Torre dei Vendicatori

QG dei vendicatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Live
    ERCOLE LIVELLO 8

    Cho ascoltò silenzioso tutto ciò che Seiya gli disse:
    credo che le due cose potrebbero essere collegate,forse è lo stesso "nemico" che ha causato i tuoi incubi e ha diviso lo spirito di Ercole dal suo corpo...potrebbe essere stato Hades..che forse ha visto in Ercole una possibile minaccia e quindi sta cercando di eliminarlo...
    Cho rimase silenzioso, malgrado il poco tempo passato insieme il giovane si era molto affezionato ad Ercole e non poteva sopportare di perdere il suo primo e vero amico:
    sicuro che sua sorella Athena riuscirà a salvarlo?



    LIMBO EXTRADIMENSIONALE

    il paesaggio intorno a loro cambiò e i due si ritrovarono in una città in fiamme cheil dio riconobbe subito, l' Olimpo:
    che diavoleria è mai questa?
    il limbo può prendere aspetti diversi e io in questo momento ti sto mostrando il futuro della nostra patria...
    Ercole si guardò attorno, gli edfici erano in fiamme e crollavano e a terra si potevano vedere alcuni cadaveri, ercole riconobbe quello di suo fratello Efesto:
    fratello!...
    Ercole andò per toccarlo ma la sua mano passò da parte a parte:
    non possiamo interagire con questi scenari....
    Ercole si girò di scatto verso Urano:
    credi di impressionarmi? questo è il futuro se tu tornassi sulla Terra ma se te lo impediremo nulla di tutto ciò succederà!
    Urano rise:
    ahahah!...Oh Ercole...come ti sbagli... ti sto mostrando un futuro dove voi olimpici siete riusciti ad evitare la mia venuta...la colpa di tutto ciò è di tua sorella Athena!
    Ercole rimase in silenzio qualche secondo poi disse:
    la...profezia!
    oh vedo che ricordi la profezia formulata da me a Crono, secondo cui come lui ha tradito me pure lui in futuro sarebbe stato tradito da uno dei suoi figli, a sua volta quando una dea nata dal pudore di Zeus avesse perso la purezza innamorandosi di un mortale cioè il "prode" Seiya e concedendosi a lui, questo causerà la discordia fra gli dei e l' Olimpo cadrà....
    Ercole strinse i pugni:
    ma mia sorella era a conoscenza della profezia non avrebbe mai...
    invece è successo...lascia che te lo mostri...
    lo scenario cambiò nuovamente, si trovavano in una camerda da letto e si potevano vedere Seiya e Athena sotto le coperte indaffarati nelle loro cose...
    Urano scioccò le dita e lo scenario tornò quello originale:
    Vedi Ercole? tua sorella Athena ha preferito l' amore di un mortale rispetto alla salvezza dell' Olimpo...
    Ercole che fino ad allora era stato zitto disse:
    sono tutte sciocche menzogne! stai cercando di portarmi dalla tua parte attraverso false visioni!
    Ercole...Ercole lo sappiamo tutti e due che non è così...purtroppo è la verità,non avrei motivo di mentirti su queste cose...ora lascia che ti mostri un'ultima visione...
    lo scenario cambiò nuovamente eora si ritrovarono in un Olimpo pieno di luce e soprattutto integro:
    Questo invece sarà il futuro dell' Olimpo se io tornassi sulla Terra e prenderei il potere...nessuna devastazione,più nessuna guerra divina o mortale, i mortali tornerebbero ad adorarmi come in principio,erigeranno templi,strutture e perfino città in nostro onore Ercole...
    il dio dal canto suo rimaneva sempre silenzioso limitandosi a guardare Urano:
    unisciti a me!...sposa lamia causa! ho già molti servitori al mio servizio ma a te andrebbe il compito più importante! cioè uccidere Seiya e poi quella sgualdrina di tua sorella per evitare che la profezia si avveri...poi fatto ciò ti unirai insieme agli altri miei seguaci e insieme mi libererete da queste catene e potrò tornare sulla Terra facendola diventare un nuovo paradiso terrestre!...e voi la dominerete insieme a me!
    Ercole a quel punto parlò:
    paradiso terrestre e divino ottenuto con l' eliminazione di mio padre, dei miei fratelli e di tutti coloro che non approvono il tuo utopistico progetto?!?!
    un piccolo prezzo da pagare per la pace eterna, non è sempre quello che hai voluto Ercole?
    meglio che l'Olimpo crolli piuttosto di andare sotto il dominio di un folle come TE!!!!
    Ercole cercò di colpire con un pugno l' antico dio ma passò da parte a parte.
    sono stato uno sciocco a credere che uno dei figli di Zeus potesse capire il mio progetto di pace...
    Urano sparò una sorta di onda d' urto scaraventando Ercole a quasi 20 metri di distanza
    tu non puoi colpirmi visto che sei qua solo con lo spirito, mentre io avendo un corpo posso farlo e posso anche distruggere la tua anima!...
    Ercole si rimise in piedi:
    fallo pure! altri verranno dopo di me! e ti fermeranno!
    Nella mano destra di urano si iniziò a formare una sfera blu:
    sarai il primo di una moltitudine a cadere sotto i miei colpi!...MUORI ERCOLE!!!!!
    dalla mano destra dell' antico dio si sprigionò un grande raggio blu che a tutta velocità si diresse verso Ercole...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 8 exp 5

    Mangiare e quel poco sonno che ho potuto fare mi restiutuiscono le energie. Almeno quel tanto che basta ad alzarmi. Ringrazio Jarvis e poi ascolto le teorie di Cho.

    Credo che le due cose potrebbero essere collegate,forse è lo stesso "nemico" che ha causato i tuoi incubi e ha diviso lo spirito di Ercole dal suo corpo...potrebbe essere stato Hades..che forse ha visto in Ercole una possibile minaccia e quindi sta cercando di eliminarlo...

    Non credo che si tratti dsi Hades. E' vero che era già riuscito a controllare Ares per attaccarmi ma lui aveva del risentimento verso gli dei. Ercole al contrario non ha nessuna crepa su cui uno copme Hades potrebbe fare leva. Il mio timore è che possa trattarsi di Urano. So che è tornsato me l'ha detto lui stesso. Il suo corpo è incatenato ma ne ha di nuovo uno, mi domando per quanto potrà restare in questo stato?

    Amadeus mi ascolta attentamente poi molto preoccupato per il suo amico chiede:

    Sicuro che sua sorella Athena riuscirà a salvarlo?

