LEGACY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Nel GDR:
    CITAZIONE
    - Thomas durante la Darkest Night và al soccorso dei sopravvissuti di uno schianto aereo, mosso dalla voglia di fama e potere della sua prima incarnazione, John Wilkinson, ed incontra Alex Mercer. Decide di dare una mano al giovane superessere sperando in un tornaconto e, mentre lo fà, sblocca l'incarnazione successiva, Kenzo Suzuki nel tentativo di ritrovare la sorella di Alex. Mercer salva la vita di Thomas/Kenzo e lui decide di continuare ad aiutarlo non più per un tornaconto, ma per onore ninja, perchè ormai lo considera un amico, purtroppo questi gli dice che vuole arrangiarsi da solo e quindi Kenzo lo abbandona per rispetto della sua decisione.
    - Mentre cammina a Manhattan vede Deadpool che rapisce una donna e vuole ucciderla, a fermarlo giungono due persone, il Medico, capo di una setta di Assassini conosciuti dalla sua incarnazione Kenzo, e Gaara, un ragazzo con poteri legati alla sabbia. Nonostante i problemi con le sue altre incarnazioni, decide di aiutarli, rimanendo coinvolto in un'esplosione. Sconfitto il mercenario gli altri due lo aiutano ed il Medico gli propone di entrare negli Assassini, rassicurandolo che quel nome deriva dall'antico nome dell'hashisc e che le loro intenzioni sono buone. Thomas decide di entrare nel gruppo.
    - (Avventura in base) Dopo un rituale al Santuario degli Assassini, il Medico, maestro dell'ordine, lo informa che dovrà partire per l'Italia per rubare la sacra Sindone, che è nelle mire dei loro nemici Templari, ora conosciuti come Asbergo Industry. Prima di partire Thomas viene quasi investito da un auto, l'esperienza gli fà sbloccare un'altra incarnazione, Angelo Duca. Questa incarnazione, avendo il controllo del corpo del ragazzo, decide di intraprendere la missione della Sindone perchè la ritiene una nobile causa, benché illegale.
    - Un pezzo di paradiso:Giunto a Torino assieme a Gaara e a Nathan si ritrovano subito a combattere i Templari e, durante lo scontro, Nathan si sacrifica. Al suo posto giunge Jack, altro Assassino mandato dal Medico per aiutarli e, assieme, sconfiggono i nemici, ritrovandosi anche ad affrontare il demone all'interno di Gaara. Purtroppo però il capitano dei nemici si teletrasporta via con la Sindone, azione che gli riesce a metà, ma comunque l'oggetto è scomparso. Nel contempo Thomas riprende il controllo sulla sua mente e Angelo Duca diventa un membro del suo subconscio assieme a Kenzo, mentre Wilkinson svanisce.
    Mentre Gaara rimane a Torino a vegliare sul corpo di Nathan, lui e Jack si dirigono a Roma per parlare con il Papa. Dalla discussione emerge che stà per partire una guerra contro i Templari e che il bastone papale, altro frutto dell'Eden, è scomparso da molto tempo.
    Dopo queste rivelazioni il gruppo ritorna a New York, dove dovranno trovarsi con il Medico, che ha parlato con la famiglia di Thomas per coprirlo, inventandosi un viaggio di studio e motivi inerenti per le poche presenze che il ragazzo farà a casa da quel momento in poi.
    Il Medico tarda ad arrivare, essendo andato in viaggio ed avendo accolto nel gruppo altre persone, mentre nel contempo i suoi ordini portano i Nizariti a trasferirsi a Mont Saint Michael, in Francia. A rimanere a NY sono gli ultimi arrivati.
    - (Avventura in base): Il Medico chiama Thomas e gli rivela che la guerra con i Templari è cominciata e le prime vittime sono state proprio le persone che si sono trasferite in Francia!
    Dunque il suo maestro gli dona la sua spada e lo promuove ,rendendolo il comandante della squadra Fenice, formata dai membri dei Nizariti adepti, che combatterà nella guerra in Francia. Thomas fà conoscenza di Violet, una cyborg aiutante del Medico che, la notte precedente la guerra, vuole aiutarlo ad allenarsi. Il ragazzo accetta ma, durante l'allenameno, giunge il maestro, inseguito da un esercito di esseri demoniaci capitanati da una manifestazione di Jolnnunos, uno di "coloro che vennero prima". Il combattimento rivela l'immortalità delle truppe dell'antico e l'impossibilità di colpirlo, dunque il Medico è costretto a far esplodere una bomba. Durante le fasi di lotta Thomas sviluppa un ulteriore incarnazione, James Figg, che dà il tempo al Medico e a Violet di attivare il piano. Alla fine Violet si sacrifica, inglobando la villa durante l'esplosione. La villa è distrutta, i mostri morti, ma Jolnnunos ancora vivo nel tempio in Brasile da dove muoveva la sua manifestazione. Ma quello è l'ultimo dei problemi dei due superstiti, una guerra è alle porte.
