrontare combattimenti estremamente serrati con più avversari contemporaneamente e al suo limite può anche di schivare proiettili da distanza ravvicinata.
    -sensi sviluppati: può vedere nell'oscurità, è in grado di vedere più lontano, di mettere a fuoco oggetti più piccoli e possiede una visione periferica più ampia rispetto ad un uomo normale il suo udito gli permette di percepire un maggior numero di frequenze sonore e di ascoltare suoni con intensità di volume più bassa rispetto alle persone normale, il suo l'olfatto è molto sviluppato.
    -Intelligenza superiore: intelligenza elevata di livello geniale, memoria eidetica e grandi capacità analitiche, deduttive e sintetiche.
    - conoscenze e competenze: è un profondo conoscitore della psicologia e del comportamento umano, delle espressioni facciali e del linguaggio del corpo, è esperto in chimica e Biologia, possiede una grande conoscenza di sostanze chimiche di natura sia biologica che artificiale, è abile nell'inventare, sintetizzare ed utilizzare composti chimici, possiede profonde competenze chirurgiche di pronto-soccorso, ed è un esperto ingegnere, in grado di inventare, costruire ed utilizzare diverse tecnologie.
    -poliglotta: parla, legge e scrive fluidamente in diverse lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Arabo e Russo, può imitare facilmente qualunque tono di voce e modo di parlare abbia mai sentito almeno una volta.
    -Maestro di Arti Marziali: è un Maestro dell'Ansatsuken, il "Pugno che uccide" L'arte marziale esclusiva del clan Satsukage, L'Ansatsuken nasce dalla fusione di molti stili di arti marziali diversi che nel corso della sua esistenza il clan Satsukage ha appreso e acquisito, integrandoli nel loro sistema di combattimento. L'ansatsuken è uno stile di combattimento che fonde i punti di forza delle arti marziali originarie e assomma al suo interno tutte le tecniche di attacco possibili; Pugni, gomiti, ginocchia, calci, testate, leve articolari, strangolamenti, proiezioni, colpi ai punti deboli del corpo e ai punti di pressione.L'ansatsuken può danneggiare ogni parte del corpo: ossa, muscoli, tendini, vasi sanguigni, apparato respiratorio e nervi.
    - Maestria nell'uso delle armi: possiede grande competenza delle Armi ninja che nelle armi militari può utilizzare con abilità e maestria armi antiche e moderne, da mischia o da fuoco; è in grado di utilizzare con grande efficacia armi improvvisate e non convenzionali.
    - Maestro di Scherma: addestrato in differenti discipline di combattimento con le armi bianche: l'arte della spada giapponese, la Scherma tradizionale europea, arti marziali armate cinesi, Kali filippino, Krabi Krabong Thailandese e tecniche di combattimento armato del Silat malesiano. è un fine schermidore, ambidestro e in grado di combattere impugnando due armi contemporaneamente.
    - tiratore scelto: possiede mira eccellente è un abile tiratore con armi da fuoco, arco e shuriken: (Stelle ninja, coltelli da lancio, aghi...)
    - Atleta e Acrobata fenomenale: padroneggia tecniche di acrobazia del ninjutsu e delle arti marziali, il Parkour, l'acrobazia circense e la ginnastica.
    -Maestro del Ninjutsu: esperto e abile in ogni abilità, conoscenza e competenza tipiche del ninjutsu.
    -capacità stealth: grande abilità nel nascondersi, e nel muoversi furtivamente, è in grado di muoversi senza produrre rumore
    -Addestramento Militare:possiede tutte le capacità e competenze di un soldato dei corpi speciali.
    -abilità di inganno, prestigiazione e illusione: è un prestigiatore, illusionista e mentalista esperto in grado di manipolare gli avversari con trucchi di illusione suggestione e prestigiazione attraverso le sue abilità e l'uso di tecnologie, gas psicotropi e vari gadget come fuochi di artificio, fumogeni...
    -Maestro di Tattica e Strategia: esperto in tattica, strategia militare, tortura e guerra psicologica, abile pianificatore
    -abile cacciatore:esperto in tecniche di sopravvivenza, abile investigatore specializzato nel rintracciare gli obbiettivi.