    Capisco come ti senti Amadeus ma devi capire che per essere un buon cavaliere devi avere fede nel dio che servi, non basta amarlo incondizionatamente, essere disposto a dare la vita per lui, devi anche essere dispoosto a rischiare. A credere nella sua forza. Quindi ti rigiro la domanda: tu credi in Ercole? E per risponderti io credo in Athena, l'ho vista salvare Ares dall'influso di Hades e credo che possa aiutare anche Ercole.

    LIMBO EXTRADIMENSIONALE

    Athena arriva iun questo luogo seguendo la mente di Ercole. E' confusa. Non è nello stile di Hades portare la gente nel limbo, lui si insinua direttamente nella loro mente. Allora chi può essere?

    All'improvviso sente delle voci. Una è di Ercole, l'altra non la riconosce. Si avvicina restando nascosta e osserva la scena. Da vicino riconosce la seconda persona. E' Urano, suo nonno. Lo vede cercare di corrompere Ercole e sente ogni cosa che gli dice poi quando vede che Ercole è in difficoltà, afferra il bastone della giustizia e interviene.

    Dall'arma si sprigiona una forte luce che acceca temporaneamente il nemico e il fratello. Si avvicina ai due e dice:

    Ho sentito tutto "nonno". Non ti permetterò di uccidere ERcole, forse ciò che hop fatto è sbagliato ma...io amo Seiya e pur sapendo della profezias ho deciso di rischiare tutto. So che tu non lo potrai mai capire ma...io credo negli umani e loro mi hanno insegnato che siamo noi a decidere il nostro destino. Le profezie, il volere degli dei, ormai sono cose antiche e schiocche. Io e i miei cavalieri ti fermeremo Urano, l'Olimpo non verrà distrutto. Il tuo regno non verrà mai.

    Detto ciò afferra Ercole e lo porta con sè fuori dal limbo. In un istante i due si trovano nuovamente nel mondo reale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Live
    ERCOLE LIVELLO 8

    LIMBO EXTRADIMENSIONALE

    il raggio si avvicinò inesorabilmente verso Ercole ma d'improvviso una forte luce investì tutto il posto accecando temporaneamente sia ercole che Urano e il raggio lanciato da Urano si infranse lontano da Ercole
    che sta succedendo? ma aspetta... questa energia..
    ad intervenire era stata Athena che disse:
    Ho sentito tutto "nonno". Non ti permetterò di uccidere ERcole, forse ciò che ho fatto è sbagliato ma...io amo Seiya e pur sapendo della profezia ho deciso di rischiare tutto. So che tu non lo potrai mai capire ma...io credo negli umani e loro mi hanno insegnato che siamo noi a decidere il nostro destino. Le profezie, il volere degli dei, ormai sono cose antiche e schiocche. Io e i miei cavalieri ti fermeremo Urano, l'Olimpo non verrà distrutto. Il tuo regno non verrà mai.

    osi sfidarmi nel mio regno?!?! stupida sgualdrina da quattro soldi! tu e la tua stirpe verrete annientati!!!
    Urano sprigionò una grossa onda d' urto blu facendo scomparire la luce, ma di Ercole e di Athena non c'era più nessuna traccia.
    scappare non vi servirà! io vi ucciderò è una promessa!!!!


    TORRE DEI VENDICATORI

    Seiya rispose volentieri alla domanda di Cho:
    a Capisco come ti senti Amadeus ma devi capire che per essere un buon cavaliere devi avere fede nel dio che servi, non basta amarlo incondizionatamente, essere disposto a dare la vita per lui, devi anche essere disposto a rischiare. A credere nella sua forza. Quindi ti rigiro la domanda: tu credi in Ercole? E per risponderti io credo in Athena, l'ho vista salvare Ares dall'influso di Hades e credo che possa aiutare anche Ercole.
    certo che credo in Ercole e non dovrei neanche preoccuparmi troppo visto che ho già avuto modo di osservare la grande forza di ercole e della sua capacità di risolvere ogni situazione solo che... non so ho un brutto presentimento riguardo tutta questa faccenda...
    d' improvviso ricompare la dea Athena e Ercole riprende conoscenza:
    Ercole! sapevo che saresti ritornato...
    il giovane andò a soccorrere Ercole che sembrava abbastanza scosso e dopo essersi rimesso in piedi domandò ad Athena:
    sorella mia...perchè...perchè hai condannato l' Olimpo alla distruzione? sai bene che non c'è modo di invertire o annullare la profezia ma te hai deciso comunque di concederti ad un umano...sinceramente sono deluso...
    ercole guardò poi Seiya:
    da tutti e due...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 8 exp 5

    Cho risponde alla mia provocazione.

    Certo che credo in Ercole e non dovrei neanche preoccuparmi troppo visto che ho già avuto modo di osservare la grande forza di ercole e della sua capacità di risolvere ogni situazione solo che... non so ho un brutto presentimento riguardo tutta questa faccenda...

    Non posso darti torto. Ce l'ho anch'io un brutto presentimento ma...

    La conversazione viene interrotta dal ritorno di ercole e Athena. Cho è felice di vedere vivo il suo amico mentre lui è piuttosto scuro in volto. Guarda me e Athena con disgusto poi dice:

    sorella mia...perchè...perchè hai condannato l' Olimpo alla distruzione? sai bene che non c'è modo di invertire o annullare la profezia ma te hai deciso comunque di concederti ad un umano...sinceramente sono deluso...da tutti e due...

    Io non sapevo nulla della profezia, non dovrei averne colpa eppure so che ha ragione. Ha fottutamente ragione. Lei lo sa sapeva avrebbe dovuto dirmelo, avrebbe dovuto avvertirmi. Ok sapevo anch'io che ciò che stavamo facendo era sbagliato però non credevo in queste conseguenze. Provo rabbia verso di lei ma più che altro mi sento ferito. Non avevo pensato al suo ruolo nella faccenda fino a quel momento. Mi ero colpevolizzato. La guardo con biasimo.

    La cosa che più mi ferisce è che non si sia fidata abbastanza di me da dirmelo. Vorrei prendermela con lei, parlarle, diurle ciò che provo, dare ragione ad Ercole ma non ci riesco. Nonostante sapesi perfettamente ciò che avrei dovuto dire, questo è ciò che esce dalle mie labbra.

