Raccolte spillati simil 100%­

Help per niubbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ansem90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, ho notato che la marvel sta facendo uscire delle raccolte degli spillati sotto forma di grossi volumi contenenti 5-6 numeri della collana originale...
    Ci tengo a precisare che non amo gli spillati in generale come formato e che quindi mi piacerebbe molto prendere queste collane...ho visto che ci sono praticamente di ogni testata e
    mi farebbe piacere prenderne diverse (in particolare x-men e avengers).
    Non ho capito però ogni quanto escono questi volumi e se rimarranno effettivi nel corso degli anni (mi sembra che la numerazione della marvel sia cambiata ancora una volta ripartendo da zero rispetto
    agli spillati contenuti nei suddetti volumi, ma non ne sono sicuro).
    C'è qualcuno che li sta prendendo e che sa se usciranno almeno fino alla fine degli archi narrativi che dovrebbero raccontare?
    non vorrei spendere una barca di soldi per poi vederli non uscire più un bel giorno...insomma li consigliate?
    ho notato che mentre alcune testate, come avengers e xmen hanno già diversi numeri di questi volumi grossi, altre come occhio di falco ad esempio non hanno più di un paio di volumi disponibili...devono ancora uscire o non li produrranno i restanti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    allora....

    prima il commento bacchettone: come indichiamo anche in home (!) ci son odei topic dedicati alle domande, in modo da concentrarle in quei topic, da permettere un migliore supporto e una maggiore affluenza nel dare risposte, da non avere un topic per ogni domanda.
    in particolare, per domande sulle pubblicazioni, il topic apposito è questo:
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=54127654
    (sottotitolo del topic: Cosa prendere, cosa mollare, qualsiasi domanda riguardanti le pubblicazioni Marvel)

    passiamo alla risposta.
    credo ci sia un po' di confusione in quanto dici: parlare genericamente di "volumi con 5-6 storie" non aiuta
    da quanto scrivi, immagino tu stia invece facendo riferimento ai cartonati con i quali stanno ristampando per alcune collane (Avengers, New Avengers, Uncanny X-Men, All-New X-Men, Thor, Uncanny Avengers, Iron Man...) le storie pubblicate col Marvel NOW (e poi con All-New Marvel NOW).

    stanno ristampando appunto le uscite del Marvel NOW (e All-New Marvel NOW), quindi a partire da "post AvX" e si immagini che continueranno fino all'alba di Secret Wars (quindi da un rilancio a un altro)
    ogni quanto escono? mah... non c'è una scadenza precisa... indicatiamente, mi pare stiano uscendo ogni 4-6 mesi: l'unico modo per saperlo è seguire le uscite, le dichiarazioni Panini e Anteprima

    aggiungo che il topic è stato chiuso: ho copiato domanda e mia risposta nel topic dedicato, per eventuali altre risposte (o ulteriori domande tue) :)
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2016, 00:12   34 views
  Share  
.