    -Equipaggiamento:
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]Gadgets:
    -Corazza tattica stealth: armatura high-techi n kevlar e titanio unisce in se le caratteristiche di una corazza tattica da militare e la tenuta da combattimento di un ninja, unendo il meglio della tecnologia e della tradizione: è resistente a Lame, proiettili, agenti corrosivi e fiamme, conferisce protezione senza tuttavia intaccare velocità e agilità, dispone di un sistema mimetico di occultamento, che permette di diventare quasi invisibile (al pari del sistema di camuffamento dei Predator, appare come una sagoma trasparente indistinta). possiede una struttura eso-scheletrica esterna, con un endo muscolatura in nano-tubi che aumenta la forza fisica di colui che la indossa di 1 tonnellata.
    - Maschera/elmetto protettivo: Copre il volto e protegge la testa da impatti e colpi alla testa. Dello stesso materiale della corazza ha le medesime resistenze; è dotato di un dispositivo per camuffare la voce in modo da preservare l'anonimato, è dotato di una visiera tattica multi-uso con differenti funzionalità: visione telescopica per vedere più lontano, visione microscopica per ingrandire i particolari, visione a raggi-infrarossi,
    visione notturna e visione a raggi per vedere attraverso i muri.
    All'interno della maschera nella posizione delle orecchie ci sono delle auricolari che permettono di potenziare l'udito di Shinobi o al contrario di attutire i rumori troppo forti. le auricolari inoltre, sono dei dispositivi di eco-localizzazione sonar, emettono ultrasuoni per creare mappe di ambienti privi di luce per facilitare l'orientamento spaziale.
    l'elmetto possiede al suo interno un computer collegato con i Server dello Shield in grado di proiettare sulla visiera informazioni, suggerimenti strategici, mappe e planimetrie...
    -guanti da combattimento: guanti protettivi corazzati rinforzati,proteggono sia le mani che gli avambracci, hanno artigli Shuuko da arrampicata sui palmi delle mani, tre lame uncinate stile Batman per intrappolare le lame nemiche sui dorsi degli avambracci, una lama posteriore sul gomito e due lame ad artiglio sul dorso della mano
    artigli:
    shuko: ninja-hand-claws
    bracciali con lame:il_570xN.1272955527_mlg2
    - ginocchiere con spuntoni di metallo
    - stivali corazzati: stivali con parastinchi rinforzati, lama celata a scomparsa nello stivale e tacchetti rinforzati per arrampicata.
    -Pistola spara rampini: utilizza cavi al titanio ad alta resistenza ed ha un sistema di richiamo automatico per facilitare la risalita.
    -ali e propulsori: 2 ali tecnologiche poste sulla schiena e sei propulsori silenziosi ispirati alla tecnologia di Iron man (2 dietro la schiena, due sulle mani e due sotto i piedi) permettono a Shinobi di volare con grande agilità.
    Hot-Toys-Civil-War-Falcon-008-928x483
    - 3 cinture tattiche con varie tasche, dove Shinobi tiene armi e gadgets
    Armi:
    -Drone volante di supporto: viene controllato da un interfaccia nel bracciale sinistro, coadiuva Shinobi nelle sue operazioni è in grado di generare ologrammi 3D molto realistici che Shinobi usa nelle sue illusioni, possiede diversi sistemi di rilevazione audio e video per spiare ed analizzare l'ambiente e i nemici (visione termica, notturna, raggi x...) può Hackerare sistemi informatici ed elettronici e possiede sistemi d'arma per coadiuvare Gabriel in combattimento: una mitragliatrice minigun e un lancia missili anti-carro
    - 2 pistole mitragliatrici con silenziatore, e puntatore laser: riposte nelle fondine da gamba, sparano a colpo singolo o a raffica, caricate con proiettili rinforzati ad alta penetrazione calibro 9, (4 caricatori da 8 colpi 32 colpi in totale)

    - Sasori no Shisho, "Pungiglioni dello scorpione", armi personali di Gabriel, di sua invenzione e create da lui stesso, due ibridi tra i coltelli wing chun cinesi e le kyoketsu shoge giapponesi, sono essenzialmente due coltelli da wing chun modificati con lame ad uncino vicino all'elsa e delle corde fissate al pomolo dei coltelli, che Gabriel può fissare ai polsi con degli anelli; in questo modo Shinobi può usare le corde per roteare i coltelli come Kratos in god of war


