NATSU DRAGNEEL

Dragon Slayer del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betto795
     
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Natsu Dragneel
    -Nome in codice: Salamander
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: Agenti ATLAS
    -Punti exp: 35
    -Lv: 12
    -Descrizione:
    Natsu fu trovato da Igneel, il potente Drago del fuoco, che da quel giorno lo considerava un figlio. Igneel infatti lo ha allevato e gli insegna a parlare, a scrivere e a usare una forma di Magia antica conosciuta come Dragon Slayer. Il drago gli ha anche regalato la sua caratteristica sciarpa che ricorda la pelle di una salamandra. Non si conosce il motivo, ma quest'ultimo, il 7 luglio dell'anno X777, scomparve e tutt'ora Natsu lo sta cercando.
    In seguito il giovane mago si è unito ad una gilda di maghi chiamata Fairy Tail. Il suo master è Makarov, uno dei dieci maghi sacri. Tra le varie avventure, un giorno Natsu trova un uovo nella foresta e lo fa schiudere con l'aiuto di Lisanna, una sua cara amica. Dall'uovo nasce Happy, un gatto blu con la capacità di volare. Da quel momento diventano inseparabili amici.
    Alcuni anni dopo, durante una missione insieme ai suoi compagni Gray, Erza, Lucy e Happy, Natsu si ritrova diviso dal gruppo. Proseguendo da solo si imbatte in un tempio antico. Decide così di riposarsi un attimo, ma avvicinandosi all'entrata sente dei rumori provenire dall'interno. Decide quindi di addentrarsi nelle rovine, al cui interno trova delle gigantesche colonne con al centro una luce. Proprio in quel momento essa si espanse improvvisamente avvolgendolo e facendogli perdere i sensi. Natsu si risvegliò in una cittadina molto diversa da quelle a cui era abituato... Dopo aver vagato per un pò in questo luogo sconosciuto (dove nessuno conosceva Fairy Tail), comprende di essere in un nuovo universo...


    -Legenda Fuoco:
    Fiamma%20Dragon%20Slayer_30x30 Fiamme del Dragon Slayer: Fuoco magico, molto simile per aspetto e caratteristiche al quello naturale. [LIV. 1]
    Fiamma%20del%20Rimprovero_30x30 Fiamme del Rimprovero: Particolare tipo di fuoco dal colore dorato che brucia molto più intensamente del normale. [LIV. 5]
    Fiamma%20Dragon%20Slayer%20Fulmini%20di%20Fuoco%202_30x30 Fiamme dai Fulmini di Fuoco: Uguale al fuoco magico menzionato prima, ma con l'aggiunta di Fulmini al suo interno. [LIV. 7]
    Fiamma%20Dragon%20Force_30x30Fiamme Dragon Force: Fuoco magico molto più potente del normale che rende il suo utilizzatore simile a un vero drago. [LIV. 11]
    Fiamma%20di%20Eldur_30x30 Fiamme di Eldur: Fuoco di origine Asgardiana dal colore cupo apparentemente inestinguibile come la Fiamma Eterna. [LIV. 11]
    Fiamma%20Re%20Drago%20di%20Fuoco_30x30-16930568819544 Fiamme del Re Drago: Fuoco magico simile a quello naturale, ma molto più intenso, potente e quasi inestinguibile. [LIV. 15]


    -Poteri:
    Natsu è il Dragon Slayer del fuoco, il suo potere gli permette di ricoprire parti del suo corpo con il fuoco senza ricevere danni da esso, quindi è immune da qualsiasi attacco di tipo fuoco. Rivestendo una parte del corpo con le fiamme, la potenza e la velocità del colpo aumenta vertiginosamente. Natsu è dotato di forza e resistenza sovrumana, predilige i combattimenti corpo a corpo e ha la capacità di aumentare esponenzialmente il suo potere attraverso le emozioni di rabbia...così da non poter definire un limite preciso ai suoi poteri. Ha anche un olfatto molto più sviluppato di quello umano.

    Magie:
    MANGIARE IL FUOCO: quando Natsu è a corto di magia può mangiare il fuoco, tranne quello che egli stesso ha creato, per ricaricare parte della magia perduta durante un combattimento.
    PUGNO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu ricopre il suo pugno (o entrambe le mani) con le fiamme sferrato un pugno infiammato. In questo modo la potenza del colpo aumenta vertiginosamente. Se poi ricopre il gomito con delle fiamme (che usa come propulsore), la potenza del colpo e la velocità aumentano ancora.
    ARTIGLIO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu sferra un calcio infiammato. Equivale al pugno infuocato, solo che la parte ricoperta dalle fiamme sono le gambe e i piedi.
    ATTACCO ALATO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu ricopre entrambe le braccia col fuoco, poi ruotando sul proprio asse crea un vortice d’aria in grado di spazzare via il nemico. L’effetto sonoro da la sensazione di un battito d’ali.
    RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu lancia dalla bocca delle fiamme, come farebbe un drago vero. Questo fuoco è molto potente, ed è in grado di bruciare persino il metallo.

