VENGEANCE SAMURAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Vincent John Maior
    -Nome in codice: Vengeance Samurai
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: Bushido
    -punti exp: 70
    -Lv:8
    -Descrizione:
    Vincent è nato nella provincia di Ragusa a Calacisti, figlio di un mercante di vini che ha fatto una fortuna rendendo lui e la sua famiglia l'obiettivo principale della malavita siciliana che vuole impadronirsi della fortuna di suo padre. Quando lui aveva 10 anni, dopo numerosi tentativi di minacce per intimorire il padre e chiedere il pizzo, i malavitosi sembrano aver rinunciato e sembrava che fosse tornata la pace, ma dopo alcuni mesi, i malavitosi si fanno risentire, e anche bene, irrompendo durante una notte d'inverno con un furgone dentro la proprietà dei Maior, rendendo innocui chiunque fosse in mezzo alla loro strada sparandogli alle gambe, giardinieri, dipendenti vari ed il padre di Vincent stesso, che è stato picchiato con mazze ferrate e che dovette vedere inerme suo figlio venire rapito, non potendo fare nulla per poterlo salvare.
    Ciò che ne è stato della sua famiglia, Vincent non lo sa, era troppo impegnato a sopravvivere in un ambiente in cui doveva solo fare ciò che gli diceva il padrone di turno. Sì, era stato venduto come schiavo.
    Al momento del rapimento venne chiesto un riscatto, a quello i genitori di Vincent dissero sì praticamente subito, ma in seguito non ricevettero nulla, solo altra tristezza e tantissime lacrime per una ferita che non sarebbe mai più stata risanata. Vincent venne venduto come schiavo dall'altra parte del mondo, in Giappone, ad un capo della Yakuza. Lì Vincent dovette fare perennemente i conti con abusi di qualsiasi tipo, sessuali, da parte della moglie del suo padrone, fisiche, da parte del figlio, per non parlare di tutte quelle volte che venne umiliato, la cui più frequente fu il dove mangiare a terra. Tutto questo per sopravvivere, con la speranza di riabbracciare i suoi genitori, un giorno.
    L'unica cosa che alleviava le sofferenze era la compagnia di una ragazza, anch'ella schiava, Hinata, una ragazza bellissima con cui condivideva la sorte. Anche lei era stata rapita e venduta, anche lei aveva dovuto pagare la decisione del padre di non cedere alle pressioni malavitose, l'unica differenza era il padre morì nel tentativo di salvarla, mentre quello di Vincent fu leggermente più... "fortunato". Grazie a lei, che parlava qualcosa d'italiano, perché amava Dante Alighieri e voleva imparare l'italiano per leggerlo in originale, e grazie a questo Vincent l'aiutò con la sua lingua e lei con la sua, imparando il giapponese, ciò l'avrebbe aiutato anche al venire umiliato meno per quella sua mancanza.
    Passarono 5 anni dal suo rapimento, Vincent parlava perfettamente giapponese ed il suo rapporto con Hinata era più saldo che mai, e lui ne era innamorato, ma i suoi sogni di passare la vita insieme vennero meno quando ella venne torturata per puro divertimento, e nonostante i tentativi del ragazzo di salvarla, ella perdette la vita quando uno Yakuza molto violento la colpì ripetutamente in testa con un dildo, causandole un'emorraggia cerebrale e causando il decesso in poco tempo. Vincent scattò d'ira, prese un tanto, il pugnale dei samurai, dal suo fodero appeso al muro e fece per ucciderlo, venendo fermato dal killer, e se non fosse stato fermato dal boss Yakuza sarebbe morto anch'egli. Il killer venne punito molto leggermente, dovette cercare un'altra schiava, e molti mesi passarono per Vincent in totale solitudine, allontanando tutti gli altri schiavi per non dover soffrire nuovamente quando, inevitabilmente, tutti loro morirono.