    I Sasori no shisho hanno questo aspetto, tranne per il fatto che sono legati con delle corde come nell'arma della foto di sopra:
    qOEWNnM
    -Set di Shuriken:
    8 Coltelli Balistici a foggia di Kunai a 3 punte intrisi di veleno soporifero e paralizzante (è una miscela di sonnifero e liquido paralizzante che induce sonnolenza, e intorpidisce i muscoli del corpo a partire dalla ferita, rendendo difficili i movimenti
    8 Shaken elettrificati (stelle ninja) ad 8 punte; sono più grandi del normale per renderli più stabili nel lancio e per agevolare le traiettorie curve e di ritorno stile boomerang, presentano una carica elettrogena che al momento dell'impatto elettrifica gli shaken.
    Ballistic_knife-01
    kunai-minato-3d-model-max-obj-mtl
    Stella_ninja_8_punte_9012VA_grande
    -Set di ordigni ed esplosivi:
    4 Bombe stordenti "flashbang"; producono un intenso lampo accecante iniziale seguito una serie di esplosioni minori, pirotecniche e stroboscopiche accompagnati da e un emissione sonora molto intensa e acuta che danneggia il timpano e l'orecchio interno, la flashbang sovraccarica la stimolazione uditiva e visiva stordendo l'avversario.
    4 Bombe incendiarie; bombe a mano, contengono una miscela di tritolo e fosforo bianco generano un esplosione sufficiente a demolire un automobile
    4 Bombe fumogene: contiene un Gas denso dall'effetto occultante e Lacrimogeno, occulta l'area di lancio e debilita gli avversari presenti nell'area
    4 Bombe psicotrope, Gas della paura; contengono una miscela di gas ipnogeni e allucinogeni, che generano allucinazioni e un intenso stato di paura, usate in combinazione con i proiettori olografici permettono di generare illusioni.
    -arco compound con puntatore laser e mirino telescopico, scaglia frecce modificate a grande distanza
    -faretra di frecce:
    4 frecce esplosive; frecce senza punta, al suo posto c'è un contenitore cilindrico contenente esplosivo plastico ad alto potenziale, in grado di distruggere un carro-armato o abbattere una porta blindata
    4 frecce soporifere; frecce con punta rinforzata ad alta penetrazione, presentano un contenitore a dispersione dietro la punta pieno di gas soporifero
    4 frecce congelanti: le frecce presentano un contenitore cilindrico a dispersione contenente azoto liquido sotto pressione, all'impatto congela rapidamente il vapore acqueo in un area di 10 metri cubi, intrappolando i nemici all'interno
    8 frecce standard, frecce con punta in titanio e acciaio ad alta penetrazione,


    Edited by Coso‚ Gavriscon in compresse - 5/10/2021, 21:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    finita la scheda se serve impostare una progressione o apportare modifiche ditemi ditemi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Allora, premetto subito che la lista poteri non è corta, però sono tutti poteri accettabili, quindi mi va bene come li hai messi giù.

    Solo due piccoli appunti:

    -Maestro di Arti Marziali: è un Maestro dell'Ansatsuken, il "Pugno che uccide" L'arte marziale esclusiva del clan Satsukage, L'Ansatsuken nasce dalla fusione di molti stili di arti marziali diversi che nel corso della sua esistenza il clan Satsukage ha appreso e acquisito, integrandoli nel loro sistema di combattimento. L'ansatsuken è uno stile di combattimento che fonde i punti di forza delle arti marziali originarie e assomma al suo interno tutte le tecniche di attacco possibili; Pugni, gomiti, ginocchia, calci, testate, leve articolari, strangolamenti, proiezioni, colpi ai punti deboli del corpo e ai punti di pressione...L'ansatsuken può danneggiare facilmente ogni parte del corpo: ossa, muscoli, tendini, vasi sanguigni, apparato respiratorio e nervi. L'ansatsuken è l'arte assassina definitiva, grazie al suoi completo bagaglio di tecniche e alla sua capacità di colpire i punti deboli del corpo umano e i suoi punti di pressione, il "pugno che Uccide" permette ad un suo esperto utilizzatore di paralizzare, bloccare, mettere K.O. o addirittura uccidere i nemici con un solo colpo.

    Va bene descritta così, però ricordati che saranno i diretti interessati a specificare con esattezza i danni che causerai loro nel caso li colpissi con una qualche mirabolante mossa ;)

    -combattente formidabile: è in grado di "leggere" e prevedere i movimenti e le intenzioni avversarie dalla postura, il movimento dei muscoli e il modo di combattere.

    Ecco, già questo mi fa storcere un po' di più il naso, però, per ora, voglio lasciartela. Solo una raccomandazione: non usarlo come pretesto per schivare e/o bloccare qualsiasi sorta di attacco fisico venga usato contro il tuo pg. Nel caso esagerassi (anche se non credo lo farai, ma ci tengo a precisarlo) ti chiederemo di togliere quella voce dalla lista delle abilità.

    Equipaggiamento et similia vanno bene pure quelli, però ricordati che in ruolata potrai portare l'armatura e solo 3 dei gruppi di gadget che hai elencato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchigoMugetsu @ 18/11/2019, 13:50) 
    Allora, premetto subito che la lista poteri non è corta, però sono tutti poteri accettabili, quindi mi va bene come li hai messi giù.

