Posts written by JoJo_94

  1. .
    Ragazzi, bello il trailer di Interstellar eh, per carità, però avete sbagliato topic.

    SPOSTO
  2. .
    UP
  3. .
    CITAZIONE
    Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la Twentieth Century Fox sembra voglia portare l'universo degli X-Men anche in televisione. Una sorta di espansione, un po' come gli Agents of S.H.I.E.L.D. per i Marvel Studios. E, come vi abbiamo detto, a quanto pare la serie sarà basata su X-Factor con il personaggio di Jamie Madrox.
    Ora Film Divider riporta qualche dettaglio in più. Secondo il sito la Fox non vorrebbe utilizzare personaggi sconosciuti al grande pubblico per paura di perdere spettatori settimana dopo settimana. Uno dei personaggi più discussi sarebbe Quicksilver, interpretato da Evan Peters in X-Men - Giorni di un futuro passato. Se decideranno di procedere in questa direzione e visto che il personaggio è apparso nella timeline del passato, non è chiaro se ingaggeranno nuovamente Peters e useranno quello scenario oppure opteranno per un recasting e un ambientazione differente.

    La Fox, spiega il sito, ha anche parlato "molto" del personaggio di Jamie Madrox alias l'Uomo Multiplo ma sono interessati anche ad avere una protagonista femminile. "Chi" non ci è dato saperlo per ora, e possiamo fare solo delle ipotesi: Wolfsbane? Polaris? Syrin? Layla Miller?
    Fonte: FilmDivider
  4. .
    CITAZIONE
    Ieri sera vi abbiamo riportato la notizia in cui Robert Downey Jr. confermava di essere in trattative con i Marvel Studios per tornare ad interpretare l'iconico ruolo di Tony Stark in Iron Man 4. Ora Downey Jr. chiarisce la situazione da Letterman.
    "No, non ci sono piani per Iron Man 4" chiarisce l'attore "non c'è nessuna sceneggiatura per Iron Man 4. Ma la Marvel ha un piano e lo annunceranno presto... sono molto top-secret". A questo punto Letterman chiede all'attore di essere più preciso, domandandogli 'ci sarà o meno un quarto Iron Man?'. "No" spiega Downey Jr. "ma farò altre cose con la Marvel. Sarò coinvolto ancora con la Marvel e ci sarà un bel po' di roba divertente da fare".
    Fonte: Youtube
  5. .
    CITAZIONE
    Secondo gli ultimi report (veri o falsi non lo sappiamo ancora), la Sony sta cercando di capire come tornare a sfruttare in maniera più che ottima il franchise di Spider-Man. Dopo due pellicole che hanno incassato bene ma che non sono state accolte in maniera positiva da fan e pubblico, la Sony ha deciso di rivedere i piani per il franchise.
    Cosi, dopo il rumor sul possibile arrivo di Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel, ne arriva un altro, lanciato da Badass Digest e non è chiaro se siano collegati l'uno con l'altro. Stando al sito, sebbene Andrew Garfield abbia ancora un film da realizzare nel suo contratto, la Sony ha intenzione di reboottare nuovamente il personaggio e fare un nuovo casting, ingaggiando, dunque, un nuovo attore per dare il volto a Peter Parker.

    Questo, però, non accadrà in un film su Spider-Man ma nell'annunciata pellicola dedicata ai Sinistri Sei che, riporta il sito, "vedrà l'Uomo Ragno allearsi per forza con il team di villain nello stile di Quella Sporca Dozzina per fermare una minaccia ancora più grande". Dopodiché, Spider-Man sarà messo in panchina per cinque o sei anni e la Sony vedrà come sviluppare dei personaggi secondari del suo universo per potenziali spin-off e franchise.