    Un anno dopo l'assassinio di Hinata, avvenne la svolta per la vita di Vincent, un'irruzione nemica all'interno della sua prigione. Silver Samurai, mutante in cerca di redenzione, entrò lì dentro con la forza e uccise tutti coloro che poteva, benché meno il capo della struttura ed i suoi tre migliori soldati, tra cui il killer di Hinata. Il boss si faceva scudo con Vincent, minacciando di tagliargli la gola. Il samurai d'argento uccise due dei tre soldati prima che egli potesse reagire, dando così occasione a Vincent di mordere il braccio del suo "padrone", rubargli il tanto, infilzarglielo su una gamba e poi trafiggere il cranio dell'ultimo soldato, vendicando Hinata.
    In quel breve momento di raptus omicida, Silver Samurai notò qualcosa dentro Vincent, che lo fece convincere delle potenzialità che aveva, e lasciando il boss della Yakuza morire dissanguato dopo che Vincent gli aveva reciso l'arteria femorale, gli disse se voleva vendicarsi come di dovere, e venire addestrato da lui. Vincent stava per rispondere che ormai vendetta era stata fatta, ma si fermò a metà frase e si ricordò chi lo mandò lì, ed accettò.
    Passò i successivi 7 anni ad allenarsi in modo estenuante, passando dallo stare benissimo all'essere praticamente in coma, ma riuscì a imparare di tutto e di più. Combattimenti armati e non, tecniche simil ninja, lancio di shuriken e varie armi, ed ultimo, ma non per importanza, l'utilizzo del chi, quello lo rese in grado di dare filo da torcere persino al suo maestro, che ormai vedeva come un padre. Al termine del suo addestramento gli fu donata dal suo sensei una katana, a cui Vincent fece incidere in giapponese da un lato ed in italiano dall'altro "Fuoco del Mezzogiorno", per indicare il suo essere siciliano ed il fuoco di rabbia che aveva dentro, una wakizashi su cui fece incidere "Notte d'Inverno", come quella in cui venne rapito ed un tanto che ricevette il nome di "Fine Certa", perché con quella lama si sarebbe tolto la vita una volta avuta vendetta. Silver Samurai gli donò anche un arco giapponese, denominata "Volontà di Ferro".
    Nel giorno del tredicesimo anniversario del suo rapimento, Vincent tornò a casa sua, per riabbracciare i suoi genitori e fargli sapere che era vivo, ma arrivato lì la situazione era totalmente cambiata.
    Il vigneto era stato ridotto dei oltre la metà, c'era un muro enorme e spessissimo, moltissime guardie armate e altrettanti cani. Casa sua era diventata una fortezza.
    Davanti al cancello c'era una ragazzina di appena 8 anni che correva in mezzo alla strada, sotto lo sguardo vigile di una guardia. Avvenne il tutto in poco tempo: la guardia ricevette un messaggio alla radio e non si accorse di una macchina che sfrecciava a tutta velocità e che rischiava di investire la ragazzina, e sarebbe sicuramente morta se Vincent non l'avesse salvata, guardando il pirata della strada che non rallentò di niente. Venne fatto entrare per incontrare i padroni della casa, i suoi genitori, che piansero di gioia sapendo che quella ragazzina non era morta, la sorella di Vincent di 8 anni. Era andata così, dopo anni di lotta e di ricerche, i due avevano trovato la forza di andare avanti e rifarsi una vita, con una bambina, di nome Maria, ma mantenendo le dovute cautele.
    Il dubbio: rivelare la propria identità e sconvolgere nuovamente le loro vite o lasciarli in pace ed evitare loro altri traumi? La vita che Vincent aveva scelto di seguire sarebbe stata pericolosissima, e loro sarebbero potuti venire messi in mezzo... non avrebbe avuto la forza di trascinarli con sé. Fece per andandosene, ma la sua sorellina lo abbracciò e lo ringraziò di cuore, e l'ultima cosa che gli disse suo padre fu "Scusi, mi sembra di averla già vista, la conosco" per poi Vincent rispondere "Non credo, sono solo un vagabondo".
    Tuttavia Vincent non se ne andò senza fare prima ciò per cui era venuto. Riuscì a trovare la famiglia che gli aveva fatto tutto quello ed uccise tanti uomini, compreso il mandante, ma non fu in grado di poter dire "vendetta è stata fatta", perché sapeva perfettamente che non sarebbe finita finché la malvagità non fosse stata totalmente debellata, e partì per gli Stati Uniti, il cuore della malvagità.

