Habemus Eventum!

Age of the Fittest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Cari utenti, nonostante la sezione Eventi non sia stata molto usata nel corso degli anni, lo staff del GdR non si è dimenticato di lei! Ebbene, a tal proposito siamo lieti di annunciarvi l'annuncio di un nuovo Evento che coinvolgerà tutto il mondo del GdR! Non stiamo usando un'iperbole: dall'esito degli avvenimenti che i giocatori determineranno, cambieranno delle cose su Terra-725. Per scongiurare tale pericolo - o, perché no, per renderlo possibile! - siete dunque invitati a partecipare!

    Sveleremo un po' alla volta i dettagli di questa nuova avventura. Per ora ci limitiamo ad anticiparvi che questa inizierà nei primi giorni di marzo, indi per cui avete tempo per concludere le vostre ruolate e liberare i vostri pg per l'inizio dell'Evento.

    Per facilitare l'organizzazione delle avventure vi chiediamo solamente di scrivere in questo topic entro l'inizio dell'Evento con quali personaggi avete intenzione di partecipare. Potete utilizzare tutti i vostri pg oppure, se pensate sia troppo impegnativo, solo uno o una parte di essi. Auspichiamo ovviamente la presenza di un alto numero di pg per dare maggior profondità alla storia.
    Per tale motivo, nel caso di saghe o private particolarmente difficili da chiudere nei tempi stabiliti, derogheremo al regolamento del GdR e permetteremo ai giocatori che ce lo chiederanno di concordare una soluzione, inclusa anche la possibilità di sospendere le ruolate in questione qualora lo staff lo ritenga opportuno. Questo per evitare conclusioni affrettate e raffazzonate e permettere a più personaggi possibili di partecipare all'evento. L'Evento avrà comunque luogo successivamente alle ruolate sospese, ma evitate il più possibile di farvi riferimento per evitare di parlare di fatti non completamente compiuti e, quindi, valutabili. Questa deroga non varrà per le ruolate pubbliche.

    Apriamo dunque le iscrizioni, per ora dalla regia è tutto! Restate in linea per nuovi aggiornamenti!


    GIOCATORI E PERSONAGGI ISCRITTI ALL'EVENTO (IN AGGIORNAMENTO):

    ISCRIZIONI PROLOGHI - CONCLUSE -

    IchigoMugetsu:
    Jona Dreamwalker
    Akuma
    Ungoliant

    Nebaioth:
    Magenta
    Trinax

    Betto795:
    Marcus
    Natsu
    Daisy

    960achille:
    Xaqua
    George Kujo

    -Ferry-:
    M-11
    Rhino
    PK

    Gavri-el:
    Helios
    Batman del futuro

    LeoKi:
    Cassidy Taylor
    Night Stalker
    Iron Fist

    Tendoc:
    Occhio Di Falco

    Ikaaro:
    Cyberpunk
    Dark Hood

    canepazz:
    White Spider/Malware
    Pamela Smith

    Cardia Antares:
    LUCIAN WILDSTAR

    Anormal Instinct:
    Crisis
    The Good Hunter

    ISCRIZIONI PRIMA FASE - IN CORSO -

    IchigoMugetsu:
    Jona Dreamwalker
    Ashura
    Ungoliant

    -Ferry-:
    M-11
    Rhino
    PK
    Il Punitore

    Nebaioth:
    Magenta
    +1

    Betto795:
    Natsu
    Daisy

    LeoKi:
    Night Stalker

    Ikaaro:
    Cyberpunk
    Dark Hood
    Gamekeeper

    Anormal Istinct:
    Yuri Voin
    Lubba
    Crisis

    TronoNero:
    Varg
    Goredrinker
    Vespertilio

    Tendoc:
    Occhio Di Falco

    Ifirid:
    X-25
    Wander

    Edited by botolo1 - 18/5/2019, 22:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Io vorrei partecipare con Akuma, Jona e Ungoliant
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Magenta e Trinax presenti all'appello!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Anche Natsu e Daisy presenti (e attualmente sono liberi), mentre Marcus è già impegnato in due ruolate. Non so se mi è possibile partecipare anche con lui :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Xaqua e George Kujo, presenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Betto795 @ 13/1/2018, 12:19) 
    Anche Natsu e Daisy presenti (e attualmente sono liberi), mentre Marcus è già impegnato in due ruolate. Non so se mi è possibile partecipare anche con lui :)

    Si spera di concluderla per allora XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    io sono disponibile con i miei pg,
    con M-11 e gli Atlas dovremmo avviare un'avventura a breve, ma per marzo sarà finita sicuramente [o comunque, dato che sarà ad episodi, finirà il primo pezzo].
     
