Thor vs gli 11 giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Può Thor standard sconfiggere gli 11 giocatori delle creepypasta di Mortebianca

    B
    Un essere umano con dei potentissimi sensi, può vedere la data di morte degli altri, per il resto è un umano normale

    A
    un uomo normale posseduto da legioni di demoni, il vaticano dice che è forte come una bomba atomica

    Sinistro
    Un genio che con il prep time ha fermato diverse minacce planetarie

    Vladimir Lancelot
    Quando è posseduto da delle divinità lovecratiane può sollevare delle montagne con la telecinesi, in oltre è venuto a contatto di un batterio che gli permette di emettere radiazioni e di rigenerarsi, tuttavia deve vivere in ambienti radioattivi come Chernobyl

    I Love you
    Si è installato su un corpo fisico, una macchina infinita che divora ogni cosa per espandersi fatta di minuscoli nanoidroidi che a sua volta sono enormi città di robot, a livelli infiniti. Il suo corpo fisico ha capacità poliedriche enormi.

    Blob
    Può assumere qualsiasi forma desideri, facendosi crescere organi e appendici di qualsiasi essere vivente possibile, tutti mescolati insieme che divorano ogni cosa, ingrandendosi sulle superfici ed inglobando tutto nell'unico organismo. E' una tempesta di carne ambulante, una muffa sanguinolenta, un insieme infinito di organi, bocche, occhi e sistema nervoso, un animale di dimensioni planetarie che si diffonde tramite bubboni, pustole e spore muschiose in giro per il pianeta, e da lì si espande ingrandendo le piaghe purulente ed irritanti. Staminalità infinita, capacità evolutiva massima.

    Uomo radioattivo
    Emette fortissime radiazioni, può generare eslposioni tre volte la bomba Zar

    Telepate
    Un uomo in grado di controllare mentalmente milioni di persone

    Thisman
    può entrare nei sogni e influenzare il subconoscio, vive nella mente del telepate

    Uomo dello specchio
    Il più grande illusionista di tutti i tempi, i grado di ingannare demoni, uomini con i super sensi e con il prep time anche intere città, può nascodersi in uno specchio ma se questo è coperto e non riflette rimane bloccato in esso


    Uomo quantistico
    Un essere con l'energia di un universo, ha una fortissima manipolazione della materia e dell'energia, può fermare il tempo, ha solo una telepatia base (parlare nella mente degli altri) e non ha difese contro la manipolazione dell'anima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    B
    Un essere umano con dei potentissimi sensi, può vedere la data di morte degli altri, per il resto è un umano normale

    una sberla e Thor lo mette K.O

    CITAZIONE
    A
    un uomo normale posseduto da legioni di demoni, il vaticano dice che è forte come una bomba atomica

    Mjolnir è un'arma incantata che ferisce soprattutto creature demoniache/maligne, quindi anche qua una martellata e Thor salva il vaticano

    CITAZIONE
    Sinistro
    Un genio che con il prep time ha fermato diverse minacce planetarie

    Qua dipende dal prep time una delle cose che più odio.

    CITAZIONE
    Vladimir Lancelot
    Quando è posseduto da delle divinità lovecratiane può sollevare delle montagne con la telecinesi, in oltre è venuto a contatto di un batterio che gli permette di emettere radiazioni e di rigenerarsi, tuttavia deve vivere in ambienti radioattivi come Chernobyl

    Mjolnir assorbe tutte le radiazioni presente nell'ambiente e Thor toglie il fattore campo, poi lo disintegra con qulache colpo di livello planetario come il Lord Bolt (un fulmine con la potenza di una stella)

    CITAZIONE
    I Love you
    Si è installato su un corpo fisico, una macchina infinita che divora ogni cosa per espandersi fatta di minuscoli nanoidroidi che a sua volta sono enormi città di robot, a livelli infiniti. Il suo corpo fisico ha capacità poliedriche enormi.

    Avversario bizzarro, questo non sarprei, al massimo vorrei maggiori informazioni su questo pg

    CITAZIONE
    Blob
    Può assumere qualsiasi forma desideri, facendosi crescere organi e appendici di qualsiasi essere vivente possibile, tutti mescolati insieme che divorano ogni cosa, ingrandendosi sulle superfici ed inglobando tutto nell'unico organismo. E' una tempesta di carne ambulante, una muffa sanguinolenta, un insieme infinito di organi, bocche, occhi e sistema nervoso, un animale di dimensioni planetarie che si diffonde tramite bubboni, pustole e spore muschiose in giro per il pianeta, e da lì si espande ingrandendo le piaghe purulente ed irritanti. Staminalità infinita, capacità evolutiva massima.