    -Poteri:
    Liv 1: Grande capacità nell'uso della Katana;
    grande capacità nel corpo a corpo;
    capacità da leader;
    grande intelligenza;
    grandi abilità strategiche;
    forza ed abilità fisiche al limite delle capacità umane;
    esperto nel parkour;
    Iaido Liv 1: lo iaidō è l'arte dell'estrazione della spada, ma letteralmente significa «via (道? dō) dell'unione (合? ai) dell'essere (居? i)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e con l'Universo.
    L'utilizzo di questa tecnica consiste nell'attaccare l'avversario nel momento stesso si estrae la spada. Scopo di tale stile è finire il combattimento con meno colpi possibili.
    Liv 3: potenziamento Iai. Tramite la tecnica dello Iai, Vincent può fare attacchi multipli anche con un solo attacco dato con tale tecnica.
    Liv 5: Scudo di Spada liv 1. Facendo roteare la sua katana, Vincent può bloccare proiettili di piccolo calibro ed attacchi deboli.
    Iai liv 2: secondo livello dello stile di spada ad estrazione. A questo livello, Vincent aumenta la sua forza del 50% per ogni attacco. Si può usare per tre turni, di fila o no, ma poi se ne dovranno aspettare due per usarla a questo livello.
    Kyudo
    Il Kyudo (弓道), ovvero letteralmente la via dell'arco, è un'arte marziale Giapponese. Con questo stile di combattimento, Vincent è in grado di usare al meglio il proprio arco riuscendo a totalizzare 10 centri su 10 da una distanza di 100 metri.
    Liv 7: Caricamento Chi liv 1. Concentrandosi sul suo Chi, Vincent può caricarlo nelle proprie armi o i suoi pugni e calci in modo da potenziarli. In questo livello, il Chi migliora la capacità di penetrazione portandola al livello di un proiettile di piccolo calibro. A questo livello l'arma potenziata assume un'aura luminosa bianca.
    Iai liv 3: terzo livello dello stile di spada ad estrazione. A questo livello, Vincent aumenta la sua forza e la velocità del 75% ad ogni attacco. Si può usare per tre turni, di fila o no, ma po se ne dovranno aspettare tre per usarla a questo livello.
    Scudo di spada liv 2. Secondo livello dello scudo di spada. Facendo roteare la sua katana, Vincent può bloccare attacchi di media potenza e far rimbalzare contro il nemico proiettili di piccolo calibro.
    Adrenalina
    Vincent respira profondamente rallentando i battiti cardiaci e aumentando l'adrenalina in circolo, permettendo a Vincent di pensare meglio, di vedere le cose come se rallentassero e di imprimere più forza nei colpi di spada o più precisione quando lancia shuriken e kunai e quando usa l'arco. Massimo 3 volte a combattimento.
    Kyudo liv 2
    A questo livello, Vincent totalizza 10 centri su 10 a 170 metri. Inoltre, può lanciare due frecce contemporaneamente, ma riducendo leggermente la precisione. (Max 3 volte a combattimento.
    Liv 9: Teletrasporto. Tramite l'anello del teletrasporto del proprio sensei, Silver Samurai, Vincent può scomparire e ricomparire dovunque entro un raggio di 10 metri. Nessuna azione può essere fatta prima della ricomparsa. Si può usare una volta al turno.
    Caricamento Chi liv 2: livello due della tecnica. In questo livello, il Chi migliora la capacità di penetrazione portandola al livello di un proiettile 9 mm Full Metal Jacket. A questo livello, l'arma potenziata ha due volte l'aura del primo livello, e si possono potenziare quattro armi contemporaneamente al livello uno o una sola al corrente livello.
    Scudo di spada liv 3. Terzo livello dello scudo di spada. Facendo roteare la sua katana, Vincent può bloccare attacchi di forte potenza, bloccare i proiettili di piccolo calibro per poi rispedirli al mittente o dove vuole l'utilizzatore e deviare razzi (per via dell'effetto rotatorio la spada sposta delicatamente il razzo con il lato della stessa, che non taglia). Una volta ogni tre turni.
    Vento di Lame liv 1
    Vincent ha sviluppato una tecnica capace di trasmettere la forza e gli effetti di un colpo di spada all'aria davanti a lui, che causerà uno spostamento d'aria tagliente quanto una spada. Lo spostamento d'aria si muoverà di 10 metri al secondo e avrà la forma di una parabola della lunghezza di 2 metri ed una curvatura di 1,5 metri.
    Kyudo liv 3
    A questo livello, Vincent totalizza 10 centri su 10 a 200 metri. Inoltre, può aumentare la forza della freccia andando oltre il limite dell'arco che raggiunge solitamente (Max 3 volte a combattimento).
    Liv 11: Vento di Lame liv 2
    La lama d'aria è ora più tagliente. Inoltre, Vincent può scegliere se creare una lama livello 2 o due lame livello 1.
    Kyudo liv 4
    A questo livello, Vincent totalizza 10 centri su 10 a 220 metri. Inoltre, può lanciare 3 frecce contemporaneamente e aumentare la forza della freccia andando oltre il limite dell'arco che raggiunge solitamente (max 1 volta a combattimento).
    Liv 13: Attacco Teletrasporto. Tramite una modifica fatta all'anello, ora ci si può teletrasportare due volte di fila per una volta ogni tre turni. Durante questa azione tra un teletrasporto e l'altro si può attaccare, ed un suo qualsiasi attacco può tagliare qualsiasi cosa, o scalfirla, in base alla resistenza del bersaglio. Durante il teletrasporto, Vincent appare prima di attaccare, ed indifferentemente dall'esito, scompare di nuovo per riapparire altrove, entro l'area d'azione del teletrasporto.
    Caricamento Chi liv 3: livello tre della tecnica. In questo livello, il Chi migliora la capacità di penetrazione portandola al livello di un proiettile da cecchino. A questo livello, l'arma potenziata ha tre volte l'aura del primo livello, e si possono potenziare sei armi contemporaneamente al livello uno, quattro al livello due o una sola al corrente livello.
    Vento di lame liv 3
    La lama d'aria è ora così tagliente da tagliare anche l'acciaio. Inoltre, Vincent può scegliere se creare una lama livello 3, due livello 2 o tre livello 1.
    Liv 15: Iai liv 4: quarto livello dello stile di spada ad estrazione. A questo livello, Vincent aumenta la sua forza e la sua velocità del 100% ad ogni attacco. Si può usare per tre turni, di fila o no, ma poi se ne dovranno aspettare quattro per poterla usare a questo livello.

