Angelo

Warren Warthington III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    arhangel-marvel-comics-moshnaya-podderzhka-s-vozduha
    «I bet I'm the first Angel who had to break into heaven!»
    nome Warren III
    cognome Warthington
    nome in codice Angelo
    Sesso Maschile
    Allineamento Buono
    AlleatiX-Men
    Livello 2
    Exp 12

    › ANGELO ‹
    « aspetto fisico »
    Il nome Angelo è decisamente calzante per Warren: alto, biondo, statuario, occhi azzurri, viso da divo. Le enormi ali piumate bianche spuntano da dietro le spalle ed hanno oltre 4 metri di apertura. Sono estremamente flessibili, tanto da riuscire a sparire all'interno degli abiti quando richiuse. Arcangelo, d'altro canto, incarna le volontà infuse da Apocalisse nel creare Morte: la pelle è scura e traslucida simile all'antracite; gli occhi rossi brillano al buio, mentre le ali si trasformano in migliaia di lame metalliche affilate.
    « carattere »
    il dualismo Angelo - Morte è molto forte nell'io di Warren e condiziona in maniera importante il suo carattere. Warren è il giovane rampollo di una famiglia miliardaria, gestisce grossa parte della sua compagnia ed è il tipico ragazzo nato bello e cresciuto ricco. Tendenzialmente di buon cuore, ma non rinuncia alle bellezze e le comodità di una vita agiata. Da quando gli hanno strappato le ali ed Apocalisse gliele ha fatte ricrescere, si è creata una sorta di ombra dentro di lui: un lato oscuro della sua personalità. Quando è Morte a prendere il sopravvento i suoi pensieri si fanno più cupi, il senso di colpa cresce, la positività lascia spazio ad un velato senso di depressione. Non diventa mai "malvagio", ma nel perpetrare il bene segue vie meno ortodosse.
    « background »

    Waaren Warthington III è l'erede della famiglia Warthington e gestisce le compagnie del suo gruppo. E' ricco, biondo e viziato. Da ragazzo, non appena il suo potere mutante si manifesta, decide di iniziare a fare il supereroe dandosi il nome di Angelo. Quando il dottor Charles Xavier fonda la prima squadra di X-Men, lui è uno dei membri fondatori assieme a Ciclope, Bestia, Uomo Ghiaccio e Jean Grey. Si allontana e riunisce alla squadra varie volte negli anni.
    Durante uno scontro con i Marauders, questi lo torturano e poi gli strappano le ali. Apocalisse lo rapisce e, attivando una sua mutazione secondaria, lo trasforma nel Cavaliere Morte, donandogli un aspetto inquietante e delle ali di metallo. Grazie all'aiuto dei suoi compagni, recupera l'aspetto umano e torna a vestire i panni di Angelo.
    Si allontana dalla vita super-eroistica, dedicandosi agli affari di famiglia. Quando Apocalisse torna a minacciare la terra, i suoi poteri di Morte si manifestano di nuovo e decide di utilizzarli per fermarlo.

    << poteri e capacità >>

    ANGELO

    1. Ali: Angelo possiedea la capacità mutante di volare per mezzo delle sue ali naturali, che si estendevano per 180 centimetri da un'estremità all'altra. Completamente piumate come quelle di un uccello, le ali hanno una struttura scheletrica molto flessibile, che gli consente di piegarle sulla parte posteriore del busto e delle gambe con solo il minimo rigonfiamento visibile sotto i vestiti. La forza delle sue ali può facilmente spezzare il braccio o la gamba di un uomo, o addirittura sfondare una parete.

    2. Volo:La normale velocità di crociera di Angelo è di circa 112 km/h, sebbene sia in grado di lanciarsi in picchiate fino a 290 km/h. Può volare a 240 km/h senza l'aiuto di un vento in coda fino a mezz'ora alla volta prima di stancarsi. Sebbene generalmente voli sotto l'altezza media delle nuvole (1981 metri), può raggiungere un'altezza di 3000 metri con poco sforzo. Con un forte sforzo può raggiungere la più alta altitudine registrata di un uccello in volo (oche africane a 8840 metri sul livello del mare), ma può rimanere a quell'altitudine solo per diversi minuti.

    3. Adattamento aereo: L'intera anatomia di Angelo è naturalmente adattata al volo. Le sue ossa sono cave, il suo corpo metabolizza il cibo in modo più efficiente di un normale corpo umano, non immagazzina grasso in eccesso e possiede una massa muscolare proporzionata maggiore del normale. Di conseguenza, la sua forza, velocità, agilità, flessibilità, resistenza, riflessi, coordinazione, equilibrio, vista e udito sono al loro apice. Gli elementi della sua anatomia sono paragonabili a quelli degli uccelli, in particolare dei rapaci. I suoi occhi possono resistere a venti ad alta velocità che danneggerebbero l'occhio umano medio. Può respirare ad alta velocità o altitudine e può far fronte alle temperature ridotte ad alta quota per periodi di tempo prolungati, dandogli una capacità superiore al normale di sopportare le basse temperature in aree come l'Artico. Condivide alcune qualità con gli uccelli, incluso il senso dell'orientamento, mentre la sua vista è alla pari di quella di un'aquila (o più acuta), permettendogli di individuare movimenti e dettagli anche da distanze più elevate rispetto a quanto potrebbe fare un umano (o mutante) medio. I suoi occhi potenziati gli permettono di "vedere tutto" anche al buio.

