Posts written by aldaris

  1. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Cerco ora di mantenere la velocità maggiore possibile, quello che mi permette di uscire da questo posto ponendo attenzione agli edifici e ai possibili pericoli intorno a me. Pensandoci bene, dopo aver affrontato (per modo di dire) quella specie di drago senza testa ora nulla può farmi più paura, ma è bene non abbassare troppo la guardia, si fa presto poi a pagare con la pelle all'imprudenza.

    "Devo anche pensare a cosa fare però... Dannazione, è tutto cosi irreale che non ancora non ci credo, ma devo riorganizzare le idee, devo farlo per la squadra!"

    Nel frattempo rallento la mia velocità, questi edifici e la loro disposizione rende difficoltosa la mia traversata e sono costretta ad andare piano per non scontrarmi su qualche muro... E forse è stato questo a salvarmi dal proiettile che è appena passato di fronte al mio naso.

    CIELO!!!

    Un pò per abitudine, un pò anche per lo spavento, comincio a roteare mentre continuo a muovermi nella speranza di rendere più difficile la presa di mira del mio assalitore o assalitori.

    "Come se fosse semplice poi, qua in mezzo non ho molta libertà di movimento"

    Ma come prevvisto, l'attacco non era cessato, anzi i colpi sparati erano multipli e provenivano dalla mia destra, quanto mi basta per erigere una barriera tra me e loro.

    "Mi manca poco per uscire"

    Per velocizzare il tutto punto verso il cielo, in alto quel che basta per poter sorvolare gli edifici cosi da poter uscire dalle mura alla massima velocità prima che il drago arrivi.
  2. .
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Preso quel peso morto continuo a correre seguendo la nostra guida, senza chiedermi dove stiamo andando, magari stiamo girando intorno per tornare in un punto dove siamo già stati ma per ora è meglio allontanarsi dai pericoli, sperando di poter tirare il fiato.
    Wart poi all'improvviso si ferma, siamo quindi arrivati in un punto sicuro? Sembrerebbe di si, anche se i 2 Wolverine sembrano soffrire di qualcosa, di irisorio ma fastidioso per loro. Appoggio Hallaway a terra quando mi pongono la domanda.

    Se la caverà

    In quello stesso momento lo scienziato comincia a parlare e a borbottare dei numeri.

    "Sta delirando"

    Il dottore aveva parlato di una password per accedere ad una specie di laboratorio... Ammettendo che ce l'abbia appena comunicata, qualche idea sulla posizione della struttura, e possibilmente su come raggiungerla?

    Sarò sincero, in tutto questo caos mi ero dimenticato del laboratorio e della password, anche se in realtà sono certo che quest'ultima non sia completa.

    Di certo non è qua sotto

    Guardandomi intorno guardingo.

    Prima usciamo da qui e meglio sarà.

    Sono stanco, è vero, ma non voglio restare qui un secondo di più, anche se la presenza dei zombie all'esterno non mi rende felice, dobbiamo andarcene il prima possibile.

    Facci strada Wart, mi carico io il nostro peso morto
  3. .
    Solo una domanda: riesco a capire da dove arrivano indicativamente i colpi? Cioè se dal basso o lateralmente?
  4. .
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Non so se Wart abbia inteso le mie come minaccie o cosa... O se è partito di sua spontanea volontà ignorandomi, restare li ormai non serve a nulla, ma io mi incanto ad osservare la massa deforme formata da due Wolverine più il nostro assalitore, chiedendomi come riesca lui da solo ad avere la moglio contro di loro.
    Quando i 3 si separano, rimango fermo ad osservare chi è il loro assalitore, cercando di capire chi è ma mi accorgo solo tardi che è tempo perso, anche se riuscissi a riconoscerlo non mi cambierebbe niente, abbiamo solo il tempo per scappare, ma quando mi giro noto che è stato Wart a prendere Hallaway ed a portarlo via, il che mi lascia incredibilmente sorpreso considerato che la nostra guida sembrava magra e debole.
    Ma non posso lasciarlo fare da solo, è meglio che si concentri sulle gallerie che su un peso morto.