    -Equipaggiamento:
    Liv 1: Katana Masamune "Fuoco del Mezzogiorno" molto affilata;
    Yamato
    Liv 3: Wakizashi "Notte d'Inverno";
    Wakizashi
    Shuriken: Vincent ha una grande scorta di shuriken (max 20 a combattimento)
    shuriken
    Liv 5: Tanto "Fine Certa" (usata quasi mai in combattimento);
    tanto01
    Yumi
    Arco giapponese regalato a Vincent da Silver Samurai ma che non ha potuto usare finché non fosse diventato abbastanza bravo.
    E' un arco in bambù lungo 2 metri e 30 con filo di kevlar che lancia le
    proprie frecce ad una velocità di 50 metri al secondo per una gittata massima di 220 metri. Può portare con sé 15 frecce di 105 centimetri con punta d'acciaio temperato.
    Data l'enorme grandezza è piuttosto ingombrante, ma Vincent ha trovato un modo per portarlo anche in battaglia senza rinunciare alla mobilità, dividendolo in tre parti e riassemblandolo quando serve.
    220px-Yumi-p1000624
    Kunai: Vincent ha una grande quantità di kunai (max 20 a combattimento)
    220px-Kunai05
    Liv 7: Esplosivi di piccolo taglio che Vincent può attaccare a shuriken, kunai e frecce (max 20 a combattimento);
    Polsino ausiliare
    Vincent ha sviluppato un polsino con un kunai o uno shuriken di emergenza nel caso si rotrovasse disarmato. L'arma, in alternativa, può essere sparato direttamente dal polsino con l'aria compressa, che una velocità di 5 metri al secondo.
    Liv 9: armatura rossa e blu denominata "Vendicatore del Male" fatta di vibranio con dell'adamantio che protegge le zone più vulnerabili del corpo umano (usata solo per scontri veramente impegnativi) che dona a chi la indossa un bonus del 100% di difesa e forza in più ma la velocità si riduce del 50% rendendo meno efficaci attacchi di velocità. Per il grande sforzo di portarla dato dal peso dell'armatura, non si può indossare per più di tre turni.
    japanese-phoenix-red-blue-samurai-armor-wearable-suit-42b46
    Anello teletrasporto. Anello del suo sensei Silver Samurai, donatogli da quest'ultimo. Vincent l'ha modificato affinché si attivasse tramite un comando vocale.
    samurai-ring-in-sterling-silver_1301758319_1
    Polsino ausiliare MK II
    Vincent ha migliorato il polsino, posizionando un kunai nella parte sotto il palmo ed uno shuriken sopra di essa.
    Liv 11: Polsino ausiliare MK III
    Vincent ha migliorato il polsino, aggiungendo un filo di kevlar legato direttamente alle armi, in modo che Vincent possa usarle per superare gli ostacoli o per catturare il nemico. Una volta sparati via le armi, si può scegliere se tagliare il filo per poi dover sostituire le armi e legarle di nuovo col filo, oppure richiamare l'arma lanciata con la pressione di un pulsante.