    Tra questi, però, non Venom. Secondo il sito, lo spin-off sembra essere "nuovamente morto" e la Sony è decisa a prendere in considerazione altri personaggi dell'Universo del ragnetto. Attendiamo conferme o smentite.
    Fonte: BD


    CITAZIONE
    Dopo le dichiarazioni di qualche ora fa, sembra arrivare la prima "risposta" alle tante domande che i fan della Marvel stanno ponendo allo studio in questi tempi. Durante un'intervista da Ellen, Robert Downey Jr. ha risposto alla fatidica domanda "ci sarà Iron Man 4?".
    "So che ci saranno un altro paio di film Marvel e che hanno delle grandi idee... e, sapete, siamo nel bel mezzo delle trattative e cose del genere...". Quando Ellen chiede una risposta più definitiva alla sua domanda, Downey Jr. non può che rispondere con un "ok, si.".
    Fonte: Youtube
  6. .
    CITAZIONE
    Arrivano nuovi rumor online e non provengono da un sito amatoriale e sconosciuto bensì dall'autorevole Hitfix. Parlando dell'Universo Cinematografico Marvel Studios e, in particolare del rumor su Avengers 3 uscito in rete qualche giorno fa, Hitfix fa delle interessanti riflessioni e lancia una possibile 'bomba'.
    Dopo aver parlato della rivalità che c'è tra la Marvel e la Fox (vi ricordate gli 'scontri' dietro le quinte per X-Men - Giorni di un futuro passato, vero?), Hitfix spiega che c'è, invece, 'pace e serenità' tra la Casa delle Idee e la Sony. Questo perché la Marvel/Disney detiene i diritti di sfruttamento del merchandise di Spider-Man e non vuole assolutamente che le pellicole prodotte da Sony sul personaggio falliscano. Ed è qui che Hitfix lancia la 'bomba'. Sembra che la Sony, dopo il discreto successo e l'accoglienza più o meno tiepida di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, abbia deciso di rivedere i piani sul futuro del franchise... e questa non è una novità. Nei mesi passati, infatti, The Amazing Spider-Man 3 è stato posticipato a data da destinarsi nel 2018 e si è deciso di concentrarsi sullo spin-off dedicato ai Sinistri Sei.

    Hitfix afferma "non posso confermare questa storia, ho bisogno di verificarla, ma ho sentito dire che ci sono alcuni piani veramente 'fichi' per Spider-Man che sono stati discussi e che aiuterebbero la Sony ad un riorientamento del loro enorme ed importantissimo franchise e, allo stesso tempo, aprire le porte ad alcuni collegamenti con l'universo cinematografico Marvel che lasceranno a bocca aperta i fan". Secondo Hitfix la Marvel è interessata a riavere tutti i personaggi a disposizione e ad utilizzarli nelle sue pellicole, anche se in licenza ad altri studios tramite accordi. Che Spider-Man sia vicino ad entrare nei Vendicatori?
    Fonte: Hitfix
  7. .
    CITAZIONE
    UPDATE: il sito eatgeekplay afferma che la serie tv sarà ispirata sull'acclamata run di X-Factor di Peter David. "La serie di X-Factor avrà Jamie Madrox come protagonista e sarà una sorta di Fringe nell'universo degli X-Men".
  8. .
    CITAZIONE
    A quanto pare anche la Twentieth Century Fox seguirà l'esempio della DC Comics/Warner Bros. (con le sue Arrow, Gotham, Flash, iZombie, Constantine ma anche le annunciate Teen Titans, Supergirl...) e della Marvel/Disney (con le sue Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, Daredevil e le annunciate Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders...).
    Secondo Bleeding Cool la Fox starebbe sviluppando una serie tv in live action dedicata agli X-Men. Purtroppo per ora non ci sono dettagli a riguardo e possiamo solo fare delle ipotesi a riguardo: che sia uno spin-off della saga cinematografica incentrata sui mutanti "meno famosi"? Magari i Nuovi Mutanti? Chissà... per ora non possiamo confermare questa notizia e attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.
    Fonte: BC
  9. .
    CITAZIONE
    Se ve lo stavate chiedendo: si, Deadpool farà parte della continuity cinematografica degli X-Men. Sarò parte dell'universo cinematografico dedicato ai mutanti della Marvel. Lo ha rivelato Simon Kinberg durante una nuova intervista.
    "C'è sicuramente una sorta di piano generale per l'universo degli X-Men di cui abbiamo parlato" afferma Kinberg "e Deadpool ci si inserisce, ovviamente. Quindi si, direi che è parte di questa timeline". Kinberg svela che il loro esempio, oltre ai fumetti, è il lavoro dei Marvel Studios "hanno realizzato un universo enorme con film collegati tra loro ma fruibili anche in maniera indipendente. Sarà più o meno la stessa cosa anche per gli X-Men".
    Fonte: CB
  10. .
    c_Daredevil--Stagione-1_notizia
  11. .
    CITAZIONE
    In seguito ai rumor su Ethan Hawke (per ora non confermati), Deadline ha chiarito la situazione sul casting di Dottor Strange dei Marvel Studios. Stando al sito, Joaquin Phoenix non è più in lizza ufficialmente per il ruolo di Stephen Strange.
    Deadline non rivela le motivazioni ma non è un segreto che l'attore sia reclutante nel partecipare ai franchise, avendo persino rifiutato il ruolo di Lex Luthor (poi andato a Jesse Eisenberg) in Batman v Superman: Dawn of Justice. Non è chiaro quali siano gli attori in lizza attualmente per la parte ma il sito afferma "che la Marvel è già in trattative con altri".
    Fonte: Deadline
  12. .
    Direi che ora si può anche aprire il topic per la sua serie, iniziamo con il casting!

