La Cosa vs Korg (dei fumetti di World War Hulk e Planet Hulk)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Mi sembra che i due avessero avuto solo una piccola parvenza di scontro su World War Hulk; non terminato per via dell'arrivo dello Sfregio Verde.
    Quindi, chi vincerebbe?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Alla lunga, la Cosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Io direi Korg: su Planet Hulk ha dimostrato un potere distruttivo che nella Cosa non ho riscontrato: inoltre si è visto che la Cosa è, detto in modo grossolano, rivestita di pietra, infatti può perdere sangue e sotto le sue placche si intravede un "tessuto" più vulnerabile.
    Korg invece e fatto di pietra massiccia, molto più resistente, secondo me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Boh, la Cosa è sopravvissuta ad una scazzottata con il Campione, direi che fa curriculum.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    E Korg ha sfasciato Wonder Man, che, a detta di Capitan America, avrebbe la stessa forza di Sentry.
    Anche questo fa curriculm ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Ben ha pure subito un pugno del Gladiatore infuriato ed è sopravvissuto per raccontarlo


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Già, ma la Cosa si limita a sopravvivere mentre Korg la proprio sconfitto easy a Wonder Man.
    Senza nulla togliere alla Cosa, che considero un personaggio fantastico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Con tutto il rispetto per Wonder Man, e senza nulla togliere all’attendibilità di Cap, sebbene Simon resti a tutti gli effetti un peso massimo dubito che sia paragonabile a Sentry in quanto a forza... che tra l’altro è un’osservazione che varrebbe per tipo il 99% dei personaggi non classificabili come divinità e/o entità.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Si, forse ai ragione, contando anche il fatto che il contesto in cui Cap l'ha detto era abbastanza concitato e non ci si poteva spettare il massimo dell'attendibilità...Wonder Man aveva tirato un pugno a Logan facendolo volare attraverso il muro in strada, dopo che Wolverine aveva fatto una battuta su lui e Visione (piccolo indovinello: di quale avventura sto parlando?). Anche su World War Hulk viene dimostrata la differenza che c'è tra Wonder Man e Sentry...visto che uno viene sconfitto da Korg in due secondi mentre l'altro quasi sconfigge lo Sfregio Verde.
    Comunque, botolo1, lo chiedo a te perchè sei intervenuto nella discussione; secondo te chi vincerebbe tra Korg e la Cosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Non sono molto ferrato in materia di scontri da BB, è uno di quei temi che pur essendo squisitamente forumistici non mi hanno mai preso xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    In tempi recenti Ben ha sconfitto un Hulk mentalmente controllato




     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Bisognerebbe vedere quanto era forte quella versione di Hulk...non posso negare che Ben disponga di una certa forza, anche se il fatto che Korg sia totalmente fatto di roccia massiccia lo avvantaggia non poco contro di lui....bisognerebbe vedere se Ben ha avuto uno scontro con Wonder Man, così taglieremmo la testa al toro.
    Se non fosse per il fatto che Korg è roccia massiccia darei la vittoria a Ben immediatamente, con tutte quelle fonti e quelle immagini di Ben che le prende e che le dà mi hai quasi convinto, Guy Incognito ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io direi Korg: su Planet Hulk ha dimostrato un potere distruttivo che nella Cosa non ho riscontrato

    La cosa ha vinto la forza di una macchina capace di spostare pianeti, roba del genere non mi risulta da parte di Korg
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Wonder Man è il classico personaggio partito fortissimo, tanto da rivaleggiare con il Thor dei sessanta(il più forte dei tempi), passando per dimostrazioni di superiorità su Namor(altro personaggio ai tempi fortissimo), e finendo per essere il tipico punching ball per la dimostrazione di forza del tizio di turno che deve mettersi in mostra:"waw ha schiantato Wonder Man! Allora è forte!"
    Ecco...
    Porello, teoricamente sarebbe davvero un circa/pari livello di Sentry, definito più volte(sempre negli ...anta) il più forte degli eroi umani, fatto di pura energia.
    Praticamente istess/stiamolì di esplosioni di mille soli e blablabla che è arrivato dopo con similia peculiarità richieste per il bombardiere nuovo da presentare.
    La differenza è che Sentry lo hanno continuato ad esagerare, invece Simon sempre più a nerfare che ora probabilmente le prende da Wasp XD

    Ah già La Cosa o Korg?
    Boh... da amante delle vecchie graduatorie dico il buon Grimm: non lo si stendeva tanto facilmente, perdeva dopo duelli rusticani solo contro Hulk, e Thor... non ricordo con Ercole XD. Poi l'ho visto prenderle da Colosso(f4 vs xmen)... che invece nella "famosa" contest of Champion faceva na figuraccia a differenza della Cosa, proclamato il più forte con cui il (sedicente)Campione stesso avesse mai combattuto.
    So' fumetti... una volta vince uno e l'altra no XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    tanto perdono tutti contro zia may.

    CITAZIONE (hacktuhana @ 17/5/2021, 01:39) 
    So' fumetti... una volta vince uno e l'altra no XD

    di solito nell'ordine inverso rispetto alle logiche di continuity, così chi legge è stupito e stupefatto :troll:
     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2021, 06:20   298 views
  Share  
.