    Lo spedisce fuori dall continuum tempo spazio con il teletrasporto e lo scontro si conclude

    CITAZIONE
    Uomo radioattivo
    Emette fortissime radiazioni, può generare eslposioni tre volte la bomba Zar

    Thor si fa il bagno nelle stelle, quindi i colpi del nemico non li sente prorpio, mentre il nostro amico li sente e come i colpi del tonante

    CITAZIONE
    Telepate
    Un uomo in grado di controllare mentalmente milioni di persone

    Perfino Thanos e Moondragon hanno rischiato di finire risucchiati nel mellstrom della spiche di Thor, quindi il telepate non ha armi per fermare il dio del tuono

    CITAZIONE
    Uomo dello specchio
    Il più grande illusionista di tutti i tempi, i grado di ingannare demoni, uomini con i super sensi e con il prep time anche intere città, può nascodersi in uno specchio ma se questo è coperto e non riflette rimane bloccato in esso

    Seriamente, qui il match è a senso unico, Thor può ferirlo e trovarlo in ogni modo possibile, quindi...

    CITAZIONE
    Uomo quantistico
    Un essere con l'energia di un universo, ha una fortissima manipolazione della materia e dell'energia, può fermare il tempo, ha solo una telepatia base (parlare nella mente degli altri) e non ha difese contro la manipolazione dell'anima

    Questa è tosta e Thor rischia grosso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    [spoiler_tag]Lo spedisce fuori dall continuum tempo spazio con il teletrasporto e lo scontro si conclude[/spoiler_tag]

    è simile a Ultron, un robot che può creare copie di se stesso e ha un back up su Internet
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è simile a Ultron, un robot che può creare copie di se stesso e ha un back up su Internet

    Se Thor agisce in maniera intelligente può fare come nella gestione di Strazynski e mandare in blackout l'intero pianeta e private il nemico di ogni risorsa elettronica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Comunque appunto ho fatto un po il post per vedere come sella cava Thor con manipolazione mentale, illusioni e personaggi che non sono versatili come lui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Mortebianca ha fatto un fumetto ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Si
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Non si finisce mai d'imparare allora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Pero non su queste storie, su queste ci ha fatto due libri, a proposito. L'uomo quantistico a fine primo arco narrativo viene suggerito che può diventare multiuniversale, se ci riesce come sella cava con Thor standard.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    creepypasta e ceci con le cozze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Piccolo post off tipic
    Ho ricevuto la maglietta più il passaporto
    20220118_173011

    20220118_17301920220118_173033
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Azz roba di qualità. Con morte bianca non ho avuto un buon rapporto quando ciò parlato, ma ho sempre visto unq certa professionale nel suo lavoro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 18/1/2022, 19:54) 
    Azz roba di qualità. Con morte bianca non ho avuto un buon rapporto quando ciò parlato, ma ho sempre visto unq certa professionale nel suo lavoro

    Hai parlato con Morte Bianca, quando ? io l'ho fatto a un evento il 3 luglio, mi ha firmato la schiena. Alcuni scherzano dicendo che sono innamorato di lui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (960achille @ 18/1/2022, 20:25) 
    Hai parlato con Morte Bianca, quando ? io l'ho fatto a un evento il 3 luglio, mi ha firmato la schiena. Alcuni scherzano dicendo che sono innamorato di lui.

    creepypasta e patate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hai parlato con Morte Bianca, quando ? io l'ho fatto a un evento il 3 luglio, mi ha firmato la schiena. Alcuni scherzano dicendo che sono innamorato di lui.

    Nel suo video sulla gerarchia degli esseri più potenti.
    Gli ho spiegato che con quelli Marvel e DC ha fatto degli errori e confusioni e lui diciamo che mi ha trattato con sufficienza. Comunque non ci siamo insultati, abbaiamo scambiato due post in fretta e poi mi ha completamente ignorato
     
    Top
    .
19 replies since 7/1/2022, 12:42   324 views
  Share  
.