    Non osare parlarle così. Non permetterti di giudicarci Ercole. Isabel ha preso la sua decisione, conosceva la conseguenze e ha voluto rischiare perchè mi ama e perchè sa che la amo e che non permetterò la distruzione dell'Olimpo. Non credo nelle profezie o nel destino. Se Urano spiegherà le sue forze o se chiunquer altro minaccerà le divinità che ho giurato di proteggere, io farò tutto ciò che è in mio potere per impedire che riescano nel loro intento anche as costo della mia vita. E lo farò non per te, non per Zeus e nemmeno per l'Olimpo, lo farò per lei, per Athena, perchè ha creduto in me e perchè la amo più della mia vita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Live
    ERCOLE LIVELLO 8

    Seiya rispose con tono provocatorio alla domanda fattagli da ercole:
    Non osare parlarle così. Non permetterti di giudicarci Ercole. Isabel ha preso la sua decisione, conosceva la conseguenze e ha voluto rischiare perchè mi ama e perchè sa che la amo e che non permetterò la distruzione dell'Olimpo. Non credo nelle profezie o nel destino. Se Urano spiegherà le sue forze o se chiunquer altro minaccerà le divinità che ho giurato di proteggere, io farò tutto ciò che è in mio potere per impedire che riescano nel loro intento anche as costo della mia vita. E lo farò non per te, non per Zeus e nemmeno per l'Olimpo, lo farò per lei, per Athena, perchè ha creduto in me e perchè la amo più della mia vita.
    a quel punto ercole scattò e tirò un poderoso cazzotto a Seiya scaraventandolo lontano:
    Erc che fai?
    non osare rivolgerti a me con quel tono hai capito?! rimani sempre un mortale!...abbi rispetto per un dio dell'olimpo! e poi fai la predica a me quando la colpa di tutto ciò è soltanto tua e di mia sorella! nell' Olimpo c'è tutta la mia famiglia e non permetterò che per colpa vostra venga distrutta! a te non ti importerà niente mortale...
    Ercole si girò verso athena:
    ma speravo che a te importasse della nostra famiglia eppure hai disobbedito all' unico tabù a cui eri sottoposta e così ci hai condannati! questa catastrofe ora sarà inevitabile...
    Intanto cho andò ad aiutare seiya:
    di solito è molto più loquace, lo avte fatto proprio incavolare sta volta!


    Edited by torciaumana - 21/10/2011, 23:12
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 8 exp 5

    Le mie parole hanno l'effetto che immaginavo. Ercole s'infuria maggiormente. Sapevo che sarebbe potuto succedere ma per quanto la situazione sia brutta, per quanto lui abbia ragione e per quanto sia arrabbiato con lei, dovevo difenderla, la amo ed è la mia dea.

    Ciò che non mi aspettavo è che Ercole mi colpisse in pieno volto. La potenza del suo pugno è devastante. Vengo sbattuto contro il muro dell'infermeria che sfondo trovandomi in uno dei corridoi dell'ala finanziaaria. Inizialmente si scatena il panico tra coloro che passano di lì. Resto tramortito per qualche secondo. Jarvis mi raggiunge disperdendo e tranquillizzando il capannello di persone che si era formato intorno a me.

    Da terra sento Ercole sbraitare verso di me e verso Athena.

    Non osare rivolgerti a me con quel tono hai capito?! rimani sempre un mortale!...abbi rispetto per un dio dell'olimpo! e poi fai la predica a me quando la colpa di tutto ciò è soltanto tua e di mia sorella! nell' Olimpo c'è tutta la mia famiglia e non permetterò che per colpa vostra venga distrutta! a te non ti importerà niente mortale...ma speravo che a te importasse della nostra famiglia eppure hai disobbedito all' unico tabù a cui eri sottoposta e così ci hai condannati! questa catastrofe ora sarà inevitabile...

    Isabel si avvicina a me preoccupata e lo stesso fa Cho.

    Di solito è molto più loquace, lo avte fatto proprio incavolare sta volta!

    E' così e stavolta ha una buonissima ragione per essere furioso con noi. Io steso non dormo da tre giorni da quando Urano mi ha parlato della profezia per la prima volta. Non so cosa fare, forse dovrei fare come mi ha consigfliato e farmi da parte. Rinunciare ad essere un cavaliere, troncare qualunque legame con athena e restare a vivere qui in America. Ma...non posso. Amo Athena e combattere per lei è la mia vita. Per me ogni scelta era semplice. Ho sempre anteposto il benessere degli dei e quello di Athena al mio personale perchè ho giurato di dedicare la vita a proteggere l'Olimpo ma ora.....le scelta della dea e i miei desideri sono in contrapposizione con ciò che ho giurato di proteggere. Per agire devo necessariamente schierarmi ma da che parte? Fare il bene comune dell'Olimpo e abbandonare la dea o seguire la mia natura e combattere per la dea condannando l'Olimpo e l'umanità?

    Cho mi aiuta a rialzarmi. Isabel si avvicina non mi parla ma mi contatta col pensiero.

    CITAZIONE
    Seiya, stai bene?

    ..........................

    Rispondimi, ti prego. Ho sentito ciò che hai detto, so che sei confuso ma ignorarmi non cambierà le cose, non ti farà stare meglio.

    ............................

    Non farmi questo ti prego. Posso sentire con i miei poteri la rabbia che provi verso di me. Ti prego dì qualcosa, qualsiasi cosa.

    ................

    Lei mi mette una mano sul braccio ma io la respingo con veemenza. E' ancora la mia dea ed è mio dovere proteggere ma sono troppo ferito per parlarle ora. Mi avvicino ad Ercole lo guardo con aria di sfida poi espando il mio cosmo.

    Sei un amico e un compagno di guerra, Ercole, allontanati da Athena e non osare giudicarla o ti prometto quant'è vero Zeus che non esitewrò a colpirti come tu hai fatto con me poc'anzi. Capisco ciò che provi, io stesso temo di aver causato inconsapevolmente qualcosa che potrei non essere in grado di fermare e per quanto io sia un semplice mortale devo molto all'Olimpo. Ho dedicato la mia vita a servire Athena e proteggere gtli dei e l'ultima cosa che vorrei è causarne la distruzione e non credere che non mi importi nulla di tutto ciò perchè, anche se non mi importasse della distruzione dell'Olimpo, e non è così, avrei timore per l'umanità in un mondo dominato da Urano e spero che questo ti permetta di comprendere perchè sono così combattuto. E ora avanti, se non mi credi colpiscimi di nuovo ma sappi che questa volta risponderò.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Live
    ERCOLE LIVELLO 8

