Segret war e infinti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti raga,
    qualcuno mi saprebbe indicare se esistono i cartonati di queste fasi dell'universo Marvel? Oppure quali spillati e quanti sono da reperire??
    Graziee :a:
     
    Top
    .
  2. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Se parli dell'evento in se di Secret Wars non mi pare esistano cartonati almeno in italiano, mentre per infinity mi pare esista un omnibus.
    Per gli spillati di Secret Wars sono 10 mi sembra (e non sono spillati ma brossurati).

    -Secret Wars 0-9


    $_1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Perfetto per secret.....
    Cosa sarebbe un omnibus per infinity??? Scusa ma mi sto addentrando da poko in questo mondo....
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    È un volume unico che raccoglie l'evento, se ti interessa infinity lo faranno nelle "Battaglie del secolo" in 4 volumi, la collana uscita nell'ultimo periodo che racchiude Civil War, Fear Itself, Original Sin, Il guanto dell'infinito, House of M, Avengers vs X-Men ecc..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma dove le trovi tt queste info sulle uscite ...ed eventualmente le varie collane?
     
    Top
    .
  6. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Basta andare sul sito della panini, cosa vuoi sapere sulle collane?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 3/8/2016, 09:05) 
    Se parli dell'evento in se di Secret Wars non mi pare esistano cartonati almeno in italiano, mentre per infinity mi pare esista un omnibus.
    Per gli spillati di Secret Wars sono 10 mi sembra (e non sono spillati ma brossurati).

    -Secret Wars 0-9


    $_1

    ma questo volume unico è la stessa cosa rispetto ai 9 che mi hai indicato o sono due cose diverse???

    CITAZIONE (Fulcrum @ 3/8/2016, 10:55) 
    Basta andare sul sito della panini, cosa vuoi sapere sulle collane?

    Io ho iniziato a leggere i grandi eventi Marvel con civil war... Planet Hulk e world war Hulk.... Poi con la gazzetta sono usciti 5 volumi di civil war che nn ho ancora letto e volevo capire cm mai la gazzetta propone 5 volumi massicci e i grandi eventi un unico volume.... Ragion per cui cm faccio a capire che ho letto tutto su un determinato evento senza perdere qualcosa...
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  8. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Non centra niente, Secret Wars non è disegnata da dell'Otto ma da Ribic, inoltre questo volume si chiama SECRET WAR l'evento si chiama SECRER WARS.

    Infatti ricordavo bene, questa è una miniserie del 2004-2005

    CITAZIONE
    Io ho iniziato a leggere i grandi eventi Marvel con civil war... Planet Hulk e world war Hulk.... Poi con la gazzetta sono usciti 5 volumi di civil war che nn ho ancora letto e volevo capire cm mai la gazzetta propone 5 volumi massicci e i grandi eventi un unico volume.... Ragion per cui cm faccio a capire che ho letto tutto su un determinato evento senza perdere qualcosa...

    La collana della gazzetta è più approfondita su Civil War di quella delle grandi saghe, ma se vuoi leggere tutto di quell'evento puoi crompare il cofanetto di Civil War (anche se è costoso)

    Edited by Fulcrum - 3/8/2016, 11:21
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,145

    Status
    Offline
    allora...

    1- la sezione HELP non è per questi temi!! sposto il topic
    2- ci sono dei topic precisi per le domande, per esempio
    [HELP] MARVEL COMICS: Consigli & Domande Cosa prendere, cosa mollare, qualsiasi domanda riguardanti le pubblicazioni Marvel
    è un topic generico per le pubblicazioni: si può usare quello: anche nella home chiediamo espressamente di non aprire un topic per ogni domanda; da cui, questo topic lo chiudo
    3- per favore, potete leggere e rileggere prima di postare? seGret war e infinti :fpalm:
    posso capire gli errori, posso capire la fretta... ma almeno i titoli cercate di leggerli prima di aprire un topic (come invito a evitare il linguaggio da sms o da gioFane: "poko" al posto di "poco"..... sarò vecchio, ma non ne vedo il motivo)


    entrando più nel merito
    4- ci sono state varie serie che possono essere confuse con titoli simili: Secret Wars, Secret Wars 2, Secret War (l singolare) e Secret Wars (2015)
    visto che la Marvel mostra la fantasia di un ceppo di legno nei titoli, purtroppo diventa un onere dei lettori essere più precisi quando chiedono indicazioni; se - come immagino - chiedi della Secret Wars (2015), essendo uscita da pochi mesi no, non è ancora stata raccolta (in italiano); può essere che lo sarà alla fine dei cartonati di Hickamn di Avengers e New Avengers (ma solo Panini lo sa)
    5- quasi sempre gli eventi hanno anche dei tie in, ovvero delle storie "ambientate" durante l'evento: per questo una raccolta di Civil War può avere diverse foliazioni (circa 200 pg con la sola mini, diverse centinaia con qualche tie in, parecchi volumi - in francese almeno 5-6 cartonati da credo 250 pagine - se mettono tutti i tie in): è importante quando li si recupera anche verificare l'esatto sommario interno (come albi USA)
    6- per Infinity c'è l'omnibus (ovvero un unico volumone, credo da 600 pg, cartonato) con la mini e i capitoli di Avengers e New Avengers coinvolti; altrimenti ci sono tre cartonati (uno per la mini, uno per i numeri di Avengers, uno per i numeri di New Avengers)
     
    Top
    .
8 replies since 3/8/2016, 06:56   116 views
  Share  
.