    4. Apice della Forza Umana: A causa della mutazione del suo corpo, Angelo possiede una forza fisica maggiore di un normale essere umano uguale a lui nel peso corporeo e può sollevare circa 225 chilogrammi.

    5. Resistenza sovrumana: la muscolatura di Angelo produce meno tossine da fatica durante l'attività fisica rispetto alla muscolatura di un normale essere umano. Può esercitarsi fisicamente al massimo delle sue capacità per diverse ore prima che l'accumulo di tossine della fatica nel sangue inizi a debilitarlo. La sua resistenza fisica durante il volo è considerevolmente maggiore. Angelo può volare ininterrottamente con le proprie forze per un massimo di circa diciotto ore.

    6. Durabilità sovrumana: I tessuti del corpo di Angelo sono un po' più duri e durevoli di quelli di un normale essere umano, sebbene sia tutt'altro che invulnerabile. Il suo corpo è strutturato per resistere all'attrito causato dal volo ad alta velocità. Può anche resistere a forze d'impatto che potrebbero ferire gravemente o uccidere un normale essere umano.

    7. Cavaliere di Apocalisse da quando è stato trasformato in Morte, è immune agli effetti dei poteri dei Cavalieri di Apocalisse.

    ARCANGELO [da quando Apocalisse è riapparso, i poteri di Morte si sono risvegliati. Riesce a trasformarsi in Arcangelo per 5 turni (lv1) ]

    1. Ali metallicheLa mutazione secondaria di Angelo, provocata da Apocalisse, gli dona delle ali composte da indistruttibili lame metalliche. Le loro piume possono essere lanciate come dardi in grado di perforare l'acciaio, in parte grazie alla loro incredibile resistenza e composizione. Arcangelo può usarle singolarmente o tutte insieme per generare un'esplosione di lame che distrugge qualsiasi cosa.

    2. Volo: Le ali gli hanno permesso di volare approssimativamente a Mach 1, forse anche più veloce considerando che ha avuto pochi problemi a volare a fianco di un jet da combattimento che può viaggiare a una velocità di Mach 2,35 (2.903 km/h) e che in seguito si è ancora mostrato in volo con il Blackbird mentre era sul livello del mare a Mach 4.2 (circa 5.189 km/h).

    3. Lame delle ali: Le sue ali metalliche hanno bordi affilati come rasoi, rendendole armi a lama mortali. Sono in grado di incidere il diamante e lacerare l'acciaio

    4. Schermatura: grazie alla loro natura trans-organica, le ali di Arcangelo possono essere usate come scudo in grado di resistere a una raffica di frecce, di proiettili, fiamme, esplosioni.

    5. Piumaggio velenoso: le piume di Arcangelo sono impregnate di una neurotossina che attacca il sistema nervoso, paralizzando chi viene colpito.

    6. Pelle coriacea: quando la pelle di Angelo diventa blu e antracite, muta non solo nel colore ma anche nella composizione chimica. Diventa, infatti, di una sostanza coriacea in grado di resistere a proiettili e tagli.





    << equipaggiamento >>
    - Costume da X-Men: costume in fibra di kevlar che aiuta a proteggersi da urti, proiettili e tagli.
    - Comunicatore: micro dispositivo auricolare, gli permette di comunicare con gli altri membri della squadra quando non vi sono telepati disponibili

    << cronologia gdr >>
    - Inserimento in continuity GdR [Esame]: dopo aver impiegato anni a tornare nel pieno controllo di sè stesso, Angelo è ormai lontano dagli X-Men e dalla vita da super-eroe e dirige la sua compagnia. Quando i poteri di Morte tornano a risvegliarsi, si rende conto che Apocalisse è di nuovo sulla Terra per portare distruzione. [+17PX]
    - Ritorno a scuola [Privata]: Angelo si reca alla Scuola per il funerale di Xavier. Lì pone le basi per un intervento congiunto con altri mutanti per combattere Apocalisse [+15PX]






    -Progressione:
    LV 3
    Urlo ipersonico: Arcangelo può emettere un intenso stridio acustico che può causare disorientamento ed emorragie interne.
    Arcangelo: 7 turni

    LV 5
    Fattore di guarigione rigenerativo: il suo sangue, al pari di quello degli Angeli, ha proprietà curative: rigenera tessuti, ossa, muscoli, cura le malattie [anche mortali]. Funziona su sè stesso e, tramite una trasfusione, anche sugli altri. Non ha problemi di compatibilità poichè il suo gruppo sanguigno è 0-
    Arcangelo: 10 turni

    LV 7
    Arcangelo: senza limiti


    Edited by -Ferry- - 6/3/2023, 16:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    La scheda è terminata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Direi che la scheda è approvata :up:
     
    Top
    .
2 replies since 17/4/2022, 10:36   157 views
  Share  
.