    Dallo a me

    Mi accingo a prendere lo scienziato sulle mie spalle e a correre per seguire la nostra guida, senza voltarmi indietro per controllare se anche gli altri ci sono.
  5. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Scendo di picchiata e comincio a volare zigzaggando tra questi bislacchi edifici, ma più mi muovo più capisco 2 cose:
    1_ Questa città è sempre più strana di quello che si può percepire a primo colpo, senza considerare che i suoi abitanti sembrano inesistenti, se non per poche che passeggiano;
    2_ La mia fuga è troppo tranquilla, non sento edifici che crollano o vengono distrutti, ne il battito d'ali di quell'abominio, vedo un edificio, una specie di condominio senza finestre o altro, e mi fermo li cosi da controllare la situazione con calma.

    "E'... sparito!!! No aspetta, sta volando via"

    E senza volerlo veramente fare crollo a terra tra un misto di sfinimento e gioia, per quanto non sappia dove mi trovo sono felice di potermi rilassare un pò in pace. Un colpo di tosse improvviso mi ricorda però che ho anche altri problemi da tenere conto.

    "Dannazione, in tutto questo sono stata fortunata a non dover pensare al mio male"

    Al solo pensiero di come sono presa fisicamente perdo la calma e la pace raggiunta, fino a pochi secondi fa potevo quasi prendere sonno ora invece sto quasi male. Devo muovermi, raggiungere gli altri 2 e capire come andarcene da qui. Mi rialzo decisa e mi guardo intorno per scrupolo, se non ci sono pericoli percepibili prendo il volo verso le mura restando all'ombra degli edifici per uscire da questa città.
  6. .
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(130)


    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    Ora rimango in attesa dei soldi, anche se in realtà il discorso che sta a fare Malekal non passa a parte, ascolto tutto con calma dall'inizio alla fine, anche con notevole interesse (ascoltarlo è il meno visto che non posso far altro, ma non pensavo di farlo con interesse).
    La portata di quello che sta dicendo è di un livello a noi... Beh, a me almeno... Inconcepibile; finché si parla di stati e nazioni io ci sono dentro, nel mio piccolo ho contribuito a far rovesciare governi e paesi, colpi di stato, ho eliminato anche alcuni degli scienziati reputati pericolosi... Ma di fronte a questo io non ho alcun futuro.

    "Sta cercando un leader nella persona sbagliata"

    Forse per alcuni questo basta e avanza per seguire il suo piano per il futuro, ma per quanto mi riguarda va bene finché devo mantenere i danni nell'accettabile dietro ordini... Ma non sono sicuro che quello che ne verrà fuori sia fatto per me. Poi le prigioni si aprono e i mercenari sono liberi, me compreso, in mezzo a tutto questo sta crescendo il caos generato dalle ultime azioni di Carlsberg. Onoreremo in seguito la sua morte, ora ho bisogno di un arma.

    "Qua ne troverò ben poche di armi..."

    In fondo è un laboratorio, di soldati ce ne sono pochi anche se presto sono certo che ne arriveranno alcuni. Ma è da quando sono sveglio che ho notato delle capsule piene di liquido, cosa succederebbe se le faccio crollare con la mia cinesi? Proviamolo.
  7. .
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Nel mezzo concitato dell'azione, i 2 Wolverine e l'aggressore arrivano ad ammucchiarsi in un rovinoso tentativo di uno attaccare l'altro (o gli altri) in una battaglia che sembra quasi comica se vista dall'esterno. khonshu non ride, e nemmeno io rido (Lui non ha più parlato ora che mi ricordo) ma in tutto questo non posso fare la mia parte considerato che tirerei un pugno a caso potendo colpire chiunque e nessuno.

    "Qua non ne veniamo più fuori"

    Però noi possiamo andare fuori... In fondo Hallaway è libero e Wart è ancora incolume... Sarà proprio quest'ultimo a portarci via. Ricordandomi all'ultimo di non toccarlo, sono a mezzo metro da lui per guardarlo in viso.

    Guardami bene ragazzo, siamo di troppo noi, loro tre sono già fin troppo occupati ed è l'occasione giusta per fuggire. Guidaci verso l'uscita, gli altri 2 sapranno raggiungerci quando sarà il caso... Mi hai capito? Su andiamo!

