Posts written by torciaumana

  1. .
    Volevo parlare di Volundr, una mod veramente ben curata nei minimi dettagli e che consiglio vivamente ma credo che parlerò invece di Gray Cowl of Nocturnal, che sto giocando ora.
    La quest è pensata per un ladro, in quanto parte dopo aver rubato un oggetto, e l'oggetto finale penso proprio che aumenterà le caratteristiche di questa classe però è molto ben congegnata.
    La quest si collega ad Oblivion. Si tratta di recuperare il cappuccio della volpe grigia, un artefatto di Nocturnal, affrontando delle prove che si trovano a Cyrroddil. Si viene trasportati da una locazione all'altra ritornando così in vecchi luoghi già visitati nello scorso capitolo. Ovviamente sia per le texture differenti che per non copiare spudoratamente, i luoghi non sono esattamente gli stessi ma regalano ad un appassionato quella scintilla in più nel godersi la mod. Ci sono molti riferimenti al gioco precedente, si parla del protagonista e di altri personaggi visti, vengono persino mostrate scene connesse alla trama principale di Oblivion.
    Non so quanto mi manchi a terminarlo ma spero di avere qualche altra sorpresa prima della fine, mi sta piacendo molto.
  2. .
    In effetti apprezzo più le mod "lore friendly", quelle legate all'ambientazione, dunque difficilmente avrò una lightsaber però chi lo sà, magari in futuro potrei anche usarne quando mi sarò stancato di giocare quelle serie XD
    Avevo vistola mod del re sovrano ma mi sembrava troppo e non l'ho scaricata, da quel che vedo nelle immagini non ho sbagliato...lol

    Non mi dispiacerebbe una Total Conversion, così da avere un gioco completamente differente. L'unica che ho visto sino ad ora è stata Requiem però è comunque Skyrim, solo che è praticamente impossibile giocarci, lo ritengo troppo difficile e lento l'avanzamento in quella conversion, anche se però è ben fatta, ci sono delle idee veramente belle e l'ambientazione risulta più tetra, che non è male per una terra come Skyrim.
  3. .
    Attualmente sto giocando mod che inseriscono nuove quest in quanto i mod grafici sono milioni e a parte un lato estetico non danno nulla al gioco, e ho inserito alcune mod che modificano il gameplay.
    Senza mettermi ad inserirvi il link vi dò i nomi ed una spiegazione, poi se qualcuno li vuole può andare nel nexusmods di skyrim e scriverne il nome.

    A matter of time: Vi siete mai chiesti che giorno o che ora del giorno fosse? Bene con questa mod vi appare in alto a sinistra il giorno, il mese e l'ora . E' possibile anche inserire i cicli lunari volendo, sempre se possono interessarvi per qualche motivo XD

    A quality world map and solsthaim map: Migliora la mappa del gioco, in questo modo potete vedere più chiaramente il modello 3d della mappa e godere in effetti del 3d.

    Cutting Room Floor: Ai tempi della creazione del gioco furono create cose che poi non giunsero nel gioco uscito. Non posso effettivamente sapere quali case, png etc siano stati aggiunti, l'unica cosa che ho notato è l'incantesimo di manto, dato che da quando l'ho inserito utilizzano praticamente tutti gli incantatori.

    Dragonhead e The temple of Black Rock: Sono due mod dello stesso autore, due quest di livello 35 circa abbastanza difficili per il numero di avversari che vi si trova (odierete i signori della morte draugr). Entrambe sono ben curate in quanto ambientazione e possiedono una buona trama. Armatevi di torce però che la luce nei dungeons è poca.

    Legends of Nchuak: Aggiunge rovine dwemer e 3 dungeon dwemer connessi da una trama. Essa è abbastanza abbozzata tanto per darvi una motivazione per esplorarle ma in quanto a cura e fantasia nel creare i dungeon c'è da dire che merita parecchio. Alla fine di tutto rinverrete un'armatura completa di scudo e bastone magico, il tutto incantato e abbastanza forti, attualmente sto vestendo così il pg e prima possedevo una daedrica, fate voi.

    OBIS: E' una mod che aggiunge varietà ai banditi che potete trovare nel gioco, sia per quanto riguarda gli incontri casuali che quelli presenti nei dungeons. Se unita alle mod Immersive Armors e Immersive Weapons potreste persino rivestirvi il pg dopo averli affrontati in maniera più varia delle solite armature ed armi di gioco.

    Immersive Creatures: una marea di nuovi mostri per il gioco, molto belli e su lista livellata in modo da dare sempre nuova linfa vitale alla partita. Basta ritrovarvi ad affrontare sempre i soliti nemici, non si sa mai cosa potete affrontare quando giocherete le quest o vi muoverete nella mappa.

    Run for your lives: Mod che fa scappare i png quando un drago attacca. Sembra inutile ma ritrovarsi come me che ho perso Belethor a Whiterun (però a causa dei vampiri, ed anche per questa cosa c'è una mod appropriata) e dunque il suo negozio è perennemente chiuso, non è bello.