    Solo due piccoli appunti:

    -Maestro di Arti Marziali: è un Maestro dell'Ansatsuken, il "Pugno che uccide" L'arte marziale esclusiva del clan Satsukage, L'Ansatsuken nasce dalla fusione di molti stili di arti marziali diversi che nel corso della sua esistenza il clan Satsukage ha appreso e acquisito, integrandoli nel loro sistema di combattimento. L'ansatsuken è uno stile di combattimento che fonde i punti di forza delle arti marziali originarie e assomma al suo interno tutte le tecniche di attacco possibili; Pugni, gomiti, ginocchia, calci, testate, leve articolari, strangolamenti, proiezioni, colpi ai punti deboli del corpo e ai punti di pressione...L'ansatsuken può danneggiare facilmente ogni parte del corpo: ossa, muscoli, tendini, vasi sanguigni, apparato respiratorio e nervi. L'ansatsuken è l'arte assassina definitiva, grazie al suoi completo bagaglio di tecniche e alla sua capacità di colpire i punti deboli del corpo umano e i suoi punti di pressione, il "pugno che Uccide" permette ad un suo esperto utilizzatore di paralizzare, bloccare, mettere K.O. o addirittura uccidere i nemici con un solo colpo.

    Va bene descritta così, però ricordati che saranno i diretti interessati a specificare con esattezza i danni che causerai loro nel caso li colpissi con una qualche mirabolante mossa ;)

    -combattente formidabile: è in grado di "leggere" e prevedere i movimenti e le intenzioni avversarie dalla postura, il movimento dei muscoli e il modo di combattere.

    Ecco, già questo mi fa storcere un po' di più il naso, però, per ora, voglio lasciartela. Solo una raccomandazione: non usarlo come pretesto per schivare e/o bloccare qualsiasi sorta di attacco fisico venga usato contro il tuo pg. Nel caso esagerassi (anche se non credo lo farai, ma ci tengo a precisarlo) ti chiederemo di togliere quella voce dalla lista delle abilità.

    Equipaggiamento et similia vanno bene pure quelli, però ricordati che in ruolata potrai portare l'armatura e solo 3 dei gruppi di gadget che hai elencato

    -Maestro di Arti Marziali: è un Maestro dell'Ansatsuken, il "Pugno che uccide" L'arte marziale esclusiva del clan Satsukage, L'Ansatsuken nasce dalla fusione di molti stili di arti marziali diversi che nel corso della sua esistenza il clan Satsukage ha appreso e acquisito, integrandoli nel loro sistema di combattimento. L'ansatsuken è uno stile di combattimento che fonde i punti di forza delle arti marziali originarie e assomma al suo interno tutte le tecniche di attacco possibili; Pugni, gomiti, ginocchia, calci, testate, leve articolari, strangolamenti, proiezioni, colpi ai punti deboli del corpo e ai punti di pressione...L'ansatsuken può danneggiare facilmente ogni parte del corpo: ossa, muscoli, tendini, vasi sanguigni, apparato respiratorio e nervi. L'ansatsuken è l'arte assassina definitiva, grazie al suoi completo bagaglio di tecniche e alla sua capacità di colpire i punti deboli del corpo umano e i suoi punti di pressione, il "pugno che Uccide" permette ad un suo esperto utilizzatore di paralizzare, bloccare, mettere K.O. o addirittura uccidere i nemici con un solo colpo. cancello la parte in rosso crea problemi e non mi serve realmente

    -combattente formidabile: è in grado di "leggere" e prevedere i movimenti e le intenzioni avversarie dalla postura, il movimento dei muscoli e il modo di combattere.

    anche questa parte la tolgo non mi serve realmente non voglio mettere una cosa miracolosa alla sharingan è solo per dire che Shinobi riesce ad anticipare gli avversari più inesperti di lui ma è ovvio che contro i personaggi potenti o esperti non funziona

    tolti questi va meglio?

    è approvata?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Se togli quelle parti è perfetta ;)

    Approvata^^

    L'ansatsuken può danneggiare facilmente ogni parte del corpo: ossa, muscoli, tendini, vasi sanguigni, apparato respiratorio e nervi.

    Se togli il facilmente, questa parte la puoi lasciare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Ok
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchigoMugetsu @ 18/11/2019, 13:50) 
    Equipaggiamento et similia vanno bene pure quelli, però ricordati che in ruolata potrai portare l'armatura e solo 3 dei gruppi di gadget che hai elencato

    Rettifico: 3 gadget e 3 equipaggiamenti
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2019, 21:41   455 views
  Share  
.