    Cronologia Eventi:
    Vengeance Samurai, Elektra e A'rcho della Corona Celeste affrontano un'orda di nemici (PNG) LINK
    Vengeance Samurai fonda l'alleanza Bushido LINK
    Vengeance Samurai, Dark Claw e Zoro Roronoa affrontano i ninja della mano. Successivamente Vengeance Samurai arruola Dark Claw e Zoro Roronoa alla sua alleanza LINK
    Vengeance Samurai affronta alcuni soldati del Maggia LINK
    Vengeance Samurai affronta a Central Park il Cappellaio Matto, per poi aggiungersi a lui Nicolas Surion e H2O, venendo sconfitto dai tre. LINK
    Vengeance Samurai, Hydro, Red Hood e Alex Wylde affrontano un'orda di zombie della Mano, ponendogli fine LINK
    Vengeance Samurai, Psylocke ed il Fante di Cuori distruggono i piani di Revanche LINK
    Vengeance Samurai e Psylocke conversano sulle possibilità di Psylocke di entrare a far parte dei Bushido LINK
    Vengeance Samurai si scontra con Alastor per via di uno scontro d'interessi LINK


    Edited by Lionblaze - 10/5/2020, 17:24
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    La fuoco del mezzogiorno non può tagliare qualsiasi cosa, posso lasciarti dire che è molto affilata, ma sostanze come l'adamantio non le taglia.