    il pugno di Ercole scaraventa Seiya contro il muro dell'infermeria facendolo finire in uno dei corridoi dell'ala finanziaria, il dio si era lasciato completamente andare e aveva colpito con tutta la sua potenza, Athena e Cho andarono a soccorrerlo subito.
    "mi piange il cuore colpirlo così ma non posso tollerare ciò che hanno fatto...."
    intanto seiya rispose mentre si rialzava ad Amadeus:
    E' così e stavolta ha una buonissima ragione per essere furioso con noi. Io steso non dormo da tre giorni da quando Urano mi ha parlato della profezia per la prima volta. Non so cosa fare, forse dovrei fare come mi ha consigfliato e farmi da parte. Rinunciare ad essere un cavaliere, troncare qualunque legame con athena e restare a vivere qui in America. Ma...non posso. Amo Athena e combattere per lei è la mia vita. Per me ogni scelta era semplice. Ho sempre anteposto il benessere degli dei e quello di Athena al mio personale perchè ho giurato di dedicare la vita a proteggere l'Olimpo ma ora.....le scelta della dea e i miei desideri sono in contrapposizione con ciò che ho giurato di proteggere. Per agire devo necessariamente schierarmi ma da che parte? Fare il bene comune dell'Olimpo e abbandonare la dea o seguire la mia natura e combattere per la dea condannando l'Olimpo e l'umanità?
    non ti invidio per niente Seiya, posso solo percepire che hai agito sempre in buona fede e questo ti toglie da ogni accusa, solo che d' altra parte pure Ercole è nel giusto e per la cronaca..sta arrivando
    Amadeus indicò Ercole che intanto aveva raggiunto il gruppetto:
    mi spiace Athena ma dovrai pagare per ciò che hai fatto, ti porterò davanti a nostro padre e deciderà lui la punizione più adatta per te...
    il dio si diresse verso Athena ma Seiya si mise in mezzo:
    Sei un amico e un compagno di guerra, Ercole, allontanati da Athena e non osare giudicarla o ti prometto quant'è vero Zeus che non esitewrò a colpirti come tu hai fatto con me poc'anzi. Capisco ciò che provi, io stesso temo di aver causato inconsapevolmente qualcosa che potrei non essere in grado di fermare e per quanto io sia un semplice mortale devo molto all'Olimpo. Ho dedicato la mia vita a servire Athena e proteggere gtli dei e l'ultima cosa che vorrei è causarne la distruzione e non credere che non mi importi nulla di tutto ciò perchè, anche se non mi importasse della distruzione dell'Olimpo, e non è così, avrei timore per l'umanità in un mondo dominato da Urano e spero che questo ti permetta di comprendere perchè sono così combattuto. E ora avanti, se non mi credi colpiscimi di nuovo ma sappi che questa volta risponderò.

    Seiya..amico mio ...so come tipuoi sentire e so anche che hai agito sempre per il bene dell' Olimpo ma Athena deve essere portata all' Olimpo, ci sono delle regole da rispettare e devi capire che alcune volte bisogna lasciare da parte i sentimenti e pensare al bene comune!!!!... e se per prendere Athena e portarla all' Olimpo dovrò sconfiggerti...bè così sia!
    Ercole si preparò a colpire Seiya ma tutto d' un tratto Cho si mise in mezzo ai due:
    SMETTETELA SUBITO!!!.....
    amadeus non credo sia il caso, togliti da lì...
    Cho guardò fisso ercole negli occhi:
    no che non mi tolgo... non capite che così fate solo il gioco di Urano? lui vuole creare zizzania fra voi, il suo obiettivo è quello di dividervi , di mettervi l'uno contro l' altro...dovete rimanere uniti tutti voi!
    Cho si girò ora verso seiya e Athena:
    di certo voi avete sbagliato a fare ciò che avete fatto ma sono convinto che se lavorerete insieme e cercate di trovare una soluzione, il verdetto della profezia potrà sicuramente essere sventato!come fate a non capirlo?nulla è impossibile se si è uniti!
    ora si girò guardando sia Ercole che seiya:
    se volete potete combattere ma io non mi muoverò di qui... a voi la scelta...
    Ercole strinse il pugno ma poi lo sciolse e abbassò la mano rimanendo in silenzio...



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 8 exp 5

    Cho risponde con comprensione ai miei dubbi.

    Non ti invidio per niente Seiya, posso solo percepire che hai agito sempre in buona fede e questo ti toglie da ogni accusa, solo che d' altra parte pure Ercole è nel giusto e per la cronaca..sta arrivando.

    Puntualmente Ercole arriva, si protende verso Isabel dicendomi:

    Mi spiace Athena ma dovrai pagare per ciò che hai fatto, ti porterò davanti a nostro padre e deciderà lui la punizione più adatta per te...

    A quel punto mi metto in mezzo tra i due dei, non posso permettere che Athena subisca una condanna divina per colpa mia e come prontamente dico ad Ercole sono pronto a battermi con lui per impedire che ciò avvenga. Lui però non demorde.

    Seiya..amico mio ...so come tipuoi sentire e so anche che hai agito sempre per il bene dell' Olimpo ma Athena deve essere portata all' Olimpo, ci sono delle regole da rispettare e devi capire che alcune volte bisogna lasciare da parte i sentimenti e pensare al bene comune!!!!... e se per prendere Athena e portarla all' Olimpo dovrò sconfiggerti...bè così sia!

    Bene comune? Tu credi che portare tua sorella al cosperttoi di Zeus, permettere che subisca la punizione per qualcosa di cui siamo egualmente colpevoli e privare la Tera della dea che la protegge sia la soluzione giusta? Cosa credi che i nostri nemici si fermeranno solo perchè io e lei non ci siamo più? NO, anzi attaccheranno con più vigore e questo causerà danni incalcolabili all'Olimpo e alla Terra e questo non posso permetterlo.

    Sembra tutto pronto per la battaglia. Con sommo rammarico espando il mio cosmo pronto a combattere colui che fino a pochi minuti fa era mio amico e che ora minaccia tutto ciò per cui ho lottato. C'è tensione nell'aria, ogni muscolo è teso, pronto a scattare al minimo cenno di movimento dell'altro.

    Ercole si prepara a colpirmi, io a schivare e contrattaccare quando, Cho si mette in mezzo e inizia a parlare con saggezza.

    SMETTETELA SUBITO!!!.....

    Ercole prova a farlo allontanare ma lui con prontezza ribatte.

    No che non mi tolgo... non capite che così fate solo il gioco di Urano? lui vuole creare zizzania fra voi, il suo obiettivo è quello di dividervi , di mettervi l'uno contro l' altro...dovete rimanere uniti tutti voi! Di certo voi avete sbagliato a fare ciò che avete fatto ma sono convinto che se lavorerete insieme e cercate di trovare una soluzione, il verdetto della profezia potrà sicuramente essere sventato!come fate a non capirlo?nulla è impossibile se si è uniti! Se volete potete combattere ma io non mi muoverò di qui... a voi la scelta...