    Dule Hill sarà Luke Cage

    Dule%20Hill
  13. .
    CITAZIONE
    L'ultimo rumor in casa Marvel proviene dal sito Daily Marvelite. Secondo questo rumor la Casa delle Idee seguirà l'esempio dei film di Harry Potter, Twilight, Hunger Games e Lo Hobbit, tra gli altri, dividendo in due parti Avengers 3.
    Il sito, che cita delle fonti vicine allo studio, hanno rivelato che la battaglia contro Thanos (Josh Brolin) si risolverà nel corso di due film. Avengers 3 e 4? No, le fonti spiegano che il terzo episodio sarà proprio diviso in due parti; la prima parte dovrebbe uscire a maggio 2018 e la seconda a maggio 2019. In molti ipotizzano che la trama sarà un adattamento della famosa saga Il Guanto dell'Infinito e, secondo altri rumor, I Guardiani della Galassia arriveranno sulla Terra per aiutare i Vendicatori. Vi terremo aggiornati.
    Fonte: Daily Marvelite
  14. .
    CITAZIONE
    Apparentemente ci sono delle novità sulle serie Netflix della Marvel che noi "comuni mortali" non possiamo ancora sapere. Idris Elba ha già partecipato a due film Marvel, Thor e Thor: The Dark World, nei panni di Heimdall.
    Eppure sono in tanti i fan che lo vorrebbero anche nei panni di Luke Cage nella serie Netflix. Intervistato a riguardo, però, Elba si è lasciato andare ad un'informazione 'dietro le quinte' che probabilmente non doveva divulgare: "Beh, c'è già un attore che ha firmato per il ruolo di Luke Cage, fortunatamente o sfortunatamente". Non rimane che attendere novità a riguardo!
    Fonte: Reddit
  15. .
    CITAZIONE
    Il presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, sembra rassicurare i fan sull'imminente (maggio 2015) serial Netflix dedicato al personaggio di Daredevil. E afferma: non faremo gli stessi errori del film con Ben Affleck".
    Infatti, nell'intervista, non mancano frecciatine al disprezzato (dai fan) adattamento del 2003 ad opera di Mark Steven Johnson con Ben Affleck nei panni del protagonista: "con tutto il rispetto per il film ma quando ho iniziato a parlare con gli attori e i registi per questo serial ho detto loro 'se volete sapere cosa non faremo, guardatevi il film. Se volete sapere cosa faremo, vi basti sapere che resteremo fedeli al fumetto originale ma, allo stesso tempo, cercheremo di far vivere di vita propria la serie'. Ed è questo quel che facciamo realmente con i nostri film e le nostre serie tv: prendiamo il meglio. Sono molto fiducioso sul fatto che questo sia l'inizio di qualcosa di veramente eccitante su Netflix". Alla fatidica domanda 'dove si trovava Daredevil durante gli eventi di The Avengers?', Loeb ha spiegato che non tutti gli eroi hanno competenze per combattere una guerra/invasione aliena di tale portata ("per questo sono nati i Vendicatori") e personaggi come Daredevil, invece, combattono le loro battaglie ad Hell's Kitchen.
    Fonte: CB
11554 replies since 29/6/2009
.