    Top
    .
  8. LeoKI
     
    .

    User deleted


    La mia alleanza dei Nuovi Vendicatori sarebbe disponibile a partecipare in gruppo.
    Sarebbe possibile?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Io mi candido con helios e Batman
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Allora LeoKi, in linea di massima un gruppo può iniziare insieme una ruolata, però bisogna tener conto che:
    - ci sarà un limite di personaggi per ogni ruolata (sarà comunicato col regolamento più in là);
    - il corso degli eventi potrebbe portare i pg a partecipare a ruolate diverse col susseguirsi delle vicende in-game.

    Ciò detto, a breve inizierò ad aggiornare il primo post del topic con i partecipanti. Vi chiedo di iscrivervi non in gruppo ma singolarmente, in modo da avere ben in mente chi sono gli iscritti ed evitare che ci sfuggano dei personaggi, poi eventualmente potete chiedere di iniziare l'evento insieme e ci regoleremo di conseguenza. Quando uscirà il regolamento dettagliato dell'evento saremo più precisi, prima preferiamo vedere il numero di adesioni per poi ufficializzare regole che siano idonee al numero di partecipanti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,090

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ferry- @ 13/1/2018, 17:23) 
    io sono disponibile con i miei pg,
    con M-11 e gli Atlas dovremmo avviare un'avventura a breve, ma per marzo sarà finita sicuramente [o comunque, dato che sarà ad episodi, finirà il primo pezzo].

    PK
    Rhino
    M-11

    corretto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 14/1/2018, 12:35) 
    CITAZIONE (-Ferry- @ 13/1/2018, 17:23) 
    io sono disponibile con i miei pg,
    con M-11 e gli Atlas dovremmo avviare un'avventura a breve, ma per marzo sarà finita sicuramente [o comunque, dato che sarà ad episodi, finirà il primo pezzo].

    PK
    Rhino
    M-11

    corretto?

    corretto, ma la priorità è al contrario :rock:

    se bisogna far entrare più giocatori, in più avventure, è ovvio che per far spazio ad altri posso rinunciare ad alcuni pg,
    quindi come priorità ti direi M-11, poi Rhino e poi PK.

    ovviamente se c'è spazio per tutti e tre, mi va goduriosamente bene
     
    Top
    .
  13. LeoKI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 14/1/2018, 12:30) 
    Allora LeoKi, in linea di massima un gruppo può iniziare insieme una ruolata, però bisogna tener conto che:
    - ci sarà un limite di personaggi per ogni ruolata (sarà comunicato col regolamento più in là);
    - il corso degli eventi potrebbe portare i pg a partecipare a ruolate diverse col susseguirsi delle vicende in-game.

    Ciò detto, a breve inizierò ad aggiornare il primo post del topic con i partecipanti. Vi chiedo di iscrivervi non in gruppo ma singolarmente, in modo da avere ben in mente chi sono gli iscritti ed evitare che ci sfuggano dei personaggi, poi eventualmente potete chiedere di iniziare l'evento insieme e ci regoleremo di conseguenza. Quando uscirà il regolamento dettagliato dell'evento saremo più precisi, prima preferiamo vedere il numero di adesioni per poi ufficializzare regole che siano idonee al numero di partecipanti.

    Ok.

    Parteciperò con i miei pg Cassidy Taylor e Nightstalker, per adesso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    C'è una scadenza per presentare le adesioni a questo evento? Io preferivo aspettare che uscissero informazioni sulla trama prima di candidare uno o entramvi i pg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikaaro @ 14/1/2018, 17:59) 
    C'è una scadenza per presentare le adesioni a questo evento? Io preferivo aspettare che uscissero informazioni sulla trama prima di candidare uno o entramvi i pg

    ti piace vincere facile! :ahno: :ahno:
     
    Top
    .
143 replies since 12/1/2018, 15:54   3335 views
  Share  
.