    Mi fermo qui per ora.
  4. .
    cavolo, io volevo parlare delle mod di Skyrim, non fare comparazioni fra videogame XD
  5. .
    Le mod continuano ad essere create, è il punto forte del gioco, ciò che gli dà longevità.
    Io sino a un mese fa lo possedevo solo per playstation, ora ce l'ho per pc e dunque posso usare le mod e dunque se qualcuno lo giocava ancora ci si poteva suggerire le mod che ci sono piaciute di più.
  6. .
    Gioca più nessuno a Skyrim?
  7. .
    Torcia Umana livello 12

    L'oscurità non permetteva di vedere cosa accadeva attorno a lui e dunque Jonathan Spencer Storm non si accorse che aveva messo in pericolo i suoi nipoti e che era solo merito di Susan se non si erano feriti, però si rese conto che l'attacco del suo nemico era stato rallentato dal suo fuoco.
    Approfittando di ciò Johnny si tolse dalla linea di tiro dell'attacco nemico giusto in tempo per vedere la Cosa, o colui che si spacciava per essa, sfondare lo sbarramento di fuoco che aveva creato, pronto per un doppio pugno che gli avrebbe fatto sfondare il pavimento a mò di avversari di Bud Spencer.
    Scattò verso di lui, usando il calore per darsi lo slancio come se dovesse prendere il volo, in modo di prenderlo se non alle spalle dal fianco. La sua idea era posare le mani sul capo del nemico e aumentare il calore. Era una mossa molto aggressiva ma contava di non arrivare ad ucciderlo, non gli era stato insegnato di utilizzare i suoi poteri a quel modo, sperava che il dolore lo facesse svenire o ritirare così poteva focalizzarsi sui suoi nipoti o sul tipo che aveva oscurato tutto. E scoprire anche come se la cavava il sosia dell'uomo ragno.
  8. .
    John Ross lv 8

    Il tizio continuava a non considerare le loro domande e Raffaello dunque propose Penso sia inutile, signor Ross. Questo pazzoide non può aiutarci. Propongo di entrare nella città da soli, e cercare la nostra collega, oltre che risposte...
    Sarebbe stato meglio disporre di una guida che conoscesse il posto piuttosto che gettarsi in una possibile trappola in maniera sconsiderata ma in effetti aveva ragione, con quel tipo non avrebbero cavato un ragno dal buco.
    Acconsentì dunque D'accordo
    Entrare in città da soli? disse il tizio ridacchiando Questa voglio proprio vederla.....ovviamente solo fino all'entrata!
    John si acciglio. La città era dunque pericolosa persino per quello sconosciuto tanto strambo. Cosa vi si nascondeva?
    S'incamminarono in direzione dei palazzi, vedendoli aumentare di grandezza man mano che si avvicinavano. Un muro di cinta proteggeva il posto da attacchi esterni e in esso si stagliava un enorme cancello triangolare. Più vi si avvicinavano e più la sua superficie si increspava, passando da liscia come appariva a distanza a una serie di lame seghettate enormi una volta giunti lì di fronte.
    Il cavaliere del verbo aveva mantenuto la sua magia all'erta fino a quel momento ma nulla li aveva minacciati, come sospettava grazie alle parole del loro accompagnatore, però ora doveva aspettarsi di tutto. Si avvicinò al cancello ed usando il suo bastone bussò un paio di volte.
  9. .
    Basta che poi la questione dei viaggi nel tempo non diventi una scusa per chiedere in futuro di utilizzare il mercante in due avventure come pg in contemporanea.
  10. .
    WARMAGE LV 10

    Il finale di quella interminabile avventura avvenne così velocemente e in modo talmente caotico che Zogar ci ripenso per diversi giorni quando tutto fu finito. Malekal, o come cavolo si chiamava, era stato sconfitto dall'arrivo di Taggart e dalla resistenza dei membri dei Predatori.
    Lui però aveva deciso di allearsi al malvagio, come mai era ancora vivo e non era stato arrestato? Si convinse che gli altri credessero che lui stesse mentendo quando aveva stretto l'alleanza. Una mezza verità.
    Avrebbe tradito Malekal una volta che il mondo fosse stato diviso fra di loro, per poterlo possedere tutto, perchè allearsi con un debole? Come poteva ritenersi in grado di comandare un pianeta un essere che voleva utilizzare due bestie ancestrali potenti quanto delle divinità per spazzare via tutti i possibili nemici?
    Zogar, o Warmage ormai, aveva accettato l'accordo per apparire sulla linea di giocattoli dei Predatori così da non avere problemi finanziari per un bel po', riteneva che quel tizio non avesse le carte in regola per il comando della Terra.
    Dopo tutto il disastro combinato da Taggart, durante il quale Zogar aveva più che ghignato vedendo la figuraccia fatta da quei froci dei francesi durante la cerimonia, era tornato nella sua casa di Manhattan.
    Era veramente molto che non metteva piede a casa sua, mesi, ed ora si guardò attorno. Cosa fare?
    I suoi piani per la conquista di un potere in grado di permettergli di assoggettare il mondo non erano mai finiti bene, troppi supereroi in quella terra, e probabilmente non sarebbe stato in grado di sciogliere i sigilli che il suo mentore gli aveva posto per accedere ai poteri da Mago Supremo.
    Si sedette sulla sua poltrona, pensieroso...e, improvvisamente, una lampadina gli si accese in testa.
    Un sorriso si dipinse sul suo volto mentre assaporava già la possibilità di una vera vittoria.