    - Au revoir, Mont Sant Michel: Il Medico e Thomas, o meglio James Figg, giungono a Moint Saint Michel, per la guerra finale con i templari. Il ragazzo viene messo a capo della squadra fenice, composta da cinque Nizariti: Denon, Paola, Mikolai, Auler e Tarrana e la guerra il giorno seguente ha inizio. Gli scontri sono duri, gli avversari sono persino aiutati da alcuni antichi. Ma, dopo aver perso alcuni compagni, James ferma l'arrivo delle nuove truppe templari, mentre David riunisce tutti i frutti dell'Eden, diventando un essere antico. Mentre James subisce il tradimento di Auler e la morte di Denon , uno degli ultimi sopravvissuti della fenice, il Medico decide di ripristinare tutto com'era prima, cancellando le memorie di tutti i presenti e facendo scomparire i templari.
    Thomas dunque si risveglia nell'isola, privo di memoria, con James nella mente anch'esso privo di memoria e conosce Tarrana, l'ultima sopravvissuta della fenice, anch'essa senza memoria, ed assieme se ne vanno dall'isola.
    - Dopo alcune settimane, Thomas si trova per Manhattan, ancora interrogandosi sui vuoti di memoria, quando assiste ad un omicidio e, attaccando il responsabile, si ritrova di fronte ad una versione più anziana di sè stesso. L'essere è il demone Devon che imbroglia il ragazzo con grande abilità (non per niente è il figlio di Loki) e gli fà credere di essere giunto dal futuro e di conoscere le risposte ai dubbi del ragazzo, ma queste risposte lo renderanno malvagio, come lui, del resto però, se Thomas non accetta la rivelazione, lui compirà un genocidio. Alla fine il ragazzo accetta e quello si mostra nel suo aspetto reale, rivelandogli che lui è il figlio del Demonio e chiedendogli di accettare il suo retaggio demoniaco. Il ragazzo non lo accetta e trafigge il demone con la sua lama spirituale, quello scompare in un nugolo di farfalle, ma non prima di avvertire il ragazzo che si sarebbero rivisti in futuro.
    Preoccupato per quella eventualità, Thomas decide di chiamare Tarrana e informarla di quello che è accaduto e consigliarle di nascondersi, dato che lui conosce dove lei abita e dunque il suo demone futuro potrebbe ritrovarla, e decide anche che dovrà chiedere a qualcuno di nascondere la sua famiglia in un qualche luogo senza informarlo di dove l'ha nascosta, così da togliere al demone la possibilità di trovarli. Ed infine dovrà trasferirsi in un altro luogo, per evitare che i suoi conoscenti finiscano in mezzo ai suoi problemi.
    - Mentre cerca aiuto, Thomas incontra Sand Prefect, un fantasma che ama burlare la gente, questi usando le informazioni in suo possesso acquista un po' di fiducia da parte di Legacy e di un uomo misterioso chiamato il Trasformista, quindi li porta in un cimitero, dove c'è un essere che porterà alla fine del mondo. I due trovano una cripta con un uomo di colore che spara a Thomas, facendogli sbloccare una nuova incarnazione, Antoinette Bourignon, e che ha piazzato una bomba sotto il cimitero. Quindi parte un inseguimento, alla fine del quale lo sconosciuto si suicida ingoiando una pillola, dal suo corpo esce uno spirito che se ne fugge attraverso un portale dimensionale.
    - Una serata a Times Square: Dopo due mesi sotto il controllo di Antoinette, Thomas incrocia Deathstroke mentre questi compie un omicidio. La donna quindi decide di affrontarlo per infliggergli una punizione in nome di Dio, ma ciò non avviene. Ripreso il controllo di sè stesso durante la lotta, Thomas decide di ritirarsi a causa della superiorità strategica del nemico.
    - Thomas si ritrova costretto a presenziare ad una gita scolastica al Museo dello Spazio e, sempre sotto il controllo di Antoinette, vi si reca. Lì la situazione inizia a degenerare improvvisamente con episodi di razzismo e rabbia verso le razze aliene ivi presentate. Comprendendo che la situazione è strana, il ragazzo inizia a cercare nella struttura le prove dei suoi sospetti, incontrandosi e scontrandosi con M-11 dell'Atlas (però ignora la sua identità ed affiliazione) venendo sconfitto. Successivamente si reca alla ricerca del robot incontrando l'alieno Rihod, che asserisce di lavorare per lo SHIELD. Giunti gli agenti, a causa di un incomprensione, il ragazzo inizia a battagliare con loro ma viene messo al tappeto da un colpo alle spalle da Rihod stesso, che Thomas (che ormai ha ripreso possesso del proprio corpo durante la battaglia con M-11) stava difendendo. Il ragazzo viene quindi catturato e portato dallo SHIELD per essere interrogato sugli avvenimenti al museo...


    Edited by torciaumana - 19/5/2014, 20:58
    Web
     
    Top
    .
16 replies since 28/10/2009, 14:43   1131 views
  Share  
.