[HELP] MOON KNIGHT: Da Dove Iniziare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalim46
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, oggi girando nei meandri più oscuri della mia fumetteria ho trovato questo albo di Moon Knight. Qualcuno di voi lo conosce? Sa dirmi se vale la pena prenderlo, perché oltre tutto mi sembra un po' vecchiotto.

    Edited by |Gil-galad| - 9/5/2017, 15:09
    Attached Image
    18362618_10209044697140933_1617043982_o

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    considernando che il prezzo è in lire, direi che sì, è vecchiotto :asd:

    PS- il topic per domande simili è quello sulle pubblicazioni: appena ti rispondono (o cmq entro 2-3 giorni) sposto tutti i post lì ;)
     
    Top
    .
  3. Kalim46
     
    .

    User deleted


    Vale la pena recuperarlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    boh.. io non ne ho idea.


    però...

    1- è star comics, quindi è particolarmente vecchio
    2- i credits in copertina lo identificano come la prima serie: www.comicsbox.it/serie.php?serie=MK1
    di questa, 38 albi USA, molti inediti in Italia (ovvero inediti da 11 a 24, metà 26, 27, parte del 29 da 31 a 38)
    3- dalla pagina blue area che ti ho linkato nel punto 2, si risale all'albo: Speciale Moon Knight (Notti di Luna Piena)
    sommario:
    MKv1 #26 (prima storia)
    MKv1 #28
    MKv1 #29 (apparentemente prima storia, ma sembra dalla foliazione completa... quindi forse manca solo una cosa breve in appendice)
    MKv1 #30

    non so che qualità abbia, ma io a priori una cosa così spezzata e isolata non so se la comprerei...
     
    Top
    .
  5. Kalim46
     
    .

    User deleted


    Quindi lascio stare? Peccato pensavo fosse un qualche l'albo meritevole "introvabile" e invece niente, anche su ebay è venduto a pochissimo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kalim46 @ 8/5/2017, 19:57) 
    Quindi lascio stare? Peccato pensavo fosse un qualche l'albo meritevole "introvabile" e invece niente, anche su ebay è venduto a pochissimo.

    magari le storie meritano, non so

    sul trovare labi introvabili...
    forse è pure introvabile, ma gli albi italiani che io sappia molto raramente hanno valore economico (non sono come gli albetti USA di 40 anni fa)
    se il tuo obiettivo era aver trovato un buon investimento, a naso lascerei perdere
    se il tuo obiettivo è trovare buone storie di MK, dovresti scoprire (chiedendo o cercando recensioni) se le storie che ti ho linkto/elencato (e che sono nel volume) meritino
    ...ma tenendo presente che la prima serie di MK in italia credo sia in gran parte inedita (come riportato da blue area)

    altrove puoi chiedere pareri sulle serie più recenti di MK ;)
     
    Top
    .
  7. Kalim46
     
    .

    User deleted


    Sì, bè il mio non era un tentativo di ricercare l'affarone e rivenderlo ma giusto al fine di collezione poi se magari avesse avuto un valore non sarebbe stato male ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Fight Club
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Per chi ha Disneyplus
    Il mercoledì stanno trasmettendo questa Nuova serie
    All' interno di ogni puntata appare un QRcode ad esempio nella Seconda é attorno al minuto 8
    Inquadratelo e avrete una sorpresa Digitale Marvel

    Edited by Sciraoshi - 8/4/2022, 20:41
     
    Top
    .
7 replies since 8/5/2017, 18:12   748 views
  Share  
.