    ESCO
  11. .
    potresti allungare quello che succede a noi? Kimon che ride e commenta la nostra decisione non è che mi dia molti spunti. Più che dire che partiamo verso la città non farei, al limite qualche pensiero per allungare il post ma poca roba
  12. .
    Torcia Umana livello 12

    Il dolore era tanto ma non troppo, riusciva ancora a muoversi dopo il colpo dello skrull-Cosa. Attorno a sè aveva solo oscurità, non aveva idea di cosa stesse succedendo al suo compare e dove si trovassero gli altri nemici, se erano ancora lì presenti.
    Sentiva un senso opprimente di paura per i suoi nipoti. Non poteva permettere che quei mostri li catturassero e portassero chissà dove. Perchè non era abbastanza intelligente da poter pensare un piano decente? Perchè non aveva il cervello di Reed ma solo uno stupido potere elementale buono solo a fare danni?
    Il clone mutante di Ben era partito con un altro pugno e Johnny scaraventò contro di lui la sua fiamma. Doveva pur esserci un calore tale da fermarlo senza diventare Nova, in fondo lui non era Ben ma soltanto uno skrull! Non poteva avere la stessa resistenza del suo amico.
    Almeno lo spero, se mi colpisce con quel pugno probabilmente H.E.R.B.I.E dovrà spazzare le mie ossa via dal pavimento
  13. .
    penso che meriti una citazione l'ultimo post di pioggi in Predatori (quest iniziata a Febbraio 2011 e quasi terminata ora), e nello specifico i Titoli di coda.
    CITAZIONE
    Soggetto, idea, mostri, la Confraternita, la Pendragon, proposta, piloting, altre cose che non so scrivere, assemblaggio partecipanti, il database base delle creature con descrizioni dettagliate in mp e in generale il merito vero per questo viaggione, Yurei, dettaglio assurdo e presenza costante
    VANDAL

    alcuni mostri, sviluppo storia, moderaggio, Taggart, Carlsberg, Malekal, atmosfera piratesca inopportunamente inserita in un'atmosfera di caccia, enigmi e cazzate varie, playlist, sperimentazione non richiesta, confusione coi colori del testo, le vostre bestemmie per i post che non arrivano
    IO

    Warmage, distruzione completa di metà degli scenari della quest, sotto-moderazione inevitabile di un moderatore instancabile
    TORCIA

    Beast che non posso rimproverare per aver accannato, supporto morale necessario a continuare la quest, in generale grazie per la positività sul tema
    RHAE

    Titan che non posso rimproverare per aver accannato, botte sangue violenza alè alè
    URUZ

    Eternal Beauty che non posso rimproverare per aver accannato, roleplay esplicito bonus per i fedelissimi
    PAPER

    Ghost, genre-savyness durante tutta la quest
    ALDA

    consulenze, pareri, menate che devo ringraziare perchè mi hanno aiutato ad andare avanti
    PRATICAMENTE TUTTI I MOD GDR TRANNE CHI ERA COINVOLTO O COMUNQUE NON RICORDO

    sopportazione immensa e pazienza immane
    TUTTI (pure chi non stava dentro)

    colonna sonora per stesura e integrazione
    ALESTORM

    immagini per mostri supplementari
    INTERNET, LOL

    produttore
    MIF GDR, dove le tue fantasie si avverano (in tipo 4 anni ma si avverano)

    caffè consumato durante la stesura
    [MARCA OSCURATA PER AVER RIFIUTATO LA POSIZIONE DI SPONSOR]

    enigma del nido di Parigi
    SITI MASSONI DI MASSONERIA MASSONE



    LA FINE DI UNA SPLENDIDA, TORMENTATA QUEST!
  14. .
    Allora, dato che non voglio farvi perdere ulteriore tempo, vedrò di essere breve.
    Per l'interpretazione assegno a Psylocke 28 punti, a Vengeance Samurai ne assegno 26 e al Fante di Cuori 25.
    Mi siete piaciuti tutti e tre, se c'è una differenza di punteggio è perchè ho visto più o meno coinvolgimento nella saga da parte del pg e quindi capacità di interagire con gli altri e la trama. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la facilità con cui avete agito negli scontri, come se le vostre azioni portassero automaticamente alla vittoria. Magari non era vostra intenzione ma, per quanto io non abbia inserito scontri troppo difficili, mi avete dato la sensazione di considerare qualsiasi battaglia come vinta già in partenza.
    Per i combattimento contro Tech, i vari sgherri e quello finale vi assegno un totale di 30 punti.


    FINE AVVENTURA

  15. .
    le mando un mp
9700 replies since 14/6/2008
.