Cosa ne pensate di Infamous Iron Man?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato al numero 4,e devo dire che mi sta piacendo molto.Vedere questo super criminale diventare un nuovo eroe mi ha fatto piacere.Serve un supereroe cosi e spero che continui ad esserlo.

    Si vede che sta cercando di impegnarsi.
    Non ha ucciso Ben quando ne aveva l'occasione,non combatte più se non i criminali e cerca di redimersi in ogni modo.


    IL NUOVO IRON MAN
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    scusa, ma la domanda sorge spontanea: perché hai aperto un nuovo topic anziché usare il topic ufficiale per i commenti sulla testata? non capisco quale possa essere il motivo di commentare altrove...

    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=58907949
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Un attimo, non credo che questa serie sia ancora arrivata in Italia. Spostiamo in testate USA, al massimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    non seguo la serie.. però se è ancora inedita va in Marvel USA (già la prima riga tecnicamente è spoiler), se è edita va nel topic apposito :)

    per ora spostiamo
     
    Top
    .
  5. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Scusate,io la leggo in inglese non so se sia arrivata in italia.

    Voi la state leggendo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Inedita in Italia, spoiler.

    Ti odio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    in Italia arrivano mediamente 6 mesi dopo
    siccome lo spoiler è vietato (e punibile), ti invito a fare attenzioen a dove posti, e piuttosto a chiedere prima di farlo.
     
    Top
    .
  8. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inedita in Italia, spoiler.

    Ti odio.

    Non aprivi il topic e gli spoiler se non te li volevi fare.

    CITAZIONE
    in Italia arrivano mediamente 6 mesi dopo
    siccome lo spoiler è vietato (e punibile), ti invito a fare attenzioen a dove posti, e piuttosto a chiedere prima di farlo.

    Ok
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    CITAZIONE (Dari-El @ 31/1/2017, 11:34) 
    CITAZIONE
    Inedita in Italia, spoiler.

    Ti odio.

    Non aprivi il topic e gli spoiler se non te li volevi fare.

    mi pare di averlo già scritto: già la priam frase è spoiler: il tema stesso di una serie - se inedita in italia - è spoiler
     
    Top
    .
  10. Dari-El
     
    .

    User deleted


    Ok allora si può spostare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Live
    abbiamo già spostato.... :ninja:
     
    Top
    .
  12. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Cambiamento passeggero, per me non durerà (per me è tutta una mossa di un Destino, si che cerca di redimersi ma rimane comunque Destino)

    Spezzo una lancia per Stranger, visto che il topic non poteva sapere che era spoiler ha semplicemente aperto un topic per saperne il contenuto (senza aspettarsi spoiler)
    Quindi la colpa non è sua ;)
     
    Top
    .
  13. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spezzo una lancia per Stranger, visto che il topic non poteva sapere che era spoiler ha semplicemente aperto un topic per saperne il contenuto (senza aspettarsi spoiler)
    Quindi la colpa non è sua ;)

    Non è colpa sua.

    CITAZIONE
    Cambiamento passeggero, per me non durerà (per me è tutta una mossa di un Destino, si che cerca di redimersi ma rimane comunque Destino)

    Secondo me no invece.Sembra cambiato,dopo essere diventato Dio,non cerca più il potere e non porta più rancore verso i fantastici 4,visto che la sua faccia è tornata normale.

    Lo dice anche nel numero 3,dopo essere diventato Dio ho creato l'universo a mia immagine ma non mi piaceva.

    Dr destino si è calmato(fa strano detto cosi ) :snob:
     
    Top
    .
  14. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    È diventatato Dio più volte e quello che dice sinceramente non mi interessa, per me non è il vero Dottor Destino (praticamente si infischia di Latveria) e quello vero sta chissà dove (avevate visto Matma Doom alla riunione dei maghi, interessante) o sta facendo apposto per qualche suo strano piano, è già tanto se è un anti eroe figuriamoci un Eroe
     
    Top
    .
  15. Dari-El
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È diventatato Dio più volte e quello che dice sinceramente non mi interessa, per me non è il vero Dottor Destino (praticamente si infischia di Latveria) e quello vero sta chissà dove (avevate visto Matma Doom alla riunione dei maghi, interessante) o sta facendo apposto per qualche suo strano piano, è già tanto se è un anti eroe figuriamoci un Eroe

    Si infischia non proprio.Ha lasciato un generale(il migliore) a governare.

    Appunto penso che non sia più Doom,è una persona diversa,non è più il "tiranno" di Latveria ma un eroe-anti eroe.

    I suoi metodi non sono propriamente ortodossi ma che ci vuoi fare :D

    Comunque anche al inizio del primo numero poteva uccidere quel tizio seduto con lui,invece l'ha teletrasportato in India.(il vecchio Doom l'avrebbe incenerito).
     
    Top
    .
29 replies since 31/1/2017, 11:05   290 views
  Share  
.