    Ercole abbassa prontamente il pugno e io smetto di espandere il cosmo e abbasso la guardia.

    Hai coraggio Amadeus, in pochi avrebbero fatto ciò che hai fatto tu oggi e sei decisamente saggio, hai il mio totale rispetto e sono convinto che tu abbia ragione. Litigando tra noi non faremo altro che seguire la volontà di Urano e questo non possiamo permetterlo. Resto tuttavia convinto che anche portare Athena sull'Olimpo sia un errore dello stesso genere.

    Ercole resta in silenzio ci guardiamo imbarazzati poi Athena interviene.

    Ho preso una decisione. E' giusto che io affronti le conseguenze del mio gesto. Non è giusto che per un mio errore le persone che amo litighinoi. Seiya non sapeva nula della profezia e non mi ha spinto a tradire il mio voto. Ho deciso liberamente ed è giusto che paghi per i miei errori.

    Ma.....Isabel, non puoi farlo, non capisci che è un errore?

    La mia decisione è presa. Seiya io ti amo ma tu resti un mio cavaliere. Osai dunque ribelarti al volere della tua dea?

    No, certo che no. Ma non trovo giusto che tu affronti da sola le conseguenze di ciò che abbiamo fatto insieme. Quando ci siamo innamorati, sapevamo che era sbagliato, abbiamo provato a resistere a ciò che provavamo ma non ci siamo riusciti, ci amavamo troppo. Abbiamo deciso in modo cosciente di stare insieme ed eravamo pronti ad affrontrarne insieme le conseguenze. Certo c'è molto da chiarire tra noi, Isabel, mi hai mentito, mi hai nascosto le vere conseguenze del nostro atto. La tua mancanza di fiducia mi ha ferito e sono molto in collera conb te per questa. Ma ti amo ancora, forse più di prima. Non ti lascerò da sola a subire tutto questo quindi verrò con te sull'Olimpo e condividerò con te qualunque sorte il grande Zeus ci riserverà.

    Oh, Seiya.

    Si getta dolcemente tra le mie braccia, la dea ha fatto di nuovo spazio alla ragazza che in realtà lei è. La stringo forte a me, la bacio sulla fronte e le sussurro.

    Non ti preoccupare, andrà tutto bene. Qualunque cosa succeda ti proteggerò.

    poi mi rivolgo a Ercole e Cho che fino a quel momento erano stati in silenzio.

    Grazie, ragazzi. Mi avete aiutato a riflettere e prendere la giusta decisione. Parttiremo immediatamente per raggiungere l'Olimpo. Ma prima, dimmi Ercole cosa ti ha portato nel regno mortale prima di tutta questa storia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Live
    ERCOLE LIVELLO 8

    Dopo le parole di amadeus pure Seiya desiste dall' attaccare diminuendo il suo cosmo:
    Hai coraggio Amadeus, in pochi avrebbero fatto ciò che hai fatto tu oggi e sei decisamente saggio, hai il mio totale rispetto e sono convinto che tu abbia ragione. Litigando tra noi non faremo altro che seguire la volontà di Urano e questo non possiamo permetterlo. Resto tuttavia convinto che anche portare Athena sull'Olimpo sia un errore dello stesso genere.
    eppure è l' unica soluzione...sono l'ultimo a volere che voi due finiate separati e puniti ma dovete affrontareil giudizio di miopadre, se non lo farete sarà solo peggio...
    A quel punto prese la parola Athena:
    Ho preso una decisione. E' giusto che io affronti le conseguenze del mio gesto. Non è giusto che per un mio errore le persone che amo litighinoi. Seiya non sapeva nula della profezia e non mi ha spinto a tradire il mio voto. Ho deciso liberamente ed è giusto che paghi per i miei errori.
    Ercole sorrise:
    sapevo che avresti capito! forse amadeus ha ragione, troveremo una soluzione a tutto ciò
    poco dopo intervenì Seiya dicendo chenon avrebbe lasciato mai sola Athena e che sarebbe stato sempre con lei fino ad abbracciarsi con tanto di bacio:
    eh...ehm...io sarei ancora qui... queste cose magari fatele in privato...
    Cho intanto pensò:
    ah! sempre il solito piantagrane...anche se però sono molto stuccevoli quei due...
    Dopo essersi staccati Seiya disse ad Ercole e Cho:
    Grazie, ragazzi. Mi avete aiutato a riflettere e prendere la giusta decisione. Parttiremo immediatamente per raggiungere l'Olimpo. Ma prima, dimmi Ercole cosa ti ha portato nel regno mortale prima di tutta questa storia?
    Ercole stette in silenzio qualche secondo poi iniziò a parlare:
    sono tempi duri per l'Olimpo...circa 2 settimane fa Zeus mi fece chiamare e mi disse che dopo tanto tempo si era fatto vivo Tifone, liberatosi misteriosamente dalla sua impenetrabile prigione 2 anni fa di cui poi si persero le traccie fino ad ora...
    Ercole fece una piccola pausa:
    quindi fui mandato di nuovo sulla terra per indagare su di lui e mi disse anche che non sarei stato da solo, infatti fui mandato da Zeus a los angeles a prendere su il qui presente amadeus Cho, il mio primo cavaliere e alleato...quando giunsi là fummo attaccati da alcuni servi dello stesso Tifone, una volta sconfitti ci siamo diretti qua a New york...
    e non dimentichiamo l' incontro e il viaggio con quel pazzo di Wade...
    Aggiunse Cho
    oh bè sì... quel simpaticone di Wade ci ha accompagnato fino a New York,comunque siamo venuti qua per un unico motivo... riunirci ai Vendicatori... infatti per cercare e sconfiggere Tifone avrò bisogno di alleati visto che da quanto sospettato da mio padre Tifone non sta lavorando da solo ed in più sarebbe un grande onore per me aiutare i miei vecchi alleati nelle loro missioni e problemi... che dici Seiya..tu e i tuoi compagni mi riaccettereste in squadra insieme al mio giovane pupillo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 8 exp 5

    Ercole è decisamente sollevato dalla decisione di Athena. Ignoro i commenti suoi e di Cho relativi all'eccessiva melensaggine del rapporto tra me e Isabel. Ercole soprattutto da noto donnaiolo qual'è dovrebbe solo starsene zitto. Evito di fare quest'ultima riflessione ad alta voce per evitare di beccarmi un altro cazzotto in faccia.

    A questo punto riporto il discorso al suo livello iniziale chiedendo ad Ercole perchè sia in origine venuto qui.