    Progressione:
    _liv 3: La forza, la velocità e la prestanza fisica aumentano notevolmente. Inoltre apprende due nuove tecniche:
    MORSA ESPLOSIVA DEL DRAGO DI FUOCO: Natsu afferra saldamente il nemico con una mano, mentre con l’altra rilascia un'esplosione di fiamme che incenerisce l'avversario a distanza ravvicinata.
    FIAMMA BRILLANTE DEL DRAGO DI FUOCO dando fuoco ad entrambe le mani, per poi richiuderle davanti a se, Natsu crea una sfera di fuoco molto grande che lancia contro il suo avversario.

    _liv 5: Natsu apprende alcune tecniche che rientrano tra le Arti segrete del Dragon Slayer:
    PUGNO DEL LOTO CREMISI: Natsu ricopre i suoi pugni con il fuoco e ogni volta che colpisce l'avversario si crea un’esplosione.
    LAMA ESPLOSIVA DEL LOTO CREMISI: Natsu prima incendia le mani, poi le muove in moto centrifugo dando vita ad un vortice di fiamme che travolgono il nemico in una formazione a spirale. All’interno di queste fiamme ve ne sono alcune che hanno la forma di una lama e che a contatto con il bersaglio esplodono. Si dice che tale tecnica abbia la forza di penetrare le scaglie di drago.
    SPADA DELLA FENICE DEL LOTO CREMISI: Natsu rilascia il suo potere magico che brucia il suo intero corpo nella Fiamma del Rimprovero (una fiamma dorata), poi scaglia un pugno di fiamme condensate dalla potenza devastante.

    _liv7: Natsu impara ad usare la modalità Drago dai Fulmini di Fuoco in cui il potere del fuoco è unito a quello dei fulmini, per creare attacchi molto più forti. Gli attacchi sono incredibili: dopo che il fuoco brucia il nemico, il fulmine prosegue l'offensiva. Il lato negativo è che questa modalità richiede un consumo notevole di energie.
    PUGNO E ARTIGLIO DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Natsu sferra un potentissimo pugno o calcio avvolto da fiamme e fulmini contro l’avversario, provocandogli moltissimi danni.
    RUGGITO DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Un ruggito potentissimo, con cui Natsu sputa dalla bocca un'impressionante onda di fuoco circondata da fulmini, molto più grande devastante del normale ruggito. La potenza dell'attacco è eccezionale e travolge l'avversario bruciandolo e folgorandolo contemporaneamente.
    FIAMMA BRILLANTE DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Versione potenziata della Fiamma Brillante del Drago di Fuoco, con la quale Natsu, dopo aver accumulato fuoco e fulmine in due mani diverse, le unisce per scagliare una gigantesca palla di fuoco e saette sul nemico.
    MARTELLO PERFORANTE DEL DRAGO DAI FULMINI DI FUOCO: Natsu ricopre con fuoco e fulmini il pugno e l'avambraccio e colpisce l'avversario da media distanza generando un pugno di fiamme condensate che prosegue per vari metri prima di deflagrare.
    CITAZIONE
    natsu_piccola_2

    _liv9: Natsu riesce a controllare meglio i due elementi combinati, così da consumare meno energia quando li utilizza insieme. La resistenza fisica, la forza e la velocità aumentano notevolmente.

    _liv11: Natsu impara a padroneggiare Dragon Force, ma solo per un breve periodo di tempo (4 post). Questo potere triplica la forza, la velocità, la resistenza e il potere magico del Dragon Slayer che risulta visibile sul suo corpo come scaglie di drago più o meno sviluppate. Sbloccare questo potere gli permette l’accesso a nuove e avanzate tecniche magiche.
    FUOCO POSSENTE: la temperatura del fuoco aumenta notevolmente ed è in grado di continuare a bruciare anche sott’acqua.
    INCENERITORE: le fiamme diventano talmente forti da riuscire a bruciare anche altri attacchi magici ed energetici, così da ridurne i danni o in alcuni casi annullandoli.
    FIAMME ALATE: Natsu riesce a condensare le fiamme sulla schiena creando due ali draconiane che gli permettono di volare.
    CITAZIONE
    natsu_piccola

    SCUDO BRILLANTE DEL DRAGO DI FUOCO ASGARDIANO: Sfruttando le fiamme di Eldur* e mischiandole alle fiamme del Dragon Slayer, Natsu è in grado di creare un disco di fuoco di circa 80cm. Se lanciato, le fiamme aumentano di dimensione e volume in base a quanta distanza è in grado di percorre. Il fuoco di questo attacco ha un colore amaranto (rosso scuro), che però è screziato da fiamme dorate (fiamma del Rimprovero).
    *Eldur, "Fuoco". Si tratta di fiamme di origine Asgardina, in grado di arroventare lo scudo Aske, "Cenere, Frassino". Uno scudo tondo, con un diametro di circa 80 cm che appartiene a Varghulf Bjornsson, detto Varg.

    _liv13: Natsu padroneggia meglio Dragon Force, così da riuscire ad utilizzarlo a suo piacimento.