    Non è stato un tono molto gentile quello che ho usato, ma è stato quello necessario per impormi a lui, cosi da andarsene da li, sperando che anche il nostro amico scienziato sia d'accordo su questa fuga.
  8. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Più guardo sotto di me, più mi distraggo ad osservare l'architettura stramba del posto, una mescolanza di generi e stili con un fascino tutto suo, anche se ora come ora non riesco a coglierlo. Forse non c'è proprio niente da cogliere, in fondo questo non è il caso di comportarsi da turista o da viaggiatrice, più resto lontana dagli più aumenta il pericolo, ed è stato solo una fortuna non aver trovato nessuno che decidesse di attaccarmi con frecce o altro. Tra l'altro inizia a farsi buio, è un bene per volare indisturbati...

    "Un momento, non sta diventando buio..."

    E' un ombra, abbastanza grande da farmi pensare male, ma il pensiero di chi cosa ci sia sopra di me mi mette in allerta, ma vedere quello che è effettivamente mi lascia letteralmente sorpresa: Quello che si sta avvicinando minacciosamente è una creatura vagamente similare ad un drago senza testa. Senza testa.

    Dove diavolo sono finita?

    Era la creatura più strana e, stranamente, affascinante mai vista, presa da un racconto fantasy e messo di fronte a me che sprigiona forza e paura con la sua presenza. Ma questo non basta a pietrificarmi sul posto, infatti riprendo a volare dopo pochi ma interminabili secondi di ammaliamento, proprio quando la creatura alza una zampa (che tra l'altro non ha ali vere e proprie...) pronta per farla scattare contro di me e prendermi, ma virando di colpo nella direzione opposta evito la sua zampata mortale, anche se lo spostamento d'aria è sufficiente da destabilizzare il mio volo quel che basta da rallentarmi.

    "Questo se mi prende non mi lascia in vita... Devo capire come fa a percepirmi però"

    Potrebbe essere di tutto, da una specie di sensori di volo a magia... Qua la vera cieca sono io, ma ho un idea (rischiosa): vediamo se riesco a volare tra alcuni degli edifici girando tra di loro, se li evita posso nascondermi, se ci va contro dovrebbe esserne rallentato, cosi da fuggire abbastanza lontano da poter pensare con lucidità.
  9. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Più mi alzo, più la città si ingrandisce, sembra non avere più fine.

    "New York è niente al confronto!"

    Senza esagerazione, ma non è solo l'immensità a sorprendermi, è lo stile delle case, o delle costruzioni in generale considerato che c'è di tutto e di più qui presente, anche quelle che sembrano antiche piramidi azteche.

    "Ok, forse abbiamo a che fare con Kang e questo sarebbe un grosso problema..."

    Non abbiamo la forza per combatterlo, ne sappiamo bene dove siamo... Cavoli, ci conosciamo a mala appena tra di noi, dobbiamo trovare il modo di comunicare con lo SHIELD o i Vendicatori o i F4.

    "Queste costruzioni sono vecchie e nuove, volare cosi in alto e in modo cosi appariscente non è un bene per me, magari mi stanno scambiando per un nemico... Quelle torri in fiamme, vorrei tanto sapere che cosa sono, ma possono restare la per il momento, se vado ancora più avanti potrebbe essere solo un male per me e gli altri"

    Faccio dietrofront per tornare dagli altri e decidere un piano d'azione, controllando ogni tanto sotto di me per vedere se c'è qualche nativo del posto, anche se da qui faccio fatica a distinguerli bene.
  10. .
    Moon Knight LV 3 P 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Lo ammetto, non ero pronto nella non reazione di Wolverine, ne ero preparato al dolore risultante alla mia azione, perché colpire uno con uno scheletro in adamantio è peggio che colpire un muro di mattoni. Sono abituato a peggio, non faccio notare che ho subito il colpo per quanto leggero sia, in fondo poteva andare peggio, mi basta che abbia recepito il messaggio.
    Comunque sono ancora operativo e con i graffi minimi, perdermi con la mente a questi battibecchi non mi aiuterà ad uscire da questa situazione, proprio mentre Wolverine (quello vero) ci avverte del pericolo.

    SCAPPATE, IDIOTI!!!

    Quello vicino a me scatta immediatamente verso il nostro assalitore, che è in viaggio per assalirci con un attacco diretto, un muro di adamantio in difesa è ottima, ma non voglio restare qui posizionato a far niente, devo... Voglio entrare in azione, voglio anch'io attaccare.