    Sono tempi duri per l'Olimpo...circa 2 settimane fa Zeus mi fece chiamare e mi disse che dopo tanto tempo si era fatto vivo Tifone, liberatosi misteriosamente dalla sua impenetrabile prigione 2 anni fa di cui poi si persero le traccie fino ad ora...quindi fui mandato di nuovo sulla terra per indagare su di lui e mi disse anche che non sarei stato da solo, infatti fui mandato da Zeus a los angeles a prendere su il qui presente amadeus Cho, il mio primo cavaliere e alleato...quando giunsi là fummo attaccati da alcuni servi dello stesso Tifone, una volta sconfitti ci siamo diretti qua a New york...oh bè sì... quel simpaticone di Wade ci ha accompagnato fino a New York,comunque siamo venuti qua per un unico motivo... riunirci ai Vendicatori... infatti per cercare e sconfiggere Tifone avrò bisogno di alleati visto che da quanto sospettato da mio padre Tifone non sta lavorando da solo ed in più sarebbe un grande onore per me aiutare i miei vecchi alleati nelle loro missioni e problemi... che dici Seiya..tu e i tuoi compagni mi riaccettereste in squadra insieme al mio giovane pupillo?

    Lo ascolto attentamente e rabbrividisco all'idea di affrontare di nuovo Tifone. L'ultima volta 4 anni fa mi aveva menato di brutto. Certo avevo la metà del cosmo attuale ma se non fosse intervenuto Ercole sarei stato ucciso quel giorno. Beh poco male. Se lo dovessi incontrare sarò pronto a restituirgli pan per focaccia.

    Sarà un onore avervi nella squadra. Parlate con Jarvis lui vgi metterà in contatto con Pym, l'attuale leader. Credo che non abbia nulla in contrario. Ah ti devo avvertire che tra di noi c'è tuo fratello Ares che potrebbe non gradire la tua presenza qui. Se fossi in te starei attento, se lo incroci rischi di doverti battere con lui. Ora ti lascio. E' meglio che mi prepari ad affrontare il viaggio sull'Olimpo.

    Saluto Ercole e torno nella mia stanza. Isabel mi segue. Metto sulle spalle la cloth box e in un lampo siamo alle pendici del monte. La salita ci darà modo di chiarire i nostri recenti problemi e dopo....che il possente Zeus ci perdoni.

    ESCO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Live
    ERCOLE LIVELLO 8

    Seiya sembrò entusiasta dell' entrata di Ercole fra le fila dei Vendicatori:
    Sarà un onore avervi nella squadra. Parlate con Jarvis lui vgi metterà in contatto con Pym, l'attuale leader. Credo che non abbia nulla in contrario. Ah ti devo avvertire che tra di noi c'è tuo fratello Ares che potrebbe non gradire la tua presenza qui. Se fossi in te starei attento, se lo incroci rischi di doverti battere con lui. Ora ti lascio. E' meglio che mi prepari ad affrontare il viaggio sull'Olimpo.
    cosa?! Ares sarebbe entrato nei vendicatori?!
    Amadeus guardò ercole e disse:
    se non sbaglioè tuo fratello giusto?
    solo di nome... sarebbe meglio per tutti se quel bastardo morisse...inizio ad avere dei dubbi sulla leadership di Pym, come gli è passato in mente di far entrare uno come lui in un gruppo come questo?
    bè se lo ha fatto entrare magari si è calmato...
    uhm..lo sapremo solo quando lo incontreremo e potrebbe avvenire molto presto...
    i due salutarono Seiya e Athena:
    buona fortuna a tutti e due e ricordate di avvertire mio padre della minaccia di Urano...
    Ercole e Cho uscirono dall' infermeria e si diressero verso la hall di quel piano
    non sarebbe stato meglio se fossimo andati con loro?
    sarebbe solo peggio, è una questione che riguarda soltanto loro due e mio padre...
    appena arrivati alla Hall Jarvis gli andò subito incontro:
    ho sentito dei rumori che è successo?
    ah niente di che... io e Seiya abbiamo solo avuto un piccolo diverbo maora è tutto risolto...
    sight! alpovero Jarvis gli verrà un colpo quando vedrà il muro sfondato...
    piuttosto sai dov'è Pym?
    credo sia fuori per delle commissioni può aspettarlo qui oppure può andare a fare un giro in città e quando tornerà potrà contattarti con questa...
    Jarvis tirò fuori la vecchia carta dei vendicatori di ercole:
    ah! sei unico Jarvis, l' hai ritrovata!
    bè ora è di nuovo un vendicatore, e suo diritto averla no?
    a quel punto Ercole abbracciò nuovamente Jarvis:
    ah1 sei semplicemente un mito!
    oh per così poco!
    ercole prese la tessera e insieme a Cho salutarono il maggiordomo e uscirono dal piano attraversol' ascensore diretti verso l' uscita:
    sicuro che non sia meglio aspettarli dentro?
    approfitteremo di questo tempo morto per cercare informazioni su Tifone, in città ho alcuni contatti che potrebbero darmi informazioni sulla sua nuova posizione... quando i vendicatori mi cercheranno mi contatteranno attraverso questa tessera...
    capisco... bè in marcia allora!
    ah Amadeus un' ultima cosa...
    ercole diede una pacca sulla spalla al giovane:
    sei stato davvero grande in quella situazione e hai avuto un coraggio formidabile! sei davvero degno del tuo titolo!
    Amadeus arrossì:
    ma..no ..dai.. per così poco!....
    i due in breve lasciarono il grattacielo per arrivare nelle grandi strade della Grande Mela...

    ESCO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    SEIYA: Questo personaggio mi piace molto, riuscire a mescolarlo con l'universo marvel ti risulta molto bene e possiedi delle ottime trame, che si potrebbero sviluppare in ruolate molto interessanti. Inutile dunque dire che l'interpretazione la ritengo ottima e lo scritto lo è altrettanto. Ti assegno 30 punti (15 all'altro pg)

    ERCOLE: L'interpretazione del pg è perfetta, lo scritto presenta alcuni errori, ma nulla di che, comunque fai più attenzione quando scrivi. Ti assegno 28 punti (14 all'altro pg)

    Seiya rimane all'8 con 35
    Ercole rimane all' 8 con 73

    FINE 3°AVVENTURA

    Web
     
    Top
    .
  13. -Phobos-
     
    .

    User deleted



    Partecipanti e Turni:
    Phobos_Jumper
    DeadMan89_Seiya
    Torciaumana_Torcia Umana
    Uruz_Ercole
    The New Doctor_Atom
    Deadpools95_Wolverine

    nuovissimo
    Livello: 7
    Punti: 78
    Equipaggiamento:
    -Due Pistole


    Qualche ore prima dell'incontro con Sub Zero..