    CITAZIONE
    armatura rossa e blu denominata "Vendicatore del Male" (usata solo per scontri veramente impegnativi)

    Quest'armatura ti da qualche potenziamento?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    sì, ho modificato. ora va bene?
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Beh, mi lascia un pò perplesso la tecnica al lv 10, riguardante il poter tagliare qualsiasi cosa con qualsiasi attacco. Anche se qui sarà l'avversario a poter decidere come schivare l'attacco non posso lasciartelo.
    Per i Kunai e le bombe carta al lv 7, cè una parte del regolamento che limita il numero che puoi avere nell'avventura.
    Modifica il lv 10 che poi te l'approvo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    com'è ora? ho anche aggiunto una tecnica

    Edited by Lionblaze - 17/9/2011, 18:37
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    non puoi proprio rinunciare a quell'attacco :asd:
    Ok, approvato (il lv 14 si considera evitabile)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    non rinuncio, ma ho pensato che potrei apprendere il teletrasporto anche senza dover per forza attaccare. XD
    grande! ora che faccio? XD
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    buttati in una pubblica dove non ci sono 4 giocatori e ruola :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    hai già modificato la progressione o devi farlo?
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    ancora no. quando lo faccio dirò cosa ho modificato dicendo anche com'era prima. :)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    Ho modificato. Prima era così:
    CITAZIONE
    Liv 1: Grande capacità nell'uso della Katana;
    grande capacità nel corpo a corpo;
    capacità da leader;
    grande intelligenza;
    grandi abilità strategiche;
    forza ed abilità fisiche al limite delle capacità umane;
    esperto nella tecnica dello Iai;
    esperto nel parkour.
    Liv 3: potenziamento Iai. Tramite la tecnica dello Iai, Vincent può fare attacchi multipli anche con un solo attacco dato con tale tecnica.
    Liv 5: scudo di spada. Facendo roteare la sua katana, Vincent può bloccare proiettili ed attacchi deboli.
    Liv 7: caricamento Chi. Concentrandosi sul suo Chi, Vincent può caricarlo nelle proprie armi o i suoi pugni e calci in modo da potenziarli.
    Liv 10: teletrasporto. Vincent può scomparire e ricomparire dovunque entro un raggio di 10 metri. Nessuna azione può essere fatta prima della ricomparsa.
    Liv 14: attacco teletrasporto. Dopo intensi allenamenti, Vincent è riuscito ad imparare come attaccare durante il teletrasporto. Durante questa azione un suo qualsiasi attacco può tagliare qualsiasi cosa, o scalfirla, in base alla resistenza del bersaglio.
    Anche se il teletrasporto termina dopo l'attacco, chi la esegue deve comunque diventare solido per attaccare, dando un'opportunità al nemico di difendersi.

    ora è così:
    CITAZIONE
    Liv 1: Grande capacità nell'uso della Katana;
    grande capacità nel corpo a corpo;
    capacità da leader;
    grande intelligenza;
    grandi abilità strategiche;
    forza ed abilità fisiche al limite delle capacità umane;
    esperto nel parkour;
    Iaido Liv 1: lo iaidō è l'arte dell'estrazione della spada, ma letteralmente significa «via (道? dō) dell'unione (合? ai) dell'essere (居? i)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e con l'Universo.
    L'utilizzo di questa tecnica consiste nell'attaccare l'avversario nel momento stesso si estrae la spada. Scopo di tale stile è finire il combattimento con meno colpi possibili.
    Liv 3: potenziamento Iai. Tramite la tecnica dello Iai, Vincent può fare attacchi multipli anche con un solo attacco dato con tale tecnica.
    Liv 5: scudo di spada. Facendo roteare la sua katana, Vincent può bloccare proiettili ed attacchi deboli.
    Iai liv 2 (apprendibile al quinto livello): secondo livello dello stile di spada ad estrazione. A questo livello, Vincent aumenta la sua forza del 50% per ogni attacco. Si può usare per tre turni, di fila o no, ma poi se ne dovranno aspettare due per usarla a questo livello.
    Liv 7: caricamento Chi. Concentrandosi sul suo Chi, Vincent può caricarlo nelle proprie armi o i suoi pugni e calci in modo da potenziarli.
    Iai liv 3 (apprendibile al livello 7): terzo livello dello stile di spada ad estrazione. A questo livello, Vincent aumenta la sua forza e la velocità del 75% ad ogni attacco. Si può usare per tre turni, di fila o no, ma po se ne dovranno aspettare tre per usarla a questo livello.
    Liv 10: teletrasporto. Tramite l'anello del teletrasporto del proprio sensei, Silver Samurai, Vincent può scomparire e ricomparire dovunque entro un raggio di 10 metri. Nessuna azione può essere fatta prima della ricomparsa. Si può usare una volta al turno.
    Liv 14: attacco teletrasporto. Tramite una modifica fatta all'anello, ora ci si può teletrasportare due volte di fila per una volta ogni tre turni. Durante questa azione tra un teletrasporto e l'altro si può attaccare, ed un suo qualsiasi attacco può tagliare qualsiasi cosa, o scalfirla, in base alla resistenza del bersaglio. Durante il teletrasporto, Vincent appare prima di attaccare, ed indifferentemente dall'esito, scompare di nuovo per riapparire altrove, entro l'area d'azione del teletrasporto.
    Iai liv 4 (apprendibile al livello 15): quarto livello dello stile di spada ad estrazione. A questo livello, Vincent aumenta la sua forza e la sua velocità del 100% ad ogni attacco. Si può usare per tre turni, di fila o no, ma poi se ne dovranno aspettare quattro per poterla usare a questo livello.