    "Vediamo quanto può farti male"

    Prendo il tirapugni chiodato, pronto a colpirlo più forte che posso qualora Wolverine riesca a bloccare col suo corpo... No, pronto a colpirlo in ogni caso, oramai la difesa è il miglior attacco.
  11. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    L'assalto è andato fin troppo bene considerando l'abilità e la destrezza della lucertola, mi aspettavo una reazione improvvisa e violenta, invece si è lasciato colpire. Ovviamente non è bastato questo a stenderlo, anzi, sembra che sia più impegnato a estrarre qualcosa dalla cintura, qualcosa tipo una bomba?

    Non sperare che t...

    Poi è il buio... E come se niente fosse ritorna la luce, anche se per modo di dire.
    E' notte, o scuro almeno, di certo non c'è il sole, ma non c'è nemmeno una fonte di illuminazione visibile...

    "Certo che non la vedo... Sono sdraiata"

    Sembrerà una stupidaggine, ma finché non te ne accorgi non sai di essere sdraiata o meno dopo un esperienza simile, ma una volta messa a sedere le cose non cambiano: Non vedo fonti di luce. A dire il vero, a parte Ross e Raffaello non vedo nient'altro se non una landa rocciosa intorno a noi, niente campus, niente studenti, niente lucertola!

    Questo non è classificabile come il peggio, ma rientra sul preoccupante... Che diamine è successo???

    Comincio a chiedere un contatto con lo SHIELD.

    Ragazzo

    Rivolto a Raffaello.

    Riesci a capire dove siamo?

    Solo perché è il tecnologico del gruppo non lo rende in automatico un GPS umano, ma spero possa rispondermi, perché non saprei proprio dove siamo.
    Davanti a noi c'è un percorso, un percorso che termina con l'ingresso di quelle che sembrano delle mura fortificate.

    Ok, faccio un volo di ricognizione, voi tenete gli occhi aperti e statemi dietro

    E con un balzo prendo il volo.
  12. .
    Moon Knight LV 3 P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Qualcosa ho colpito, ma nell'oscurità faccio a capire chi o cosa ho colpito ma sono certo di esserci riuscito, inoltre riesco ad afferrare la catena, ora è solo un gioco di forza tra me e il nostro assalitore.

    "Coraggio, datti da fare!"

    Comincio a tirare con tutte le mie forze, potrebbe essere una pessima mossa, non ho idea di come sia messo lui a forza fisica, potrei tenerlo impegnato quel che basta per convincerlo a mollare la catena, ma potrei anche riuscire a trascinarlo verso di noi, in ogni caso sarebbe un punto a nostro favore, di certo nell'ultimo caso mollerebbe la presa dalla catena, quello che farei io al suo posto se mi succedesse qualcosa di simile, che sarebbe il mio caso peggiore. Però io non sono da solo, e per quanto non mi piaccia ammetterlo, avere il supporto di 2 Wolverine mi fa sentire più tranquillo.
    Poi c'è il sibilo, come prima ora c'è un altra catena in volo e sta puntando proprio me, sono preparato ormai ma quando sto per saltare di lato sento qualcosa urtarmi e buttarmi per terra, facendomi perdere la presa sulla catena. Solo dopo 2 secondi noto che è stato Wolverine a buttarmi per terra.

    Lasciami in pace

    E gli tiro una gomitata in pieno viso, sono stufo di essere costantemente intralciato da lui convinto che non riesca a salvarmi da solo, cosi facendo peggiora solo la situazione.
  13. .
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(130)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    Il discorso tra Malekal e i vari rappresentanti internazionali era qualcosa al di fuori della mia portata, forse della portata di tutti noi cacciatori, che senso aveva farci ascoltare tutto questo? Sarebbe stato meglio lasciarli in pace tra di loro, io avrei preso i miei soldi e mi sarei dimenticato tutto quanto, in fondo la distruzione del mondo è una cosa alla quale non voglio neanche pensare, ma nel caso non saprei nemmeno cosa potrei fare al riguardo per evitarlo, sono totalmente inutile e insignificante in tutto questo...

    Vi ho ascoltato: se non c'è altro, chiedo (di nuovo) di essere liberato e di riavere la mia spada!
    All'istante: niente di personale, ma non vedo perché dovrei intrattenermi!
    Ovviamente: non è mio interesse tediarvi insistendo sullo stesso tasto, ne farvi altro. Sul serio: mi siete indifferenti. Non so cosa decidano di fare i miei ex colleghi, MA! I soldi rimagono comunque una questione pendente.....sapete com'è. I mercenari offrono un servizio e quel servizio va pagato!.


