Spider-Quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purtegat
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. ho pensato di aprire un topic dove si possa dimostrare le proprie conoscenze sul personaggio di spider-man (tutte le testate, i film... un pò tutto ciò che riguarda appunto il personaggio). io scriverò una domanda e voi dovrete cercare di darmi la risposta giusta. il primo che risponderà correttamente, gli verrà scritto il suo nome vicino alla domanda che ho posto, e allora io ne scrivo un'altra, fra un pò di mesi magari vedremo chi è la persona con maggiori conoscenze di spidey. poniamo come limite massimo di una domanda 5-10 giorni (lo si deciderà volta per volta) in modo che anche chi non è presente nel forum per alcuni giorni possa, quando toorna dare una risposta. fatemi sapere cosa ne pensate di questa mia idea :D. in blu varrà segnata la domanda, in arancione il membro che ha dato la risposta esatta
    la prima domanda è:

    1)spider-man è sempre stato chiamato in italia con il nome di "uomo ragno". secondo voi per quale motivo nella trilogia cinematografica si chiama spider-man (e tutti i personaggi nel film lo chiamano così) e non uomo ragno????reason

    2)chi è il nemico di sm simile a hulk e in quale numero è?purtegat

    3)quanti e quali sono i venomiti?reason

    4)in quale numero per la prima volta spiderrman si incontra coi vendicatori? purtegat

    5)qual è il cognome da nubile di zia may?reason

    6)quante tonnellate riesce a sollevare spiderman dopo la sua rinascita ne:"l'altro"?purtegat


    questa è la terza domanda. avrete tempo per rispondere fino al giorno 5, dopodichè si passerà a quella successiva, a meno che qualcuno non sappia la risposta già da subito. buon divertimento!!! :P


    P.S: chi risponde alla domanda ha tempo entro 2 giorni per scriverne un'altra, se ciò non avviene, a scrivere la successiva sarà chi ha formulato la domanda precedente

    Edited by purtegat - 20/8/2007, 11:32
     
    Top
    .
  2. reason
     
    .

    User deleted


    non so....perchè il film è americano....ma
    cmq è meglio se la domanda sucessiva la faccia quello che ha risposto in maniera corretta alla domanda precedente e poi tu ogni tot di tempo (non so una volta al giorno) devi dare un indizio.....capito?!hihihi
     
    Top
    .
  3. purtegat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reason @ 16/8/2007, 15:12)
    1)non so....perchè il film è americano....2)ma
    cmq è meglio se la domanda sucessiva la faccia quello che ha risposto in maniera corretta alla domanda precedente e 3)poi tu ogni tot di tempo (non so una volta al giorno) devi dare un indizio.....capito?!hihihi

    1) non non è per quello
    2) va bene, ma se dopo i 5 giorni nessuno la sa, ne faccio io un altra
    3) in questo caso non posso farlo senza dare la risposta, in futuro chissà, potrebbe anche accadere
     
    Top
    .
  4. reason
     
    .

    User deleted


    la risposta è che per questioni di labbiale spider-man andava meglio di uomo ragno.ora tocca a me:
    chi è il nemico di sm simile a hulk e in quale numero è?
     
    Top
    .
  5. purtegat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reason @ 17/8/2007, 11:13)
    la risposta è che per questioni di labbiale spider-man andava meglio di uomo ragno.

    risposta esatta!!!!!!!!!!!!
    per la tua domanda fammi pensarci sopra un pochino, forse saprò darti la risposta.. quanti giorni alla scadenza???
     
    Top
    .
  6. reason
     
    .

    User deleted


    5 giorni come da accordo.
     
    Top
    .
  7. purtegat
     
    .

    User deleted


    ok ho modificato il post iniziale
     
    Top
    .
  8. reason
     
    .

    User deleted


    bravo ora vediamo se tu o qualcun'altro sa rispondere.....
     
    Top
    .
  9. purtegat
     
    .

    User deleted


    metà risposta penso già di saperla, però non la scrivo perchè altrimenti leggendola qualcun altro potrebbe fregarmi l'altra metà. oggi vado a spulciare i numeri vecchi per vedere in che numeri compare il pg. cmq per nemico simile, intendi caratteristiche simili giusto???? non aspetto fisico vero???
     
    Top
    .
  10. reason
     
    .

    User deleted


    no caratteristiche simili.....guarda bene il numero giusto
     
    Top
    .
  11. Opiko
     
    .

    User deleted


    Un giorno giocherò pure io... eheheheheh... :D
     
    Top
    .
  12. purtegat
     
    .

    User deleted


    come detto prima so la risposta: il personaggio compare per la prima volta qui
    http://abyss.hubbe.net/gfx/covers/cms/lg/asm52-lg.jpg in amazing spider-man 493, in italia comparso su UR 373. molto hbelle quelle storie.

    è un composto gamma-potenziato di tredici boss di las vegas, uccisi più di quarant'anni prima dal boss morris forelli. fu sconfitto da spidey, il quale rivela che ha caratteristiche simili a quelle di hulk, e avendo ucciso lui, potrebbe fare altrettanto con il gigante verde.


    ah, non l'ho ancora detto, ma il suo nome è DIGGER.


    fra poco preparo la prossima domanda




    eccola pronta: quanti e quali sono i venomiti?
     
    Top
    .
  13. reason
     
    .

    User deleted


    in che senso quanti e quali.....intendi tutte le incarnazioni del simbionte nero o anche i fgli.....cmq dico simbionte nero + sm,simbionte nero + eddie,simbionte nero + scorpione
    poi carnage e poi il figlio toxin.

    PS come fai a scriver in blu?
     
    Top
    .
  14. purtegat
     
    .

    User deleted


    nononononononono i venomiti sono i venomiti, si chiamano così, sarebbero delle specie di falsi figli di venom (non varnage che è il figlio vero)
     
    Top
    .
  15. reason
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa vuoi dire,riformula la domanda o spiega meglio.
     
    Top
    .
26 replies since 16/8/2007, 13:42   744 views
  Share  
.