    Dopo ore di sofferente corsa tra i vicoli di questa New York ormai sobbalzata a causa degli ultimi accadimenti, riuscii finalmente a portare in salvo il mimo, visibilmente stremato e ridotto a straccio dopo quello scontro improvviso che, a parer mio, ci lasciò tutti completamente a bocca aperta. Non eravamo all'altezza, ma il risultato del confronto fu inaspettato. Sconfiggere una creatura del genere senza che questa neanche possa venir scalfita o indebolita da attacchi nemici fu la cosa più assurda che avessi mai visto. Forse, per qualche strano motivo, qualcuno vuole che tutto vada in questo modo, ma nella situazione in cui mi trovavo, non avevo tempo materiale nè voglia di pensarci e strappare delle ipotesi azzardate.. ho i miei problemi, e già mi tengono parecchio impegnato. Il peso morto dell'alleato non faceva altro che rallentarmi mentre continuavo a muovermi verso la Torre a livello della strada. L'atmosfera della città in quel momento era completamente governata dalle luci e dal rumore delle sirene delle volanti; suoni e luci che si mescolavano anche dai rumori e luci delle ambulanze che con non troppa estrema rapidità, seguivano, per quanto potevano, le scattanti auto della polizia.. dopotutto, queste due cose sono spesso viste a lavorare insieme per New York, anche se i loro fini sono esattamente diversi. E anche questo aspetto, ce la racconta lunga sul conto di questa nostra famosa città.
    Svicolavo nell'ombra. Avevo fretta di arrivare e finalmente togliermi di dosso il ragazzo che stava lentamente diventando un peso veramente insopportabile per i miei muscoli ormai doloranti. E dopo vari insulti alla lunghezza del percorso fatto volando, seguiti a ruota a insulti a tutti gli eroi con la capacità di volare e numerose preghiere per le mie gambe a pezzi, riuscii finalmente ad arrivare in quell'altissimo edificio di cristallo. Durante l'ultimo tratto di strada, il tutto mi sembrava molto più difficile: barcollai e caddi un paio di volte, ma dopo qualche altra spinta della mia forza di volontà, mi rialzai tutte le volte in cui caddi. Le luci delle finestre erano accese, anche quelle dell'atrio dove entrai senza pensarci due volte passando per quella famosa porta girevole. Appena entrai, caddi per l'ennesima volta, questa volta, però, fu voluta. Lasciai andare il ragazzo e rimasi per qualche secondo sul pavimento lucidissimo, ma ormai sporcato del mio sangue, di quell'enorme sala d'accoglienza. Dopo un po' di tempo, gli schizzetti di sangue diventarono sempre maggiori e numerosi, soprattutto dal mio occhio sinistro che ormai sgorgava sangue dall'inizio del viaggio verso casa; Mi rialzai quindi, preoccupato per le mie condizioni. Nella sala non c'era nessuno, nessuno che poteva accogliermi, ma le luci delle camere degli eroi ai piani superiori erano accese e facevano intendere, quindi la loro presenza in base. Toccando poi questo argomento, mi ricordai di MoonKnight.. il mio compagno che si era preso il compito di portare alla base il ragazzo che conoscemmo come GhostRider. Colui che mi conciò così quella stessa sera. M guardai intorno preoccupato; non avevo intenzione di credere che tutto quello che ho dovuto sopportare quella sera non doveva portare i frutti sperati. Mi guardavo intorno sempre più agitato, finchè non mi accorsi della presenza dell'individuo che stavo cercando sul gihlio della porta girevole. Ero così impegnato a trasportare Mime e ad entrare nell'edificio che non mi accorsi di lui. Invece era lì, appoggiato delicatamente sul muro che affiancava la porta d'ingresso dell'edificio. Si vede che MoonKnight aveva fretta di preoccuparsi di altro, fatto sta che l'obbiettivo principale era stato raggiuno. Così, avvicinandomi al corpo, lo afferrai per il colletto del suo giubbotto in pelle e mi avviai al centro della sala, verso la reception, o il punto di incontro dei visitatori trascinando il corpo, tral'altro in perfette condizioni, per tutta la durata della camminata. Dopodichè mi misi a rovistare tra tutti i marchingegni della scrivania dove lavoravano gli addetti in cerca del megafono incorporato all'edificio. Finchè non lo trovai, non osai lasciare il ragazzo, e la mia mano stringeva sempre di più il suo colletto ogni volta che mi innervosivo poichè le mie ricerchè non mi portavano all'obbiettivo desiderato. Appena potei, agguantai la cornetta e con tutta l'aria che avevo in gola e nei polmoni, chiamai il resto dell'allegra brigata e le mie urla risuonarono violentemente per tutto il palazzo amplificate notevolmente dal megafono ormai scovato.
    VENDICATORI!!!!! PORTATE QUI NELL'ATRIO IL VOSTRO EROICO CULO IMMEDIATAMENTE!
    Dopo questo ultimo e disperato sforzo, ebbi quasi uno svenimento. Lasciai andare la cornetta e, per non cadere, dovetti appoggiarmi al tavolo con il gomito destro. Dopo qualche respiro profondo, mi accasciai al suolo, girando completamente il mio corpo e finendo seduto con la schiena appoggiata all'ormai sporca di sangue, scrivania. Appoggiai il mio gomito destro al ginocchio destro e, mentre la cornetta imbrattata di sangue delle mie mani penzolava dal bancone, io rimasi immobile a fissare il vuoto con la testa rivolta verso il pavimento.. in attesa dei miei compagni.
    Finalmente riuscirò di nuovo a vederli.. dopo tutto questo tempo..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Seiya lv 8 exp 71

    Sono nella mia stanza con Isabel. Mi è venuta a trovare. La situazione tra noi è tesa da quando tre giorni fa siamo tornati da Atene. Il problema è che io non mi sento più tranquillo ora che lei ha perso i poteri. Ho troppa paura che le succeda qualcosa. Prima non mi preoccupavo lei era una dea poteva difendersi ma ora è una mortale, i nemici sono alle porte e sanno come colpire.

    Ascoltami, non fare la testarda. Sei vulnerabile ora e non posso proteggerti per sempre.

    So badare a me stessa. Non devi avere paura per me.

    Non so da dove la prendi questa sicurezza. Non sei più una dea, sei ricca e potente ma non puoi più difenderti. sei un bersaglio facile. Non te ne rendi conto?

    Me ne rendo conto ma credo che tu ti preoccupi troppo. Pandora mi proteggerà in caso di necessità.

    Pandora????? Ma stai scherzando? Lei ti odia e odia me. Cosa ti fa credere che ti proteggerà?