    Ha ragione, non capisco nemmeno io perché dobbiamo restare qui se non avete più bisogno di noi, abbiamo cacciato i mostri da voi indicati, forse non l'abbiamo fatto nei modi migliori a volte


    Il pensiero è verso la Francia.

    Ma chiedo di poter essere pagato. Comunque, ricordo ancora che per me tutto quello che è appena successo viene ripagato con i soldi, quello che c'è dopo non mi interessa e non mi interesserà fino a quando non mi pagherete per farlo. Quindi si, mi unisco a Yurei: liberateci, pagateci e non ci rivedremo ne sentiremo mai più

    Sinceramente.
  14. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    La prossima volta che incontriamo una lucertola umanoide con teste mozzate appese alla cintura, attacchiamo lei per prima, okay? Whooh. Credo che ci siano persone che abbiano bisogno di soccorsi in altri punti dell'Ateneo. E la lucertola sta fuggendo, o forse sarà già scomparsa. Come ci muoviamo?

    Trattenere l'esplosione all'esterno e sentirsi dire che le cose non stanno andando bene non aiuta, ma per fortuna Ross mi sta aiutando, se non era per lui forse non sarei riuscita a salvarli questa volta...

    "Oh, già... Non sono loro ad aver avuto la peggio l'ultima volta"

    Raffaello è rimasto nascosto nel frattempo, ma non devo fargliene una colpa, se non poteva salvarsi non devo farglielo pesare come stavo per fare, sono io che quella che deve guidare il gruppo e per farlo devo calmarmi. Togliere la barriera mi rilassa un secondo, riesco a pensare più lucidamente ora.

    Credimi, vedere una lucertola umanoide non è il peggio che ho visto, e in quella situazione distrarre tutti i nemici è stata la scelta migliore "Spero!" Troviamo ora il nostro uomo...

    Ma a distanza ci sono degli spari, e qualcosa mi dice che è proprio la lucertola, ma guardandomi intorno noto che è proprio lei, i muri sono crollati durante l'esplosione e questo amplia la visuale, ma ho dei problemi a credere che la struttura possa reggere ancora per molto.

    Dobbiamo portare tutti fuori di qui, ma per farlo dobbiamo portare fuori la lucertola

    Puntando la sua posizione, mi avvicino sempre più fino a creare una barriera tra lui e i ragazzi, sperando cosi dividerli quel che basta da convincere il primo a combattermi e ai secondi di fuggire. La barriera è spessa e resistente, cosi da non poterla abbattere cosi facilmente e se si sposta lo caricherò io stessa, voglio diventare assolutamente il suo bersaglio, non potrà ignorarmi a lungo.
  15. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Tuttavia, per quanto il lucertolone abbia evitato il mio assalto, non è stata una brutta mossa la mia, sebbene in altre circostanze avrei agito in un modo più ortodosso e sensato: i due uomini presi e scaraventati via finiscono rovinosamente su una parete, ma con armature simili li immaginavo protetti, in realtà si scopre che sono 2 robot.

    "Questa non me l'aspettavo"

    Hanno subito il colpo, ma le scintille e i danni riportati confermano che non sono umani, e questo non so se prenderlo come un bene o un male, perché non sono più costretta a trattenermi, ma dall'altro lato loro non si fermeranno di fronte a niente.
    Poi c'è il lucertolone, che è riuscito ad evitare il mio attacco ed ora è pronto per noi, cosi almeno ha distolto la sua attenzione dalle altre persone nel campus.

    Ragazzo, sei un cervellone giusto? Riesci a spegnere quei 2? Io e Ross teniamo occupato l'altro

    I 2 robot di certo non staranno fermi, ma finché manteniamo alta la difesa, se davvero può spegnerli, ci ritroveremo poi dall'essere 2 contro 3 a 3 contro 1. Il lucertolone però non è dello stesso avviso, e in un attimo attiva un segnale che genera di nuovo l'impensabile: i 2 robot esplodono, ed è una cosa talmente improvvisa che la mia prima reazione è creare una barriera enorme di fronte a noi invece di una serie di barriere più piccoli e resistenti, cosi ora mi ritrovo a compiere uno sforzo maggiore per salvare tutti da un ondata di fiamme e macerie, con una temperatura fin troppo elevata anche per me.
4133 replies since 17/6/2009
.