    inoltre, tra gli oggetti ho aggiunto questo:
    CITAZIONE
    Anello teletrasporto. Anello del suo sensei Silver Samurai, donatogli da quest'ultimo. Vincent l'ha modificato affinché si attivasse tramite un comando vocale.

    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    non ho nulla in contrario alle abilità che sblocchi, c'è solo da modificare il lv in cui le sblocchi.
    A parte progressioni particolari (nel caso di pg particolari, nn è questo il caso) gli sbloccabili avvengono ad ogni lv dispari, dunque modifica dove è sbagliato e siamo a posto.
    L'anello che hai aggiunto da quello che leggo lo puoi utilizzare a lv 10 (o meglio 9 dopo che avrai corretto), quindi scrivi anche che verrà sbloccato a quel lv.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    capito, ma a quali livelli dovrei metterli? dici di metterli a livelli dispari ma lo sono già...
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    lv 10 e lv 14 sono pari
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Mi sono accorto ora di una cosa a cui non avevo fatto caso:

    CITAZIONE
    Liv 14: attacco teletrasporto. Tramite una modifica fatta all'anello, ora ci si può teletrasportare due volte di fila per una volta ogni tre turni. Durante questa azione tra un teletrasporto e l'altro si può attaccare, ed un suo qualsiasi attacco può tagliare qualsiasi cosa, o scalfirla, in base alla resistenza del bersaglio. Durante il teletrasporto, Vincent appare prima di attaccare, ed indifferentemente dall'esito, scompare di nuovo per riapparire altrove, entro l'area d'azione del teletrasporto.

    Ritengo che un attacco che può tagliare qualsiasi cosa sia troppo pericoloso e poi ci sono materiali che sono talmente duri che non vengono scalfiiti (vedi adamantio) sarebbe esagerato se ci riuscissi.
    Alla fin fine l'attacco teletrasporto và a migliorare la capacità di teleport, e tramite esso penso che colpirai abbastanza volte gli avversari. Se però esso tagliasse qualunque cosa, l'utente che affronti sarebbe costretto a schivarlo sempre perchè altrimenti potresti tagliargli l'equipaggiamento (cosa che và contro il regolamento, tranne in casi estremi).
    Se tu distruggessi l'armatura di War Machine, per fare un esempio, a quel punto il combattimento sarebbe automaticamente vinto da te, perchè l'utente non avrebbe modo di difendersi poi, e questo attacco potresti farlo ogni 3 turni, che in un 1 vs 1 passano svelti.
    Preferirei dunque che fosse un attacco normale o al limite potresti assegnargli qualche effetto elementale o energetico, se vuoi che sia speciale, ma non che tagli tutto.
    Web
     
    Top
    .
66 replies since 17/9/2011, 12:39   1318 views
  Share  
.