    Fidati, lo so e basta.

    Segreti, ancora segreti. Avevi promesso di non mentirmi, Isabel.

    Io....e va bene cosa vorresti?

    Vorrei che venissi a vivere qui, alla torre. Almeno avrai degli eroi a proteggerti in qualunque momento anche in mia assenza.

    Se ti fa sentire più tranquillo, verrò a vivere qui. Contento?

    Affatto. Guardami negli occhi e dimmi la verità: cos'è che mi stai nascondendo?

    Ecco....io......

    Le parole di Isabel vengono interrotte da una voce forte proveniente dall'atrio.

    VENDICATORI!!!!! PORTATE QUI NELL'ATRIO IL VOSTRO EROICO CULO IMMEDIATAMENTE!

    Resto di stucco per qualche secondo. Che sia un nemico che osa venire qui ad attaccarci? O un alleato che reclama la nostra attenzione? Per sicurezza indosso il mio cloth e mi fiondo verso l'atrio pronto ad intervenire. Non so chi altro è presente nella torre e poco mi importa. La priorità è scoprire cosa sta accadendo. Eppure la voce mi sembra in qualche modo familiare.

    Raggiungo l'atrio in un paio di minuti e lì vedo Jumper coperto di sangue, appoggiato ad un tavolino stremato. Mime è poco distante anche lui molto mal ridotto. Appoggiato poi ad un colonna dell'atria c'è un ragazzo che non ho mai visto. Mi precipito verso Jumper.

    PER ZEUS!!!! Jumper. Cosa ti è successo? Chi ti ha fatto questo? E cosa ti è successo in questi mesi?

    Non mi risponde è svenuto. Devo fare qualcosa.

    Jarvis. attiva il comando di emergenza. Che ogni Vendicatore disponibile venga qui all'istante. E cerca Pym.

    Poco dopo Jarvis ritorna.

    Ho fatto il possibile signorino Seiya. Ogni vendicatore è stato avvisato. Alcuni hanno risposto alla chiamata e saranno qui a breve.

    Molto bene. E Pym? Dove diavolo è?

    Padron Pym è irrintracciabile al momento. Non risponde alla chiamata e per quanto abbia lungamente bussato alla sua stanza non risponde.

    Maledetto Pym, quando serve non c'è mai. Jarvis aiutami, portiamo Mime e lo sconosciuto in infermeria.

    E padron Jumper?

    A lui ci penso io.

    Portiamo i due in infermeria poi torno nell'atrio.

    CITAZIONE
    Pandora, vieni qui, ho bisogno del tuo aiuto.

    Non mi risponde ma poco dopo è nell'atrio.

    Dimmi, fai in fretta ho altro da fare.

    Cura questo ragazzo. Ti prego.

    E sia.

    Con un gesto delle mani Pandora usa i suoi poteri. Le ferite di Jumper spariscono ma lui resta incosciente. Ora non resta che aspettare che arrivo gli altri e che lui riprenda coscienza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Torciaumana lv 11

    La stanza che Jarvis gli aveva assegnato era fantastica, anche se pensava che probabilmente qualsiasi camera della torre lo fosse. Aveva qualsiasi optional si desiderasse, era evidente che ci fosse dietro lo zampino di Tony Stark, che aveva sempre finanziato i Vendicatori e sopratutto la sua guardia del corpo, Iron Man.
    Non che a Johnny mancassero i lussi nel Baxter, ma Reed era più di braccio corto, in fondo qualsiasi tecnologia servisse lui la poteva creare di sua mano e, inoltre, non erano spendaccioni in famiglia, i soldi potevano servire per qualche opera di bene, che fossero versamenti a istituzioni umanitarie oppure ricerche scentifiche. Nella sua stanza nel Baxter Jonathan non aveva il televisore come quello che c'era in quella stanza, adatto per vedere non solo il blu-ray, ma anche il 3d, nonostante non fosse ancora completamente in voga, e per non parlare del playstation 3. Che fosse la camera di un Vendicatore in particolare? Eppure sembrava fatta su misura per lui...
    "Forse ci sono camere per qualsiasi tipologia di persona e Jarvis ha scelto quella più conforme al mio carattere... beh, devo dire che il maggiordomo ci ha preso in pieno!"
    Si era disteso nel letto ed aveva acceso la tv, guardandosi i cartoni animati dei fantastici 4, uno dei business che rendeva un po' alla sua famiglia, oltre all'azienda ed ad altre cose. In quella puntata, la cui trama veniva direttamente dalla loro vita reale, Ben si era diretto da Destino dopo la scomparsa della sua amata Sharon Ventura.
    Lui si ricordava perfettamente quel giorno, alla fine della battaglia Doom tese la mano alla ricerca dell'aiuto di Reed e, dopo che suo cognato decise di aiutarlo, vennero inceneriti entrambi. Ai tempi sembrava che Victor avesse voluto uccidersi assieme al suo più grande rivale, per avere una vittoria finale. Avevano pensato Reed morto per mesi...
    Bussarono alla porta.
    Avanti
    Jarvis entrò Scusi il disturbo, padron Storm, ma a quanto pare c'è un problema nell'atrio, Padron Seiya ha richiesto una riunione dei Vendicatori
    Finalmente avrebbe visto i Vendicatori e sarebbe stato inserito a pieno nel gruppo!
    Perfetto, arrivo immediatamente. Jarvis, se vuoi puoi chiamarmi Jonathan e... chi sarebbe padron Seiya?
    Da quello che ho appreso è un cavaliere dedito alla dea Atena, un eroe coraggioso oltre ogni dire
    La dea Atena aveva conosciuto entità di tutti i tipi, non lo avrebbero mai sorpreso con nomi altisonanti ormai Deve essere un amico di Ercole allora, sono proprio curioso di conoscerlo
    Uscì dalla stanza e si diresse nell'atrio. Lì incontro un ragazzo, con addosso una bianca armatura. Era un'armatura particolare, l'elmo assomigliava alla testa di un cavallo. Assieme a lui una donna dai capelli neri e dall'abito scuro. Non dava l'idea di un Vendicatore, lei, e neppure di un essere benigno, dall'aspetto.
    Salve, sono Johnny Storm, alias la Torcia Umana... tu devi essere Seiya tese la mano E tu, affascinante fanciulla? Sei anche tu un Vendicatore?
    In effetti non era brutta, nonostante non gli desse molta fiducia, ma l'aveva detto per galanteria e, sopratutto per non inimicarsela nel caso non fosse stata propriamente una dei "buoni".
    Web
     
    Top
    .
104 replies since 10/5/2010, 20:25   3113 views
  Share  
.