    _liv15: Natsu sblocca la modalità Re Drago di Fuoco. Così facendo ha risvegliato l'ultimo potere di Igneel rimasto dentro di lui, per questo sul braccio destro gli compare un tatuaggio a forma di drago. Alla massima potenza, il corpo di Natsu viene completamente ricoperto dalle fiamme e anche la zona circostante viene invasa dalle fiamme bruciando tutto quello che circonda. Si dice che tale potere abbia la capacità di uccidere un essere immortale.
    RUGGITO DEL RE DRAGO DI FUOCO: si tratta della versione potenziata del Ruggito del Drago, dove la potenza e il calore sono tali da sciogliere l’obbiettivo, come se fosse immerso nel magma.
    PUGNO DEMOLITORE DEL RE DRAGO DI FUOCO: si tratta della versione potenziata del Pugno del Drago. La tecnica genera una devastante esplosione la cui potenza è in grado di demolire l’obbiettivo.
    CITAZIONE
    natsu_piccola_3


    -Equipaggiamento:
    Sciarpa di Igneel: si tratta dell'unico ricordo fisico che lo lega al Drago del Fuoco che l'ha cresciuto da piccolo. All'apparenza sembra trattarsi di una comune sciarpa, ma in realtà è fatta con scaglie di drago. Natsu non se ne separa mai.
    Auricolare ATLAS: dispositivo di comunicazione donatogli dall'Agenzia. Permette di contattare gli altri membri dell'associazione.
    Scaglia di Lao: scaglia del Drago Lao. Data in dotazione ad ogni Agente, permette di accedere alla Base Atlas e di attivare il Corridoio del Drago.


    -Cronologia:
    ESAME. Natsu arriva nel nostro multi-universo per colpa di un passaggio dimensionale e affronta la sua prima battaglia.
    PRIMA AVVENTURA. Nel Bronx fa la conoscenza con Monster Hunter e insieme sconfiggono Yami e Dark Sword.
    SECONDA AVVENTURA. Sempre nel Bronx incontra Death Shadow che però fugge prima di finire lo scontro.
    NUOVO MONDO, NUOVI AMICI. Il mago comincia ad ambientarsi in questo nuovo mondo lontano da Fairy Tail.
    TERZA AVVENTURA. A Mutant Town Natsu affronta Blaze che si rivela molto pericoloso nonostante l'intervento di Ciclope e di Sicker.
    RAGAZZI!... CHE GENTE! Natsu affronta Sora in uno scontro amichevole.
    QUARTA AVVENTURA. Ad Hell's Kitchen affronta Rob Lucci insieme a Kenshiro Yamada.
    21 VITTORIA, GRANDE BALDORIA. Rischiando la sua vita, Natsu affronta una pericolosa banda di malviventi.
    QUINTA AVVENTURA. Natsu e Justice sventano degli attacchi da parte dell'Uomo Talpa e del Dr.THWL ad Hell's Kitchen.
    SESTA AVVENTURA. Il mago viene sconvolto dall'involontaria uccisione di Shere khan, durante uno scontro contro di lui ed Else.
    DESTRUCTION DERBY. Natsu, ratchet e Zebra partecipano ad un folle tornero. Chi ne uscirà vincitore?
    SETTIMA AVVENTURA. Nel Bronx incontra di nuovo Else, ma il vero scontro lo ha con Zer0 e con l'Araldo di Tuhan.
    DURO ALLENAMENTO. Natsu ha il piacere di fronteggiare due temibili avversari: Freithar e le Cascate del Niagara!
    OTTAVA AVVENTURA. A Brooklyn avviene un avvincente scontro tra Natasu, Zebra, Eustass Capitano Kidd e il Tasformista.
    L'ISOLA ZOMBIE. Ratchet e Natsu hanno una stravagante avventura su un isola abitata da soli zombie.
    NONA AVVENTURA. A Manhattan, in una breve avventura, ritroviamo il mago e Rachet.
    DECIMA AVVENTURA. A Central Park Natsu conosce e affronta due strani personaggi: Kisashi Daikibara e Batman IV.
    ABISSI D'ACCIAIO. Natsu risveglia M-11 e con esso la vecchia base Atlas.
    CERCASI PERSONALE QUALIFICATO. Insieme ad M-11 comincia l'arruolamento di Jona Dreamwolker per la nuova gilda (gli Altlas).
    UNDICESIMA AVVENTURA. Alla base Atlas, Natsu conosce tutti gli altri membri ancora operativi dell'alleanza.
    DODICESIMA AVVENTURA. Natsu e Jona, in nord-America, affrontano tre singolari personaggi: il Cappellaio, Rhino e Deadpool.
    [SAGA] IL TÈ NEL DESERTO. In missione con gli agenti Atlas all'interno di una base segreta Skrull.
    [EVENTO] LO SCUDO E IL TRIDENTE. In corso...

    CONTINUA...


    Edited by Betto795 - 29/9/2023, 22:11
     
    Top
    .
31 replies since 21/3/2013, 17:52   1522 views
  Share  
.